Just a dream
di Allie1D_

09/08/12, ore 22:27

Ehi ciao :D!
Questa storia mi piace davvero tanto,sono sincera <3!
Aggiorna presto *u*.xoxo

09/08/12, ore 22:17

Bella , bella , bellissima !
Beh , devo dire che è qualcosa di dfegdsferv ;)
Spero che continui Presto :D
Baci Fede

08/08/12, ore 23:20

che capitolo tenero! sono contenta per Chriss ma allo stesso tempo triste per la partenza dei ragazzi. fammi sapere quando aggiornerai Kiss Kiss

08/08/12, ore 20:24

Eccomi qui.
Come inizio mi sembra davvero bello e originale. Mi piacciono molto queste storie, con personaggi con emozioni così profonde.
In più mi piace il modo in cui scrivi, corretto e con molti particolari.
Bravissima, opinione assolutamente positiva.
Lily.

08/08/12, ore 18:45

Uhhhhhhhh!
Già mi piace!
Adesso vado a leggere il due *-* saldkaòskdaòlskda non vedo l'ora di scoprire cosa succede!

08/08/12, ore 18:31

Ciaoo.
Questa storia la trama mi piace molto,quindi la continuerò a leggere. Devi aggiustare due cose:
- Ci sono un po' di errorini,valli a rileggere quando finisci di scrivere il tutto:)
-Potresti fare dei capitoli più lunghi,sono molto più belli perchè si può leggere anche molto di più.
Non prenderla come critica,perchè non lo è:) Come prologo mi attira molto.
Mi piace;) Quindi continua presto,e avvisami,perfavore:)
Ciao,bella:D

-Sofia.

07/08/12, ore 23:47

Ehy bella gente Megi Korriku è qui presente! Oh yeah!
Ok Luois Luois caro.. Ma lo sai che prima o poi il signorino Malik verrà a scoprirne che tu hai baciato Jazzy e ci rimarrà di merda perché hai cercato di far finta di aiutarlo!?! Ecco pensaci bene! Jazzy Jazzy Jazzy.. E tu che mi combini? Mi dici ti piace solo Luois? Sai che a me puoi dirlo! Io so mantenere i segreti! Uooooh come no..
Ok ho parlato abbastanza con i personaggi ora parlo con te!
Saretta cara una cosa devi sapere che quella che ci è rimasta di merda sono stata io quando mi hai aggiunto su Facebook.. Non mi aspettavo mica fossi tu! Eheh!
Ma apparte tutto io aspetto il capitolo quindi muovi le tue manine sulla tastiera e aggiorna! *SorrideInUnaManieraStravagantePerFarIntendereCheDeveAggiornareMoltoMaMoltoInFretta*
Vabbè che ne dici se mi levo dalle palle??
Megi.

07/08/12, ore 23:07

Wow è stupendo ^_^ Ora vorrei sapere cosa prova lei per Louis o per Zayn! tieni aggiornata

07/08/12, ore 11:57

Un consiglio? Devi scrivere più cose, e poi hai avuto molta fretta di farli conoscere..

07/08/12, ore 03:19

Ecco ho appena finito di leggere questa parte, è così dolce ma allo stesso tempo triste, mi piace molto! Mi sono davvero emozionata e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
Ice&Fire xoxo

07/08/12, ore 03:14

Ciao ho appena letto questo secondo capitolo e devo dire che mi piace davvero tanto, mi fa tanta tenerezza la protagonista, mi dispiace che abbia avuto una vita così difficile ma sono contenta invece che abbia trovato un'amica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi farebbe piacere se tu continuassi a recensire gli altri capitoli della mia FF come sto facendo io... un bacione! :*
Ice&Fire xoxo

07/08/12, ore 01:11

Bella, mi piace molto la storia, aspetto il prossimo capitolo c:
xxxx

07/08/12, ore 00:46

Che bello!! I'm back!
Dolci dolci dolci.. Fin troppo! Dio mi sta venendo il.diabete solo a pensarlo!
Mentre io sono acida acida acida! Eheh!
Non sul serio, sonotroppo teneri! Si vede che sono innamorati l'uno dell'altra!
Vabbè mi dileguo!!
Un bacio,
Colei che rompe anche da morta.

07/08/12, ore 00:23

bello,spero che continuerai presto!
Mi piace molto questa storia,speriamo per la coppia Lou e Jazzy!
xoxo

07/08/12, ore 00:20

Ciaoooooooooooo:)
Come promesso ho letto tutta d'un fiato la tua storia ;)
E' bella,bella,bella,bella.....ti ho gia detto che è bella??
Davvero,è stupneda,mi piace molto ;)
Spero che tu continui presto perchè davvero vorrei sapere come vada a finire
Bacio <3
NemiZM