She's got balls
di Smurf__

20/07/12, ore 16:35

Amore, amore, amore....amore ovunque, sul serio! Per capitoli del genere il diabete me lo faccio venire volentieri! E' così bello! Non so chi è più tenero tra Izzy e Duff...ma senza ombra di dubbio sono entrambi fantastici! *-* Non vedo l'ora di vedere come si stanno mettendo le cose anche per le altre coppie, e se quella gran............brava ragazza di Anna ha ancora in mente di rompere le scatole a Jess & co.
Brava, brava, braaaaaaaaaaaaaaaaaaava! :D

19/07/12, ore 14:32

Quanto odio questa Anna del cavolooo!! Uff....è odiosa! Ma non si può fare una manciata di cavoli suoi? Se è così gelosa e invidiosa di Jess, perchè non si rinchiude da qualche parte?? Secondo me Tommy non perderà tempo e la mollerà presto! xD
Ma quanto è dolce Duff?? Quanto? *-* Non vedo l'ora di leggere il capitolo riguardante la sorpresa!!
Hai intenzione di pubblicarlo presto, vero?? Non farmi aspettare troppo....sai sono estremamente curiosa! :D
Brava, brava! Capitolo davvero interessante! **
Bacioni

13/07/12, ore 23:04

Uooooooh *-* Ma che delusi e delusi, questo capitolo è stupendo! *partono i fuochi d'artificio*
Forse non avrei dovuto leggerlo a quest'ora....potrei fare sogni molto poco tranquilli xD Comunque sono coooooooooooosì carini!! Hai fatto bene a non tenerli separati a lungo. Brava, brava e brava....e ora che lo scoprirà Axl chissà che succede...secondo me la marcherà ancora più stretta...
Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle, anzi...leggeremo! :D
Bravissima! Che importa che il capitolo è un po' corto, per me rimane ugualmente perfetto! L'importante non è la lunghezza, ma cosa scrivi, no? ;)
A presto, spero!
Un bacione

13/07/12, ore 15:45

" E poi, chi non sarebbe stata attratta da lui?! Aveva la parola "sesso" scritta in faccia a caratteri cubitali" Ma sai che questa frase è terribilmente vera?!
Lol.
Slash è troppo tenero con Amber. Okay, sono un po' di parte, visto che io Slash lo vedo tenero con chiunque, anche con..boh..per esempio..me. Sto delirando, sì.
Mi è piaciuto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione :)

13/07/12, ore 15:13

Mmmmm Mr. Rose è sempre il solito....ma è possibile che non riesca a tenerselo nei pantaloni per più di cinque secondi?? u.u Deve per forza farsi ogni essere vivente di sesso femminile, quel ragazzo è un disastro! xD
Comunque non penso che mollerà la presa tanto facilmente, perchè Axl ottiene sempre quello che vuole! xD
Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il bis xD
Brava, brava davvero. Capitolo moolto dolce ** sono così contenta per Slash e Amber!

13/07/12, ore 14:22

"Aveva la parola "sesso" scritta in faccia a caratteri cubitali" E se ti dicessi che, per un momento, ho immaginato Axl con scritto sulla fronte la parola "sesso" con un pennarello?!? XD Ok, certe scemenze le immagino solo io, non c'è niente da fare D:
Che sono belli Amber e Slash!! *-* Dai, sono da diabete per quanto son dolci!! :D
E nel prossimo capitolo cosa succederà?!? D: Oddio, adesso sono troppo curiosa! >.< Mi raccomando, non lasciarmi a bocca asciutta per troppo tempo! XD Un bacione, e complimenti! :D

13/07/12, ore 13:22

Ehi, ehi, ehi, non mi far incasinare tutto con quel minchione di Axl, ok? Jess deve stare con Duff, fine della storia *cacchio, come sono inacciosa XD*
Allora io attendo l'aggiornamento, eh? Anche perchè fino a lunedì non potrò leggere le vostre storie, visto che sono fuori città T.T
Un bacio, alla prossima ;)

