Just a dream
di Allie1D_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/12, ore 00:18

bellissimo questo ^_^ mi piace molto il comportamento di Louis e Jazzy spero che continui presto. Kiss Kiss

07/08/12, ore 00:02

Oh mamma...sai, volevo scriverti una volta letti tutti i capitoli ma...Wow! Questo lo dovevo proprio commentare! E' bellissimo e dolcissimo, come quelli prima del resto. Mi piace molto questa storia!! :D Complimenti! ^__^

06/08/12, ore 21:23

Cichi cichi bum! Cichi cichi bum! È arrivata colei che saluta non si sa come!
Mio dio che dolci che sono!
Scusa non ti posso scrivere molto perché devo uscire! Dopo passo di nuovo e finisco!
A dopo ciao
Un bacio.

06/08/12, ore 21:17

Sei molto brava...mi interessa molto questa storia e sono un po curiosa....anche se i capitoli sono molto corti,ma va bene così continua al più presto!!
Baci Sissi Xx

06/08/12, ore 19:49

beh è fantastico ^_^. bella l'idea di non dire che era Harry Styles. comunque sei bravissima. Kiss Kiss

06/08/12, ore 19:29

E' davvero bella, continua così e se puoi leggi la mia e recensiscila mi farebbe piacere leggere un'opinione

16/07/12, ore 10:55

scusa per il ritardod!! chiedo umilmente perdono!! è stato un periodo un po' incasinato!! ma  avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui!:)
la tua storia mi piace molto!! è originale e mai scontata e banale. tu scrivi davvero bene , e man mano che vai avanti a leggere mi viene sempre più voglia di continuare!!:D
aspetto con ansia il continuo!!:D
bacio <3
Ru xxx

30/06/12, ore 22:11

voglio assolutamente che metti il continuo E UESTO è UN ORDINE! INTESI? hahhaahhahah sembro tua madre ammettilo! ahhahahah vabè davvero metti il continuo,perchè sei bravissima a scrivere e devi continuare,perfavoreeeeeeeeeee ahhahahaha vbè io vdo,mi raccomando mketti il continuo èè!! -marty xx

30/06/12, ore 21:53

Hai un modo di scrivere un po troppo ingenuo, infantile e devi rivedere un po i tempi dei verbi, secondo me.

19/06/12, ore 16:32

mmm.. Chaz.. mmm.. mmm.. ok non so fare altro che dire "mmm.." Sono una causa persa!! Segno di sconfitta.. :( Vabbè tralasciamo che non è decisamente il caso. Certi ragazzi sono prorpio sfacciati però! Subito va a chiedere il numero di telefono!! Mazza, bravo ragazzo non c'è che dire! No però è da considerare anche il fatto se è un bonazzo e in questo caso.. IL NUMERO GLIELO DIAMO CON CERTEZZA!! xD! Ciao bella, al prossimo capitolo. Baci.

19/06/12, ore 11:00

Mmm.. Le amiche rompipalle che non la smettono di parlare ci sono sempre e comunque! Già sapere che c'è un gruppetto di ragazze che si crede chissà chi non mi convince, combineranno qualcosa?? Ora chi è entrato in classe?? Su! Su! Dimmelooooooooo!! Sembro una bambina viziata che vuole avere tutto! xD Baci! Al prossimo capitolo.

19/06/12, ore 10:41

Interessante come inizio.. Un po' mi ci ritrovo in lei: anche la mia vita non è tutta rose e fiori ed anche essendo circondata da amiche preferisco stare da sola con le cuffiette nelle orecchie! Vbb non sono venuta di certo a raccontare la mia vita in una recensione per una FF.. Questa ragazza secondo me si rivelerà una sorpresa per tutti!
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 10:41 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]