Dirty Talk
di Nemsi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/13, ore 16:00

be non sono riuscita a scriverti prima in Hero le dediche per Phil perché sono stata una nottata a piangere come una cretina cosi te lo scrivo qui sempre se per te va bene ?
sei stata fantastica ho letto tutti da Nick a la Violoncellista T__T con grande fatica perché avevo gli occhi bagnati di lacrime ma ho letto
tu capisce veramente i personaggi e non so cosa altro dire a parte il fatto che sei non brava non fantastica ma molto molto di più non c'è un termine per dirti quello che mi hai fatto provare *^*

25/12/12, ore 17:49

Loki amami ti prego XD questa raccolta é fantastica, dalla cavalleria di Cap al cinismo tormentato di Loki. Sinceramente penso che il nostro dio dell'inganno si sia costruito intorno un bello scudo, non essendosi mai sentito amato da nessuno (io lo amo XD) e diciamo che si sia autoconvinto. Povero amore! La sua esistenza mi ha rovinato la vita...basta parlare del mio amore folle per lui, mi sento patetica (tipo Natasha).
Per parlare della trama é fantastica e scritta benissimissimo vado in cerca di altre tue creazioni yeaaaaaaah :)

19/07/12, ore 21:10

oh. mio. dio. ok...un attimo...non ero psicologicamente pronta...*cerca di far ripartire il cervello*
dunque, dicevo, ho letto la tua ff, tutti e 7 i capitoli, in una volta sola perchè l'ho scoperta da poco e devo dire che hai reso i personaggi davvero alla perfezione: il loro modo di fare, di pensare, quello che potrebbero dire... mentre leggevo però mi sono resa conto che c'è una costante per tutti i personaggi: sono tutti così tristi, ingabbiati, in un modo o in un altro, in una situazione dalla quale non possono sfuggire....mi hanno fatto pena T.T non fraintendermi, non è una critica, è una cosa su cui avevo già iniziato a rimuginare e della quale ho trovato conferma, come del fatto che sono delle teste dure xD davvero non ti piace loki? (ho letto solo un pezzo di un commento che lo diceva) sai che sei la prima persona che sento dire una cosa del genere? io invece non riesco a sopportere cap, anche se effettivamente ha ragione sulla nostra epoca xD
morale di tutta questa pappardella: sei stata davvero brava, sia come stile che come caratterizzazione dei personaggi... non è che in realtà li hai nascosti da qualche parte e ti suggerivano cosa scrivere, eh? xD

19/07/12, ore 19:59

Questa fanfic finisce in modo sublime. Io sono qui, seduta al computer (non mio ma WATHEVAH) cercando di trovare delle parole coerenti per una recensione che si possa classificare almeno un pelo sopraallo sclero totale, ma mi sta riuscendo difficile. Dico solo che se anche odi Loki, non lo hai dimostrato per niente, dal momento che hai riservato per lui, come per tutti gli altri, un capitolo veramente ASDFGH (qui sul nostro squallido pianetuccolo non hanno ancora coniato la parola che cerco, per questo chiedero' a Loki e poi la inseriro')~
Io adoro il personaggio di Loki, e la disinvoltura ingannatrice con cui si rapporta con gli altri. Lui tiene le fila dei suoi piani (che non sempre hanno un lieto fine LOL) e questo e' particolarmente intrigante perche' si', lui sa cosa sta facendo. LIKE AN ASGARDIAN BOSS.
Mi sto perdendo un po' nei miei discorsi...Btw, sono molto triste che la fanfic sia finita perche' mi ci ero particolarmente affezzionata, io con la mia dirty mind mi sentivo molto affine con svariati personaggi, e devo dire che questo Loki mi sta proprio a pennello xD Ancora un mucchio di complimenti, questa storia andra' di sicuro tra le mie preferite O\ e, spero di vederti ancora bazzicare per questo fandom.
Un grosso abbraccio,
Scaramouche

P.S. Posso tenere io Loki se ti infastidisce molto, posso preparargli una cuccia carina vicino a quella del mio gatto. Sono sicura che faranno amicizia molto presto!
P.P.S. Quell'accenno di FrostIron mi ha lasciata piacevolmente colpita. E' uno dei miei paring preferiti dei Vendicatori, e come non potrebbe? Tony si shippa con ogni cosa, aliena e non.
(chiedo umilmente perdono per gli accenti mancanti, ma qui in Inghilterra le tastiere non li hanno, quindi mi sto autoinfliggrndo degli errori grammaticali per far intendere quello che sto dicendo...)

17/07/12, ore 15:19

*-*......!!!!!
Penso che questa sia l'apoteosi della tua opera di scrittura.Tante verità tutte messe insieme e in bocca al dio più subdolo e affascinante dell'Olimpo nordico.Se vuoi te lo tengo io il cornuto....con tutti gli altri,magari....!!!
Unico avvertimento per il cornuto:guai a te se tocchi Tony.Lui capisce che intendo.
Per te tanti complimenti.Una raccolta bellissima.Molto piaciuta.Un bacio,la Rogue92:***
*non dite che sono pessimista come Loki,ma per me,l'amore è fregatura.In tutti i sensi.*
Alla prossima :)))

17/07/12, ore 08:49

Confessa: dove hai nascosto Loki???? (lo chiedo solo a titolo informativo, non perchè lo voglio rapire *sì, come no*)
Accidenti, è semplicemente perfetta. Mentre la si legge sembra di sentirlo parlare, con quel suo sorrisetto maleficamente malizioso!
Bravissima, davvero, l'hai colto alla perfezione.
Non so che altro dire, se non ancora complimenti :)
Leggere questa raccolta è stato un piacere, spero di leggere altre tue storie ;)
ciao ciao :)

17/07/12, ore 07:45

che dire? sei riuscita a far scivere 1115 parole a loki? è davvero perfetta non ci sono parole.... lavoro ottimo come sempre. complimenti davvero !

