No Happy Ending
di Werewolf1991

22/06/12, ore 23:52

Ma noooo xD E' diventato un baby Myotismon? X°°°D Adorabile, e con l'autostima sempre alle stelle, il ragazzo XD
Ma iniziamo con ordine, mi piace l'idea che MaloMyotismon fosse in realtà l'evoluzione di Phelesmon, perché il what if che n'è uscito fuori è davvero figo! Poi -Abbassa la leva, Phelesmon.!
-L'altra levaaaaaa!-
Pardon, ancora deliro, ma quella leva poteva essere insidiosa per il caro Demon, non che gli sia andata meglio. E' stato una carogna, anche se posso comprendere la sua rabbia. Certo forse era meglio se aspettava la rinascita dei genitori (che francamente da come l'ha detto non sembravano morti accidentalmente) e gliele cantava a loro. O magari era solo lui ad essere schifosamente geloso. Deve comunque avere sofferto molto.... no, non devo difenderlo, lo difendo troppo XD
E' un gran pezzo di merda, ok? Ha preso degli ostaggi, ha ricattato Darren e ha ingannato Angewomon, non credo volesse salvare Darren e gli altri dall'inizio. Oh, ma ha avuto quel che si meritava. Adoro VenomMyotismon, l'altra forma non mi è mai piaciuta, o scontro è meraviglioso e cruento e ho temuto davvero per la vita di Darren, ma poi ecco Ange evolversi e Darren restituire il tanto al cuginetto. Riposa in pace Phelechan, amen.
Il finale con tutti quegli sbacciucchiamenti mi ha fatto ridere e sospirare assai, Mummymon ha finalmente giustizia, Ken viene costretto a dichiararsi alla sua bella e poi... oh, cavolo, il matrimonio e i pargoli, che dolciniii!
Ciliegine sulla torta Wizarmon e FlaWizarmon, per non parlare di Chiara e Lady *^* in poche righe mi hai fatto sfangirlare, per non parlare della Joe/Jun *^* Ti amo?
Oh e poi Myo sarebbe davvero un padre adorabile se fosse davvero così dolce e fessacchiotto. Ma si sa, ha la sua dignità malvagia da difendere, ciò non toglie che a leggere la tua storia ho gongolato come una povera deficente. E sei stata brava anche per Yukio, per Pumpkinmon e Gotsumon un po' meno, Rufus e Diva sembrano terribili... hanno per caso consciuto lo zio Pie? Se giocassero con i figli di Mugen e Metal il castello andrebbe completamente distrutto XD
Sono felicissima che hai finalmente concesso a Darren il suo Happy Ending *^*

dispettoso d'un Patamon XD

18/06/12, ore 00:25

L'ultimo? Q^Q
Nuuu!! Beh, sono sicura che sarà stupendo. Questo è stato meraviglioso. Myo è micidiale coi suoi cambi d'umore allucinanti, per non parlare di quando si preocupa di comportarsi come Etemon. Povero, che paragone terribile per uno come lui. Ma vedo che nonostante i momenti in cui si comporti come un bambino rimane il suo narcisismo. Che amore. Comunque certi suoi comportamenti ci stanno, visto che è sempre stato solo non ha mai potuto e voluto scherzare con nessuno come quel giorno del pic nic, e cavolo, Phelesmon **
Poveretto, tutti che lo picchiano. Ammetto che se l'è cercata, se la cerca sempre e comunque u.u Povere le sue palle XD La sua presenza è stata molto gradita, ammetto che ci speravo XD
*^* ottimo lavoro cara, mi raccomando col prossimo *^*