12/07/12, ore 14:42

Ok, credo di adorare Steve, è così dolce *-* E in periodo di dieta, adoro qualunque cosa sia dolce D: (mi sa che non scalerò nemmeno di un chilo XD) E sono curiosissima di vedere cosa succederà tra Amber e Slash *-* (ormai lo sanno tutti che adoro quel riccio. Anche più del piccolo Steve mi sa D:) E sappi che pretendo che Izzy e Roxanne si mettano insieme, eh! ù-ù
Ma oggi tutte le attenzioni cadono su Duffone e Jess, che finalmente si sono baciati! *w* Che bello!!! :D
Però se il capitolo finisce così io rimango a bocca asciutta come la pertica ossigenata, dai! >.< Uff ... vorrà dire che aspetterò ansiosa il prossimo capitolo ù-ù Complimentoni, questa storia mi ha proprio preso! :D Un bacione, ci si becca! ;)

12/07/12, ore 14:14

"No ma dico, mi lasci così?!" ehm, effettivamente Duff non ha tutti i torti! u.u Però almeno hanno fatto progressi *stappa lo champagne* :3
Ma quanto è bellino Slash timidone e sognante? Mi ha fatto sciogliere (come se non bastasse il caldo). Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Un bacio, alla prossima ;)

12/07/12, ore 13:49

Oh ma...era pure ora! Adesso mi metto a fare la ola davanti al pc.. FORZA DUFF SEI TUTTI NOI *-* Devo ammettere che mi sono sciolta anche io...forse mi sono immedesimata un pochino troppo! Ahahahah...
Sai, mi stavo proprio annoiando poi entro sul sito e..toh...vedo che hai pubblicato questo capitolo così stupenderrimo! Mi hai salvato da un momento di noia, cara! Ti ringrazio :D
Beh mi raccomando aggiorna presto, eh! Bravissima, proprio brava!
Un bacione.

09/07/12, ore 19:06

Ahahahahahahah xD Oddio che ridere! Sei davvero un genio, ragazza! Non riesco a smettere di ridere!!
E brava Roxanne, determinata e va dritta al sodo; beh l'ideale per un tipo come Izzy, no??
Chissà come si evolveranno le cose tra le altre future coppie! E con la presenza di Corinne in casa Guns prevedo mooolti guai e soprattutto gelosie! XD
Mi raccomando aggiorna presto...dopo tutto questo tempo di attesa, non vedo l'ora di sapere che succederà il prima possibile!
Bravissima, sul serio! Un bacione

09/07/12, ore 12:21

Go, Roxanne, go!! Brava ragazza, è così che si fa u.u Certo che Jessica fa davvero la sostenuta, quando è plateale che le piace Duff (e chiamala scema :3)
E comunque non è stato affatto inutile come capitolo, anzi. Mi è piciuto molto. Un bacio, alla prossima ;)

30/06/12, ore 20:43

Ma che carini! *w* Anch'io voglio un ragazzo come Steven, è l'uomo perfetto! (in fondo i peli sul petto non sono così male, contando che sono chiari XD) Ok, mi sa che mi sto innamorando di quel biondone D:D Ora voglio proprio vedere cosa succederà! *-* Mi raccomando, aggiorna presto! ;) Un bacione, e complimenti! :D
I Am A Yellow Walrus

P.S.: Mi spiace non aver recensito, ma come ho detto agli altri, purtroppo sono stata superimpegnata :( Cercherò di essere il più presente possibile da questo momento, promesso! :3

29/06/12, ore 22:40

MA IO ME L'ERO PERSA COMPLETAMENTE QUESTA STORIA! STUPIDA ME.
Duuunque mi piace tantissimo, scrivi bene, solite cose.
Quand'è che mi fai mettere insieme Duff e Jess? Sususu. Dai.
Alla prossima (:

28/06/12, ore 22:23

A me e' piaciuto un sacco: leggero spumeggiante, simpatico! Adoro assolutamente Steven imbarazzato, Izzy saggio, Slash temerario e Duff... che dire fantastico! :D
Bravissimo e le coppie mi piacciono davvero tento! ;)