La Terra conquistata
di Mikky

13/08/12, ore 17:41

Dottore,Dottore..ma che combina???Per cacciarli dalla terra fa arrivare mezzo universo e gli alieni più pericolosi mai visti XD!?!Addirittura i Dalek O.O...qui la cosa è grave ha ragione la piccola Hope XD!!In realtà sai ti devo dire che tutto sommato questo non è esattamente da "Dottore",far sfociare il tutto in una guerra;poi specialmente con Ten come Dottore,lui che non sopporta neppure le armi =)!!Oppure ha chiamato tutti quegli alieni soltanto per spaventarli??Umh..non credo proprio.Però voglio proprio vedere come si evolverà tutta la storia,da quel che ho capito Hope vuole fermare questo suo piano apparentemente folle..chissà come farà??Ciao,al prossimo aggiornamento :)!!

22/07/12, ore 21:06

Ciao =)!!Anche questa volta mi hai lasciato con una domanda in sospeso..che avrà mai in mente di fare il Dottore???Il fatto poi che non l'abbia detto nè a Donna nè tantomeno ad Hope non mi fa pensaer a niente di buono XD..sopratutto se crede che se le due donne lo sapessero troncherebbero ogni rapporto con lui!!!Ma che sarà mai??Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,ciao alla prossima :)!!

21/07/12, ore 15:16

Sembra una specie di Dogana O.o ... Ehm Dogana planetaria, si può dire?
Mi piace questo prologo, forse perché mi hai incuriosita!
Sopratutto chi o cosa sarà Hope?
Ti saluto :D
Elisabet J Hansen

Ps: la inserisco tra le seguite ;D

22/06/12, ore 23:45

Oh povera,piccola Hope,mi ha fatto davvero intenerire -///-..Fortuna che ha avuto un padre speciale e meraviglioso come il Dottore XD!!Ma quindi il Ministro è il vero padre di lei??Mi domando se ci sarà mai un rendez-vous tra loro due!?!E ora come faranno a liberare la Terra da questi sudetti alieni Ten e Donna?!Perchè non credo che il Dottore lascerà che il nostro amato pianeta venga sottomesso così =)!!O tantomeno la Rossa con il caratterino che si ritrova XD!!E comunque sono contenta di sapere che le mie continue domande ti siano d'aiuto!!Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo aggiornamento,ciao a presto :)!!

21/06/12, ore 17:14

Si direi che hai risposto pienamente alle mie domande,grazie XD!!E quindi il nostro caro Dottore ha una figlia,beh..diciamo che l'ha adottata più o meno =)!!Che tenero..XD!!Mi domando che cosa farà ora lei,Hope,avendo scoperto di non essere l'unica della sua specie..non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,baci a presto :)!!

20/06/12, ore 18:18

Bello,mi è piaciuto tanto..ma quest'altro capitolo non ha fatto altro che farmi incuriosire ancor di più XD!!Insomma chi sono questi alieni che hanno conquistato la Terra e perchè alla fine Hope scappa via terrorizzata??Che cosa ha capito di tanto spaventoso?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,dove ci saranno le risposte =)!!Ciao,un bacio anche a te!!

19/06/12, ore 18:10

Appena finito di leggere questo secondo capitolo,che ho trovato davvero interessante :),una domanda mi è sorta spontanea chi è esattamente questa ragazza di nome Hope =)???E perché conosce così bene il Dottore??E da chi è stata conquistata la Terra??Ok è più di una la domanda,in realtà sono pareccchie XD!!Non vedo l'ora di scoprire tutto ciò nei prossimi capitoli,ciao a presto =)!!

14/06/12, ore 15:47

Una storia con Donna e Ten?!?Non potevo non leggerla XD!!Loro due insieme li adoro,sono veramente spassosi..ed in inoltre questo tuo primo capitolo mi è piaciuto tanto oltre che farmi abbastanza incuriosire =)..perciò credo proprio che continuerò a seguire la storia!!Ciao :)!!