Pettirosso
di Dreamer_13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/12, ore 09:25

*-* wow è davvero finita ? *-* Bibi- che c'è ? -.-" Io- io sono commossa *-* B- -.-" mi mancherà il doverti aiutare quando non sai che scrivere o il recensire *-* però......... E' FINITAAAAAA SIIIIIIII XD XD XD B- chi ti capisce è bravo -.-" no stò scherzando XD XD mi ero affezionata anche io XD e ammettilo verdolo ti è piaciuto il finale XD B- non posso negarlo U.U mi fa piacere sposarmi con Rae anche in questa storia U.U Raven- ti fa piacere ? -.-" B- in senso che...insomma io.... TI AMOOOO <3 <3 R- anche io stupidotto <3
Però... poffero Ellefant *-* B- ma come parli ? -.-" non capisci ? Mi ero affezionata a Ellefant XD e poi mi piace il sopranome pulce XD riferito al mascherinolo XD XD
Non vedo l'ora che inizi la prossima XD e ti ringrazio per i ringraziamenti XD XD B- non ha senso -.-" I- lo soooo XD XD
Mi complimento per averla finita prima di me anche se io ho iniziato prima  XD XD ma vabbe io sono ancora all'inizio e tu sai i cosa consiste la parte centrale della storia XD XD una parte complicata.
Vabbe questo sara il mio ultimo commento *-* B- giusto U.U e poi dai è stato divertente commentare con te Alex XD I- O.O non mi sarei aspettata una cosa del genere da te verdolo XD XD ma si dai mi sono divertita anche io XD XD
Neeeeeeeeeeeeeee-chaaaaaaan mi raccomando inizia presto la prossima FF perchè non vedo l'ora di recensirla XD e poi mi scuso se sono arrivata in ritardo ma tu sai che ero impossibilitata ad usare il PC e sai anche il motivo DX XD
Spero che la prossima sia più lunga XD e che almeno nominerai ancora Ellefant B- sei fissata -.-" I- si XD XD
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bastonare no scherzo baci e alla prossima Nee-chan, ti salutiamo io, AlexRae, un verdolo verdoloso B- ciao Saphira XD e la mitica ed insuperabile Raven R- ci vediamo =)  CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

08/09/12, ore 18:07

Sai, ero convintissima di aver recensito questo capitolo e invece mi sono appena accorta di non averti mai detto quanto mi sia piaciuto!
Sei davvero brava e poi hai inserito Batman (che si scrive senza il trattino xD) <3<3<3
Io AMO Batman anche se a volte mi sta un po' antipatico in quanto multimiliardario senza un solo potere diventato un supereroe solo grazie alla tecnologia.
Scleri a parte, Defant mi fa ridere :)
Prende in giro Robin eccetera eccetera, però anch'io ce l'avrei con lui.
Insomma, hai visto che ha fatto, no?
Che domanda idiota, il capitolo l'hai scritto tu... -.-
A presto

08/09/12, ore 18:03

E così questa bellissima storia è finita...
Spero di sentirti presto, magari con un'altra meravigliosa fan fiction!
Io mi vergogno un sacco per il fatto che non sto aggiornando la mia storia da più di due mesi, mentre tu ti preoccupi per un po' di ritardo.
Va tutto bene, tranquilla :)
E poi se aggiorni con un capitolo del genere non ci sarà mai nessuno che ti criticherà, ne sono certa ;)
Sei una fantastica scrittrice, devi solo continuare a scrivere e vedrai che presto avrai orde e orde di fan impazziti che smanieranno per leggere una tua storia xD
A presto

08/09/12, ore 13:56

Corvina e BB stanno insieme?
* Gio e Nora si mettono a festeggiare come due matte scatenate*
Evvaii! xD
Parlando d'altro... Non può finire questa fiction! Spero che scriverai un continuo!!
Leggerò tutte le tue altre fiction: promesso!
Adesso vado, un bacio <3

P.S. Grazie, per aver scritto questa fiction! :3

07/09/12, ore 09:59

Ero convinta di aver lasciato una recensione O.O
Veramente O.O
Bè aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà!
Un bacio,

Shana_chan_

P.S. mi scuso per la pessima recensione è che... ho un piccolo problemino che ti spiegherò ù.ù

