Piccolo grande amore
di Roxy_ 91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/11/13, ore 18:28

Capisco benissimo cosa si prova... Non è bello avere un ritardo T_T
Mi piace molto come scrivi e sono curiosa di vedere come continua :3

15/07/13, ore 03:12

ciao!! Oddio, è venuto un colpo a entrambi, però... si è tutto risolto e hanno fatto pace ^_^ ciao

17/06/13, ore 15:40

ciaooooooooooooo
accidenti!! O_O mi è venuto un colpo quando ho letto del ritardo... menomale che non è nulla di che... immagino come ti sei sentita... sciauu

17/06/13, ore 14:40

Posso capire , comunque gli scompensi ormonali, sono quel che sono xD
La storia continua a piacermi, e va sempre meglio :D
Continua. E stupenda :D
Eleonora

16/06/13, ore 23:06

Leggendo questa storia ho avuto un leggero (?) colpo al cuore..
Non perchè non sia bella, anzi è stupenda, e mi piace come scrivi,la storia si legge praticamente da sola!
Il punto è che.. Cavolo, abbiamo la stessa storia!
C'è la mia è un pò più cruda, più violenta in un certo senso.. Non così romantica e bella come quella che stai raccontato tu..
Ti prego, continua :)
-Eleonora

16/06/13, ore 12:29

Non sai quanto sono d'accordo! Mi è accaduto lo stesso vedendo il mio amore mandato a puttane perchè quando eravamo soli e lontani da casa (gita) stavamo bene poi appena varcato il confine della città non mi ha cagata più! Che cosa infame l' amore!

16/06/13, ore 10:37

ciaooo
accidenti, la mammina si è proprio incazzata!! accidenti! sai, quel "Almeno è quello che credevo…" alla fine mi preoccupa... non vorrai far finire male la storia!?

20/02/13, ore 17:10

Ma quali facce scandalizate? Questo è amore puro e semplice non c è nulla di cui scandalizzarsi. Sono felice che tu abbia ripreso ad aggiornare questa storia mi piace tanto, capitolo stupendo. Baci alla prossima

18/02/13, ore 13:14

Ciao roxyyyy
come va??? Mi piace tantissimo il capitolo, come sempre! non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao

16/02/13, ore 20:23

Che dolci i nostri piccioncini!Sembrano davvero così innamorati: non c'è cosa più bella dei piccoli litigi che inevitavilmete finiscono con un bacio che riporta la pace!
Dev'essere stata una storia molto importante per te se hai provato queste grandi sensazioni...sai ti ammiro molto per il fatto che hai continuanto questa storia che penso ti rechi a volte un pò di malinconia e amarezza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto...spero ;)

16/02/13, ore 20:10

Waw!!!Finalmente sei tornata a postare!Non sai quanto sono felice!Questa storia mi emoziona e appassiona moltissimo anche perchè mi fa ritornare alla mente vecchi ricordi!Povera Bella che è assillata dalle domande e dalle battutine di Mike ed è esclusa dalle ragazze...pultroppo non è sempre facile fare amicizia con un gruppo già formato....Carino il nostro Eddy che le regala della biancheria sexi...se è successo davvero non immagino la vergogna e la lusinga che hai provato alle sue parole!!!
Complimenti ancora per la storia!
A presto un bacione :)

01/02/13, ore 17:29

ciaoo
bellissimo capitolooo
ti prego, metti il prossimo capitolo al più presto! ti pregooooooooooo
ciao ciao

13/01/13, ore 14:06

Molto bella la tua FF! Si vede che c' è una partecipazione emotiva da parte tua..... aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/01/13, ore 11:58

ciaoooooooooooooo
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MA non l'hai cancellata e ripostata... menomale...
bellissimo, complimenti!!
*__________*
voglio il prossimo!

13/01/13, ore 01:22

Ma ciao tesoroooooooo :D!!
Come va??
Sono felice :) finalmente sei tornata con questa storia!!
Mi è mancata parecchio!!
E mi sono mancati questi due :3!!
Aaaaaawwww *-* sempre più dolciosiiii!!!
E si amano ancora quindi sono fiduciosa!
Oh.. ma guarda... mi sembrava strano che mancassero Mike e Jessica -.- non che li sopporti... anzi lo sai che non li reggo!!
Mike come sempre si crede di essere il più bel ragazzo del mondo e ci prova con Bella... Jessica GUARDA CASO si interessa un pò TROPPO a Edward...
Tzè... come se Eddy si possa interessare ad un'oca come lei -.-!!
E Newton... mica sei Mister Universo!!
Non si nota che mi stanno sulle scatole vero??
Naaaaaaahhh!!
Muahahahhahaha xD a giudicare la faccia imbarazzata di Bellina... direi che Eddy ha comprato qualcosa tipo... biancheria intima sexy??
xD ahahahhaha!! Dai non mi dire che è il completino sexy che Bella ha visto in vetrina!!
LOL ma sarebbe troppo forte!! Certe cose te le aspetti da Emmy-pooh non da Eddy xD!!!
Ehehehehehehheeh!!
A presto amoreeeeeeeee :D!!
Baciottiiiiii :*****************************

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]