15/06/12, ore 22:53

*^* che aggiornamenti rapidi, donna!!
Dunque, è davvero stupendo. Myo è davvero dolce quando vuole, cavoli *^*
Se solo non avesse il suo caratteraccio... però proprio il suo comportamento nel sogno è la chicca del capitolo. Credo che, visto che i sogni mostrano i desideri reconditi delle persone, che Angewomon desideri davvero sentirsi chiamare da lui a quel modo, vederlo appassionato e sofferente per lei.
Vorrebbe essere amata, forse lo è, forse non sa se ricambiare, è tutta una situazione assurda per lei, ma vedo che lo diventerà ancora di più.
Non credo che la favola sia solo una favola, mi chiedo solo se la voce che lei senta non sia qualcosa di più della voce della sua conoscenza. Ultimamente mi sta piacendo il dare ai digimon dei nomi. E, se la mia teoria è giusta, beh, Darren è davvero un bel nome. Non ho capito però se il fratello si chiama Rufus o Demon, o forse sono rincoglionita o mi sono persa qualcosa?
Comunque, un altro digimon mago è morto, la somiglianza col sacrificio di Wizardmon è incredibile, mi chiedo se sia fatta apposta per un tuo disegno malefico o se è solo una bella coincidenza. Ad ogni modo, certo che è una favola rassicurante XD
No, ok, scherzi a parte, davvero bello questo capitolo.
Quel mostro è inquietante Q^Q
Matt, meriti uno scappellotto, ringrazia che era un sogno u.u

15/06/12, ore 00:47

Ok, posso capire che il ragazzo sia in preda all'amore e siccome non ci è abituato ha dei cambi d'umore allucinanti, ma tu mi uccidi... lui in grembiulino? Lui che cucina e fa le linguaccie?!
Senti, non sarà invece Pie che l'ha posseuto oppure l'ha legato e chiuso in uno sgabuzzino e si è sostituito a lui?
Povera Angewomon che deve sopportare tutto, anche se vedo che piano piano, anche se con fatica, sta ricambiando. Due anni con lui come unico, o quasi, pensiero forzato stanno dando i loro frutti. Per fortuna c'è Tai a consolare Kari. Certo che Myo è peggio di una vecchia zitella!
Dato che c'era il calcio poteva darglielo, l'avrebbe punita comunque u.u
Gran bel capitolo *^*
Il ballo e la cena sono stupendi!!

14/06/12, ore 01:40

Frena... frena...
Myotismon ha senso dell'umorismo?! Ride!?
Fa scherzi?!
Sono morta e sono in paradiso? XD
Immaginarlo intento a passare dall'incazzatura alla risata pura mi uccide dal ridere e anche dalla tenerezza, sono tutta un ooooow.... qualcuno è innamorato, o almeno sembra. Altro che magnanimo e... Wizardmon *^*
Donna, troppe emozioni mi fanno male. A parte l'incontro con Kari, l'incontro con Wizardmon è bellissimo, lo scambio di battute mi ha fatto ridere come una scema, per non parlare dell'idea che il poveretto sia il digimon di una salutista convinta (nel film lo era... beh era la versione americanizzata...). Non so se essere contenta o meno per lui. Povero Tai x°°D Ma che ha fatto di male? Anche la scena di Miko è molto dolce.
Ripeto, con Tai sei stata cattiva, anche se los cherzetto era assai divertente X°°°D
E torniamo a Myo... povero, lui non riesce più a sopportare Demidevimon pfff
Vampiro sadico, geloso e cotto perso, altro?
Resta il mistero del nemico, ma intanto, bellissimo capitolo *^*

12/06/12, ore 22:22

Già... e poi diciamo che non è magnanimo *risatina* ok, ok, mi calmo. Perché mai sua eccellenza vuole avvertire i digiprescelti di qualcosa che non si sa che cos'è? Angewomon come reagirà?
Myotismon certo non ha reagito bene al "tradimento", cavolo, quando fa così è spaventoso, prima ti fa le moine, ti conquista, ti affascina e poi ti bastona a sangue. Ed è crudele, tanto crudele. La caccia... quella parte rispecchia tantissimo la sua carognaggine immensa, sei geniale *^*

12/06/12, ore 21:01

donna malvagia Q^Q
E' bellissima! A parte che quando ha detto che era magnanimo non sapevo se ridere o piangere, come ha fatto Angewomon a controllarsi? o.o Per fortuna che lui è davvero "magnanimo" e non ha fatto del male a Kari. Beh, se l'avesse fatto Angewomon l'avrebbe fatto a pezzetti piccoli piccoli. Mi piace questa versione alternativa più cupa e più triste. Mi spiace però che Wizarmon sia morto per nulla, ma chissà, in futuro forse...
Malvagerrima!