17/07/12, ore 02:23

E' un capitolo stupendo! *-* amo la figura di loki e soprattutto il suo essere cosi malizioso che tu hai reso alla perfezione!! complimenti davvero,questa ff è degna di stare tra le preferite!
xoxo
Ellah

12/07/12, ore 22:08

Avevo capito che non avresti messo Loki! Meglio così!!! *Balla la conga con Loki* Amo quel personaggio alla follia, e non so davvero chi preferire, se lui, o i Vendicatori xD
Ma cancio alle bande (o era bando alle ciance?...) passiamo dallo sclero alla recensione!
Thor passionale mi gusta assai! Ma poi viene assalito da mille feeeels e mi verrebbe solo da abbracciarlo forte. Mi ripeto, tutti strafighi da paura e manco uno che ha una storia tranquilla e felice con qualcuno (magari Loki, bho xD ma poi, con chi? *sguardo malizioso*) ma che ci possiamo fare noi? E' il triste destino dei supereroi (sei figo, sei forte, tutti ti adorano, ma alla fine non ciuli)
Speriamo che in Thor 2 sviluppino la storia con Jane, ma ora che tu hai scritto questo, ho paura che sarà una cosa incredibilmente triste e depressiva *incrocia le dita* cioè io spero di no, però il tuo IC è così ai livelli massimi che questo capitolo potrebbe essere perfettamente un resoconto di qualche film futuro sul dio asgardiano O/
Le manifestazioni di affetto a Loki le reclamo a gran voce per il prossimo capitolo ASDF. Thor e Loki si amano (parla una sostenitrice del loro rapporto fraterno e per niente assidua frequentatrice del Thorki) e non possiamo fare niente per impedirlo, quindi lasciamo che consumino in pace xD
Mi hai proprio catturato con questa storia, tantissimi complimenti! :D E grazie per la dedica ;D
Sono curiosissima per il prossimo *abbraccia Loki* Tanti baci,

11/07/12, ore 19:53

Mi piace come riesci a mutare il tuo stile adattandolo a ciascun personaggio. In questo caso poche frasi, corte, dirette e condite con accento sprezzante e dal taglio ironico, proprio come Tony.
Bellissima la scena della 'prima notte' di Pepperony: ce li vedo tantissimo ad ingranare male l'evento e battibeccare con le voci che si sovrappongono.
Grandiosa!

11/07/12, ore 19:51

Di tutta la serie, davvero molto bella, questo è il capitolo che preferisco. Perchè qui hai espresso tutta l'amarezza della situazione di Banner, che più di tutti ha perso nell'avere le proprie nuove capacità.
Non ha solo perso la propria ragazza ed i suoi amici, come Cap, ma ha perso proprio la libertà di essere un umano e di provare tutti i range di sentimenti di cui siamo capaci. Non può rilassarsi e lasciarsi andare.
Può solo aggrapparsi con tutte le sue forze ad una tenue speranza, ad una foto e ad un brandello di ricordi.
Lo descrivi in modo dolcissimo, ti faccio tutti i miei complimenti.

10/07/12, ore 14:18

Oh...che bello..Thor non è solo un falegname dall'aria rude,ma anche un uomo-dio capace di delicati pensieri d'amore...e dche se lo aspettava...
Bella,intensa...e speriamo che gliela lascino per l'eternità,povero!
Un bacio
Rogue92 :**
*informo che l'orale di maturità si è svolto sotto le più rosee aspettative:attendo il risultato per confermare il mio gaudio!*

10/07/12, ore 10:00

Perfettamente in stile Thor! Ho amato questo capitolo, lo rispecchia davvero:tutto quello scritto qui lo si può leggere nel suo sguardo quando osserva Jane o Loki.
Bravissima, come sempre! :)  Ma dì la verità: li hai rapiti e li stai costringendo a scrivere! xD
A parte gli scherzi, ancora tantissimi complimenti e grazie per la dedica *w*
Aspetto il Dio dell'Inganno ;)
alla prossima! :)

10/07/12, ore 07:35

non ci sono parole nuovamente, solo un "WOW" mitica.. descrizioni uniche, anzi perfette! come sempre ottimo lavoro è davvero stupenda!! Aspetto di leggere la prossima.. aggiorna presto! come sempre bravissima :) complimenti davvero !

03/07/12, ore 19:30

*Si inchina ai tuoi piedi* Sei la prima che mi sta facendo amare tutti i Vendicatori incondizionatamente (AVENGERS' FEEEEEEEEEEEEEEEEELINGS ~/////~) E per questo meriti tutta la mia stima e approvazione, e di conseguenza anche il mio amore.
Perchè hai fatto questo alla povera (sto provando compassioni per lei!) Nat?! ç_ç Nonostante sia crudele è, come sempre, un sacco IC e molto appropriato, quindi non avrei niente da ridire in fin dei conti, a parte che le lacrimucce mi sono salite agli occhi, ma in quanto amante dell'angst ho apprezzato anche quelle xD
Il prossimo capitolo è l'ultimo e mi dispiace molto perchè questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo! çwç Arrivederci al capitolo di Thor, un abbraccio grande
Scaramouche

P.S. In questa parte "C’era solo Clint. E, dopo anni che paiono secoli, unicamente Natalia. Solo noi." è possibile che tu abbia confuso il nome di Natasha oppure è un suo secondo nome di cui non sono a conoscenza? LOL

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]