Riconciliazione:
di Seta Kaiba

24/02/07, ore 23:57

Bello bellissimo, ma troppoooooo triste, sono commossa... Però potevi non ucciderlo poverino... Mazza che colpo, pensavo che si sarebbe salvato! Comunque complimentoni davvero White Gundam

22/02/07, ore 10:01

Non mi ero propio accorta che avevi aggiornato la ficcy, comunque, eccomi pronta a recensirla, per ora il capitolo 6: bello, bello, bellissimo, il mio preferito per ora (centra Aiolia^^)... Io i titani non li posso soffrire, e quindi mi danno comunque fastidio, ma so che la storia è dedicata a loro... Salutoni White Gundam

07/02/07, ore 19:38

Davvero molto bello come capitolo!^^ Poi la coppia ShuraxTemi non é male!^^ E il ricongiungimento dei 4 titani é stato davvero commovente!^^ Aggiorna presto!^^

06/02/07, ore 23:20

Bello, bello, bello questo capitolo^^ Mi è piaciuto molto^^ dolce, carino^^ Aggiorna prestissimissimo, salutoni White Gundam

01/02/07, ore 00:26

Davvero bello anche questo capitolo!^^ L'attrazione Iperione-Lythos mi piace un casino!*___* Spero che aggiornerai presto! Sn molto curiosa!^^

31/01/07, ore 15:57

Questo capitolo mi ha taenuta abbastanza col fiatoi sospeso, anche se devo dire che certe parti non mi sono piaciute... ...Comunque spero che aggiornerai in fretta, e magari farai centrare un po' di più anche Aiolia... Salutoni White Gundam

26/01/07, ore 22:52

Bello anche questo capitolo!*___* La storia mi sta appassionando sempre di più!Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ Aggiorna presto!^^

25/01/07, ore 09:45

Carino anche il nuovo capitolo, anche se ho apprezzato di più i precedenti (preferivo gli altri personaggi), aggiorna stra-prestissimo White Gundam

21/01/07, ore 19:36

Ciao!è una storia bellissima, che mi incuriosice un sacco!Anke xkè io adoro Iperione, e non vedo l'ora che la panini si decida a riprendere la serie(corre voce che forse in primavera avremo il n°17, chissà...). Aggiorna presto!

18/01/07, ore 20:38

Bellissima fic Seta Kaiba (sei Themis vero?), dolce, allegra, solare... Poi Lythos mi è molto simpatica... Però un po' mi dispiace tutta questa attrazione per Iperione (trai titani preferivo Ceo o Ponto) tralasciando quella per Aiolia (personaggio che adoro, secondo solo a suo fratello Aiolos) Aggiorna prestissimissimo^^ White Gundam

13/01/07, ore 16:42

Bello anche questo secondo capitolo!*___* Mi incuriosisce molto sapere come andrà a finire tra Iperione e Lythos!^^ Ciaoe a presto!^_-

02/01/07, ore 03:48

Davvero bello vome primo capitolo!^^ Iperione poi é uno dei miei titani preferiti, sono contenta che si sia salvato!^^ Spero che aggiornerai presto! Sn curiosissima!*___*