Un nuovo membro allo Yorozuya
di Nancy17

22/07/12, ore 19:23

Come direbbe Gintoki, sempre meglio non riflettere sul passato, bastano solo un bicchiere di latte alla fragola e un fumetto Jump per rendere felici XD
Pian piano il passato di Niha si è svelato, ma rimane ancora un mistero su perchè lei combatta!
Ha salvato Takatsugi, ha fatto fin troppo per lui (ho già detto che non lo sopporto xD) .. Ma che proposte le fa??? Eh, li si capisce subito che terrorista del cavolo sia!! Ci vorrebbe Kondo e la sua squadra!(a proposito, a quando la loro apparizione?)
A presto, Miki

22/07/12, ore 19:16

E' davvero spassosa questa ff!!! Ti faccio i complimenti, perchè sei riuscita a renderla molto articolata e meno confusionaria (non lo era tanto, ma a volte era difficile capire chi parlasse) la storia ^^
Finalmente Niha si è svelata!!
Personalmente non ho mai sopportato Shintsuge, ma sono troppo curiosa e non vedo l'ora di sapere perchè la desidera morta!!
Complimenti ancora! ^^
Miki

22/07/12, ore 19:09

Ahahahah troppo divertente questo capitolo!!!
La ragazza mi sa che si troverà, suo malgrado, in qualche avventura imbarazzante e/o molto caotica!! XD
Ha la katana? Quale sarà mai la sua missione? La curiosità mi corrode!!!
Miki

La signora Otose è una furbacchiona e Gin il solito geniaccio xD Continua così!!!!

Una nuova protagonista? Sono proprio curiosa!!!
Fantastico è il litigio tra Kagura e Sakata!! xD
Solo stai attenta, la parte finale è un po' confusa e non si riesce bene a capire se chi parla è Shimpachi oppure la nuova protagonista! Per il resto, non vedo l'ora di sapere come vada avanti!
A presto, Miki

21/07/12, ore 16:49

Io semplicemente adoro Gintama e tutti gli altri protagonisti xD (Kondo il gorilla non è adorabilmente idiota?)
Per ora l'inizio promette bene ^^ Sei riuscita perfettamente a rendere come verrebbe svolto un dialogo tra di loro, già mi immagino Gin che parla con il dito nel naso, oppure che usa la spada con scritto Lago Toya per qualche assurdità! Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Un bacio, a presto
Miki :D

14/06/12, ore 17:30

Innanzitutto, benvenuta! Mi è sembrato di capire che ti sei iscritta da poco *spero di non aver scritto una cavolata*
Alloooora... Devo ammettere che quando ho letto il prologo sono rimasta un po' interdetta perchè non capivo che utilità avesse (comunque ci sta bene lo stesso), ma a parte questo la storia mi sembra promettere bene! Di solito detesto gli OC femminili (anche se non sono Mary Sue), ma Niha si sta comportando bene! sono curiosa di sapere come andrà avanti!
Bea^^
ps. complimenti per gli aggiornamenti così veloci =)