01/09/12, ore 12:06

Povero elefant XD XD XD è stato messo da parte, però pipistrellino avresti dovuto essere giusto non si fanno queste cose U.U
vabbe ma il mascherina è dotato come hai detto tu XD ma nee-chan non hai nominato un personaggio importantissimo di Batman che per la cronaca non si scrive con il trattino -.-" vabbè comunque non hai nominato ALFREEEED XD il mitico maggiordomo del pipistrellino XD poffero Alfreddino lo dimenticano tutti XD e hai dimenticato anche il cagnone del pipistrellino XD Asso XD XD
Il cappy però è abbastanza bello XD io dico così perchè oltre ad Alfreddino e Assolino non hai nominato la divina magnifica stupenda Rae *-* *-* vabbuò XD comunque volevo sapere se il prossimo è l'ultimo come mi avevi detto o no XD
Aspetto l'aggiornamento e l'eliminazione di Elefant XD non dirmi niente io lo chiamo così XD
Baci AlexRae <3 <3 XD XD

25/08/12, ore 22:05

Ed eccomiiiiiiii sono tornataaaaa XD il cappy è bello però non posso dirti molto siccome non c'è Raven e neanche BiBi- ehilà alex
Io- ciao verdolo XD B- sono felice che tu sia tornata I- davvero O.O B- si mi sei mancata U.U I- anche tu XD *si abbracciano
Comunque so che il prossimo dovrebbe essere l'ultimo e se è così dedicami una parte alla bibixrae *-*
Grazie per avermi citata e prego XD presto aggiornerò anche io nee-chan XD
Aggiorna presto baci AlexRae e il verdolo XD

22/08/12, ore 19:34

Una domana, prima di iniziare ad elogiarti: ma Corvina era già lì o è entrata dopo? Perché nel capitolo scorso era lì e in questo no.
Comunque fa niente, è un minuscolo particolare.
E il resto della storia è bellissimo.
In realtà io ho sempre pensato che per Corvina sarebbe stato molto più difficile dire a BB quel che provava, ma tu l'hai resa più spontanea.
Mi è venuta in emnte un'altra domanda, scusa: ma Corvina ha visto che Robin era ferito?
Perché abbandonarlo così non è stato un gesto per niente carino u.u
Anche se poi ha baciato BB *-*
Sei bravissima, mi piace come scrivi
Un bacio <3

22/08/12, ore 19:29

Evvai!!
E' arrivata la scazzottata!! :)
Non avevo visto che avevi aggiornato con questi due capitolo e quindi non riuscivo bene a capire la storia. ^^"
Ora però tutto inizia ad avere più senso u.u
Chissà come Corvina deve essersi sentita mentre BB picchiava Robin!
In ogni caso il verdolino e Corvina devono stare insieme u.u
Sono moooolto teneri! <3<3
Corro a leggere il prossimo capitolo che mi sa che non ho letto nemmeno quello

22/08/12, ore 19:25

Un campo scout? Anch'io ci sono andata ^-^
E' durato un sacco quest'anno il mio :)
Ma non è questo l'importante.
Mi piace questo capitolo e anche Defant o come si chiama.
Non che mi piaccia molto come buono, ma mi sembra un cattivo che darà del filo da torcere a Robin e al resto dei Teen Titans.
E poi è stato un bel colpo di scena, no?
In ogni caso non ho capito bene perché Corvina, nel capitolo scorso, bacia BB così d'improvviso senza dire niente o roba simile.
Scusa, è colpa del mio cervello da criceto xD
Aggiorna presto!

21/08/12, ore 23:50

E' da un pò di tempo che non ci sentiamo, vero?
Bè passiamo al capitolo...

Arrivò al carcere in meno di cinque minuti.
Spalancò la cella che sapeva ospitare il padre.
Richard si alzò, contento della sua visita, ma cambiò umore non appena vide l' espressione sul volto de ragazzo.
- Robin. che ci fai qui?-
- Ho bisogno di sapere cosa dovevi dirmi l' ultima vota che ci siamo visti, quando io sono andato via.
- Ah...già. Beh vedi...è una cosa un po' complicata-
- Non ho molto tempo! Vieni al dunque-
- Ok,ok. ma almeno siediti, sei ferito.
Il ragazzo trattenne la rabbia.
Gli dava un grandissimo fastidio sentire le persone ripetergli cose sul suo stato. Cose che già sapeva, fin troppo bene.
- Che c' è? Ho detto qualcosa di sbagliato?-
Il ragazzo meraviglia aveva le mani strette sul bordo del tavolo, così tanto che le nocche si erano sbiancate.
- Niente, lascia stare. Avanti, cosa dovevi dirmi.
-Quando ti lasciai a Bat-man, lui aveva un altro allievo, poco più grande di te. Non vi siete mai allenati insieme perché tu eri il più bravo, nonostante fossi il più piccolo.
Si chiamava Defant. ha sempre vissuto nella tua ombra. Dentro di lui cresceva un sentimento di vendetta, sempre più grande giorno dopo giorno.
Quando io decisi di diventare Slado, lui copiò la mia idea e divenne lo Slado che ti teneva sveglio la notte, quello delle rapine, dei combattimenti e dei tradimenti.
Però aveva dimenticato un tassello importante, me io cercavo in tutti i modo di ostacolalo, così inserì un cip nel mio costume e in me.

