Terrore al Manicomio
di Aven90

01/06/15, ore 13:01

Eccomi alla fine. Non mi aspettavo un finale così, devo essere sincera. Mi aspettavo una fuga, suspense, qualcosa di diverso, invece è tutto svanito perché ormai arrivata la mattina e i fantasmi sono scomparsi. Immagino sia stato difficile per i due ragazzi sopravvissuti passare oltre quel evento, tuttavia nessuno ha mai fatto loro domande sui loro amici? Io sono sempre quella che cerca qualcosa di logico, quindi puoi saltare questo mio ragionamento, ma mi sarei aspettata qualcosa su come hanno affrontato il tutto.
Devo dire che al di là dei fantasmi, c'è molto spatter, e qualcosa del genere horror, quindi alla fine la storia è carina. Ci sono dei momenti un po' confusi, però penso che sia così perché anche i personaggi non sanno come reagire, cosa fare e cosa credere in fondo.
Alla prossima,

01/06/15, ore 12:37

Ciao. Eccomi ancora qua. Le avventure ( piuttosto disavventure ) dei ragazzi continuano. Sembra che qualcuno voglia aiutarli, tuttavia non ne sono così sicura, anche la bambina prima voleva portarli fuori e invece ha creato diverse trappole. A quanto pare si divertono molto a farli soffrire, prima la speranza, poi di nuovo dramma, tutto tragico, tutto che si distrugge e chissà come verranno fuori da lì. Dopo una esperienza simile credo che non saranno molto sani di mente neanche loro ormai.
Passo al prossimo.

29/05/15, ore 23:50

Devo dire che questi ragazzi sono praticamene sfortunati, ma molto, cioè nessuno che li aiuta,trovano uno più pazzo dell'altro, gente con armi, che poi come fanno i fantasmi ad avere quella forza di uccidere, e dove trovano solo armi? Cioè li non avevano rinchiuso dei pazzi, ma dei serial killer direi.
DIciamo che la loro avventura serale li perseguiterò per un bel po' ancora.
Passo al prossimo.

29/05/15, ore 23:17

ciao. Ok, adesso ho capito un paio di cose, però secondo me è un po' confuso tutto lo stesso. Forse sono io stanca, però loro provano a scappare di nuovo, si inventano un piano, ma vengono interrotti da quella ragazzina, un altro fantasma. Promette loro di farli uscire, ma a quanto pare non è così, i nostri ragazzi passano altre cose, sicuramente. Poi c'è paura, ovviamente, infatti uno di loro dice se avrebbe ricordato tutto anche da ubriaco.
Una cosa che non ho gradito è stata una scena all'inizio. La spina dorsale è collegata a un sacco di muscoli,tieni conto che regge l'intero corpo e come fa a tirarla fuori? Capisco la scena orrenda e splatter, però non sta in piedi da un punto di vista logico, medico se vogliamo.
Alla prossima.

29/05/15, ore 22:31

Eccomi. Sono arrivata al terzo. Devo essere sincera, oltre a fantasmi, è leggermente nonsense, cioè prima scappano, poi vengono ritrovati dal fantasma e da bambini che spuntano dal nulla, che vogliono giocare poi vogliono la penitenza, e mi chiedo: ma dei bambini come fanno a volere una cosa così crudele, si tagliano la pancia, esce fuori tutto ? Poi non ho capito se era uno dei fantasmi quello, perché in quel caso non avrebbe senso, non ha sangue...
Forse mi sono persa un pezzo.

29/05/15, ore 18:44

Ok, le cose sono precipitate e di brutto oserei dire.
Un vecchio manicomio pieno di fantasmi che vogliono vendicarsi, per ciò che hanno subito, in qualche modo.
E hanno trovato i nostri ragazzi, ormai con troppo alcol in corpo per reagire in modo lucido a tutto.
Mi chiedo: perché lo hanno seguito? Ok, sono sbronzi, però un po' di cervello ce l'hanno? Insomma, vedi un fantasma e ti dici in tranquillità: andiamo con lui, chissà dove ci porta.
Poi mi dispiace per il povero torturato, e credo a morte ormai, adesso chissà se si salvano gli altri.

29/05/15, ore 18:28

Ciao. Eccomi come promesso.
Inizio interessante di storia, devo dirlo. Ragazzi che vanno a bere, parlare, i giovani insomma che escono per divertirsi, le battute tra loro. Hai creato un linguaggio molto realistico per la loro conversazione, sembrava quasi di sentire parlare degli amici.
Poi ovviamente c'è l'ambiente un po' cupo, la notte, il vento che soffia, il manicomio che si sa non è mai un bel posto, anzi, quindi atmosfera perfetta per far entrare in scena in signore, al quale è caduto un incisivo ? quel pezzo non l'ho capito, devo essere sincera.
Il linguaggio è semplice, scorrevole, però ci sono un paio di sviste su qualche virgola, nulla di grave comunque.

10/05/13, ore 14:30

Mi stupisce che una così bella storia non abbia recensioni,sinceramente è stata strutturata davvero bene,mi è piaciuto il fatto che fosse in prima persona,mi è quasi sembrato di vedere un film.Ottimo capolavoro complimenti.
Un saluto,
francyalterego