Il salvataggio di Roxanne
di Kiarachu

09/12/16, ore 16:09

Bernard che snocciola tutte le possibilità mentre guarda Wayne: Megs se ci fosse o direbbe "ma che idiota" o scoppierebbe a ridere, secondo me, Roxnne sarebbe più empatica. In compenso chissà lo sbaloridimento della nuva coppia se sapessero che Bernard immaginava cosa stesse nascendo in Meg ^^;
Wayne che si spiace e si sminuisce forse è il top e intanto, però, Bernard ha ragione a dirgli "guarda che se Megamind è stato un delinquente è perché ci hai messo la mano anche tu", e vederlo reagparlare con veemenza onestamente mi piace :D :D un po' perché l'amato c'è, un po' perché effettivamente c'è questo conto da regolare (rapporto con Megamind e presunta morte di Wayne da mettere in chiaro). Una scena filler ben riuscita secondo me, complimenti :D ora però non tenerci slle spine, ti prego quando puoi facci vedere che farebbe la legge davanti al caso di Wayne, e che farebbe di Megs (arresti "domiciliari" nel senso confinato nel Covo? servizi sociali a vita?)

03/07/12, ore 10:59

Wow .. Non posso fare a meno di pensare alla tua storia!! Megamind che salva qualcuno ben prima di sapere che sta diventando buono .. è fantastico!! :D e anche la coppia Wayne x Bernard, che teneri!! Si completano l'un l'altro :)
Mi piace davvero tanto e spero tu possa continuare a scriverla! Il mio è un 10 xD

02/07/12, ore 22:21

Awwww! Che dolci che sono! Me li sono proprio immaginati lì a piangere, a stringersi l'un l'altro e a baciarsi così appassionatamente! Mi è piaciuto il discorso di Bernard e del fatto che abbia tenuto sulle spine il nostro povero ex eroe... Non vedo l'ora che Metro Man parli alla riunione di tutto quanto, in modo che Megamind possa finalmente essere felice... con Roxy! XD Bello bello!

02/07/12, ore 13:32

ahahah!Che bel capitolo!Bernard che crede di essere in paradiso,e che tenero il discorso fra wayne e bernard!Mi sto sciogliendo,è troppo teberello e dolce!! :3 ottimo capitolo,attendo con ansia il nono! :D

02/07/12, ore 13:30

*U* aww!!che dolcissimo capitolo!!Tenero!!è dolcissimo queno Megamind e Roxanne si tengono le mani durante la visita alla prigione!!E il loro discorso?TENERISSIMO!!Che dolcezza!e poi quando il direttore prende in giro megamind,sono scoppiata a ridere! :3 Bellsiimo capitolo,come sempre! :D

30/06/12, ore 14:51

oooooh!! Che dolci che sono Roxanne e Megamind! E poi lo shock dei primi contatti tra loro... le mani, i primi segni d'affetto,... sono veramente bellissimi! E poi, il direttore, per essere un uomo autoritario, si comporta come se veramente fosse suo padre! lo prende in giro affettuosamente! E' un capitolo fantasmagorico!!! Da quel che ho capito... poi... ci sono altri capitoli, giusto? Spero di non sbagliarmi! Complimenti, davvero! =3

26/06/12, ore 12:25

E bravo Wayne!Ha messo a tacere le guardie! ^^ bellissimo capitolo come al solito! :D Attendo con ansia il settimo! OLLO! :D

25/06/12, ore 16:08

Wow! Certo che Wayne sa prendere a modo giusto delle situazioni del genere, soprattutto così delicate! Il modo in cui espone le sue motivazioni e le sue 'bugie' mi sorprende! E mi piace che alcuni abbiano un po' di fiducia nel nuovo Megamind! Fammi sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo! Non vedo l'ora che arrivi Roxanne e incontri il nostro Megs!!! ^.^ OLLO!!

22/06/12, ore 22:15

Di nuovo un grandioso capitolo! Finalmente Megamind ha trovato la sua vocazione!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! <3 Spero ci sia ROXY!!! XD CIAU!

21/06/12, ore 13:31

ahaha!Ha fatto bene a prendersela con Metro Man!E inoltre la prorposta di diventare eroe solo uno sciocco potrebbe rifiutarla,e Megamind non è certo uno sciocco!Ma...scusa quando Megamind chiarirà le cosa con Roxanne?Sono molta curiosa di sapere che cosa succederà tra loro!e inoltre,è vero le Hudson Hornet sono davvero belle! :D aspetto il prossimo capitolo! OLLO| ^^

16/06/12, ore 22:50

Wow!! Non mi aspettavo la notizia sugli ergastoli e sul Governo! All'inizio, quando scoprono Wayne, mi è venuto anche da ridere! XD E poi ha senso che Metro Man, quando dà le sue ragioni, fa lo stesso discorso che nel film fa a Megamind e a Roxanne... Spero che Minion, il Direttore e Metro... Music Man XD Riescano a convincere quel testone di Megamind! XD Fammi sapere per il prossimo capitolo! Ciau!!

15/06/12, ore 13:23

ahahahahaha! :D  è  bello sapere che i suoi ergartoli erano tutti falsi!in più ha anche senso che lo abbiano fatto per proteggerlo,avevano capito che non avrebbe mai potuto fare del male a nessuno,e che non aveva nessuno a parte Miniont!povero Megs...Roxanne,vai e parlaci tu!ahaha!Avvertimi per il prossimo capitolo! :D OLLO!  :

14/06/12, ore 17:30

Ahaha! Ma chi sarà mai questo ospite misterioso? XD Bel capitolo di nuovo! Mi sono proprio immaginata Roxanne sorpresa e senza parole. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! OLLO!!

14/06/12, ore 11:53

Ma chi sarà l'uomo misterioso?è forse un uomo...muscoloso,e a cui piace la musica? :D comunque,bel capitolo!!Megamind,perchè te ne sei andato...anche Roxanne prova qualcosa per te! :D fammi sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo! :D

13/06/12, ore 13:18

:(  povero Megs...ma uscirà di prigione vero?vero?Vero? :) comunque...bellissimo capitolo!  :D