Odierò con tutta me stessa questo... Defant!
Oh si! Dichiaro guerra!!! x'D

- Quindi Defant cerca me, non i Teen Titans. Devo correre da loro. Grazie...papà-
Non sapeva perché ma gli risultava ancora difficile pronunciare quella parola nei confronti di quell' uomo.

Si ma allora cavolo Robin! xD
Accettalo come tuo padre, no? Ah, povero ragazzo...

Cooomunque ^-^
Il capitolo è bellissimo e fantastico come sempre!

Okay, ora me ne vado.
intanto devo uccidere Ice della storia di Alexrae e adesso anche questo... Defant!
Ho una notte piena di impegni, quindi è meglio che vada.
Alla prossima, baci!

03/08/12, ore 18:13

Corvina e BB.... Corvina e BB, Corvina e BB... Corvina e BB. Corvina e BB... Raven e Beast Boy.... Corvina e BB.
Corvina e BB stanno insieme?? Corvina ha baciato BB??!!
Wow... non me lo aspettavo così xD
pensavo fosse più complicato per Corvina, invece :3
Bè complimenti per il capitolo che è fantastico!
Sono curiosa di sapere cosa farà Robin xD
Non vedo l'ora!!
Aggiorna, no presto, prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!!!(?)
A presto, baci baci <3
Bloody Baby Girl

02/08/12, ore 12:30

FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cavolo- i miei poveri timpani Io- non lamentarti hai letto il capitolo ?? *-* *-* *-* C- si e sono felice per te -.-" I- shi shi shi finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee
Saphira finalmente grazie grazie grazie grazie grazieeeeeee *-* ho detto ieri che in questo cappy doveva succedere XD io sono un mitooooooo ti ringraziooooooooooooo io ti adoroooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Appena ho letto quella parte (credo tu abbia capito di quale parlo XD) ho iniziato ad urlare e mia sorella stava dicendo - la smetti di fare casinoooooo  hihihihi!! vabbe comunque non so cos'altro dire a parte mandare al diavolo star e cy per essere entrati al momento sbagliato -.-" DIAMINE ASPETTARE UN ALTRO PO' NOOOOOOO >.< C-ti vuoi calmare -.-" I-come faccio a calmarmi XD sono troppo eccitataaaaaaaa BOOOOOOOYAAAAAAAAAAA XD XD XD C- TI VUOI RIPRENDEREEEEE I-mai !! XD XD
Vabbe adesso vado altrimenti inizio di nuovo a sclerare XD e non la finisco più
Baci AlexRae e Cavolo <3 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI ADOROOOOOOOOOOOO

28/07/12, ore 14:13

Hehe povera Raven, immagino cosa ha pensato mentre BB e Robin si picchiavano xD
Bè il capitolo è stato fantasmagoricofantastico(?)
Si, mi piace questa parola di senso compiuto ù.ù
Anche tu, mi hai fatto aspettare un bel pò per questo capitolo :D
Aggiorna presto e non farmi più aspettare :D (parla quella che è da un mese che non aggiorna ^^")
baci, baci <3
Bloody Baby Girl

27/07/12, ore 22:42

evvai la scazzottata evvai la scazzottata *gira per la stanza tutta felice* era ora che tu aggiornassi xD comunque il capitolo mi piace tantissimo complimenti e adoro troppo quando BB e Robin si scontrano anche perché sono del FORTE parere che Corvina DEBBA stare con BB xD (per quanto Robin mi stia simpatico e sia il mio favorito ma secondo me deve stare con Stella) quindi la gelosia di BB la comprendo ^^ xD adoro i triangoli amorosi xD xD oh yeah! <3 (e te pareva NDamica -shh mi piacciono punto <3 sono belle e piene di intrighi e caos oh si ^^-NDme)
ok basta con le cavolate e spero che tu aggiorni presto ^^
sono davvero curiosa cosa accadrà adesso xD xD come si comporterà Corvina? faranno pace o si picchieranno a sangue??? *risata malvagia*
AGGIORNAOLAFURIAOMCIDANONAVRA' PIETA'DITE
*traduttore google traslate da Saraiese a Italiano*
Aggiorna o la furia omicida non avrà pietà di te xD scherzo ovviamente perché devo sparare sempre una cavolata se no non sono contenta ^^

E il mio modo SUPER STRAMBO di dire che impazzisco della tua storia
(NdAmica tu normale mai eh? Ndme: no MAI! ^^)

Baci

Stella