She's got balls
di Smurf__

28/06/12, ore 19:41

Perché non ti convince? A me piace moooolto ^^ sono tutti così carini e coccolosi! Queste quattro coppie mi intrigano molto, chissà come andrà a finire?? Ma sbaglio o ne rimane fuori uno? Tutti hanno trovato una compagnia tranne il povero Axl...beh se non si offre nessuno, qui ci sono sempre io eh!! xD ahahahah
Chissà se Jess cadrà ai piedi di Duff tanto presto...secondo me passerà un pochino di tempo...è troppo indipendente e orgogliosa xD
MA comunque.....tu sei sempre più brava, davvero! E questo capitolo è molto bello e non l'ho trovato nemmeno eccessivamente lungo, anzi ;)
Aggiorna presto, pleaseeee!! :D
Baci

28/06/12, ore 19:03

Ma Axl in tutto ciò (non che me ne freghi nulla, anzi) che fine ha fatto? Si è andato a fare le treccine ai capelli? *ricorda Axl con le treccine e corre a vomitare*
Ma parliamo di cose serie: 'sto capitolo è bellissimo, cacchio! Però neanche un bacio, nada? Tutti in bianco, eh? L'unico che ci è andato vicino è il vecchio Stradlin, ma alla fine anche lui ha preferito andare via.. ah, che bravi ragazzi! Bel capitolo, davvero, non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose. Alla prossima ;)

28/06/12, ore 09:00

Uh, ma che bel capitolo interessante!! Certo che le ragazze sono davvero toste, e mi piacciono da morire! Però adesso mi hai messo addosso una curiosità assurda!! Quindi aggiorna presto, ok? Perchè anche se ho delle mie idee sulle coppie, ho paura del colpo di scena! LOL XD
Un bacio, alla prossima ;)

27/06/12, ore 21:54

Uuuuuh questo capitolo mi piace proprio! Le Hell's Roses sono delle ragazze proprio con le palle e con un gran culo ad accalappiare quei cinque fighi dei Guns N' Roses..vorrei averla io questa fortunaa!!
Cooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Due coppie penso di poterle già prevedere: ovviamente Jess e Duff e su questo non ci piove....poi Slash e Amber! xD
Ma vabbè....ti faccio i complimenti come sempre....sei stata bravissima!!
Aggiorna presto..un bacio

27/06/12, ore 14:35

Per fortuna che Duff ha buongusto e preferisce Jess a quella baldracca di Anna!! Ha tutta la mia stima quel lampione ossigenato! xD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto....è divertente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Non posso che essere contenta che tu voglia fare il bis oggi.....almeno non dovrò aspettare fino a domani, perchè già so che non ci riuscirei xD
Brava, brava, brava....sul serio! Bacioni

27/06/12, ore 12:44

Evviva!! Mi e' piaciuto molto il capitolo, dolcissimo davvero... e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Brava: storia davvero interessante! :)
Alla prossima

27/06/12, ore 11:52

Go, Duff, GO!!! Ok, so che non recensisco questa tua storia da secoli, però la seguo.. sappilo!! Ovviamente, io tifo per Duff.. ma anche questo si è capito. Bene, bene, sono davvero curiosa di vedere cosa succederà al concerto! Spero che quella st*** della sorella di Jess non faccia casini, altrimenti la uccido. Ehm, ehm.. si, ok, la smetto di sclerare e mi dileguo.
Alla prossima ;)

26/06/12, ore 22:07

Jess è davvero una tipa tosta, ma davanti al fascino di Axl non può non ammorbidirsi poco poco xD
Anywaaaay Axl da stronzo patentato pian piano ha svelato il suo lato dolce e sensibile! Mi ha commosso, sul serio! Sei davvero bravissima e questi capitoli mi piacciono un sacco! Ma che tra Jess e Duff sbocci l'amore?? MI raccomando aggiorna presto che sono stracuriosissima! *-*
Bacioni

26/06/12, ore 19:04

Aaaaahhaa ah ma ti rendi conto k l'amica della tua protagonista ha lo stesso nome della mia ?? che coincidenza! XD cmq piacere, sono Roxanne Rock, l'autrice di "ROXANNE".
devo ammettere che la tua storia finora mi piace, mi piacciono i racconti in cui i membri dei guns frequentano ancora la scuala, sai avere dei compagni così...
lo so che sono un po' in ritardo rispetto a quando hai postato e devo ancora finire di leggere quello k hai scritto fino ad ora, però ti dico da subito k seguirò la tua FF. la protagonista è davvero forte, ha i coglioni ed è adattissima al mondo duro e malato del rock! ti faccio i complimenti, brava :*

26/06/12, ore 00:07

Sei fortissima! E l'idea è molto carina, davvero :)
Ma la zia spacca troppo, è meravigliosa ahahah

23/06/12, ore 20:09

La strega è qui!
Beh, quella Anna è una poco di buono. Speriamo se ne vada presto u.u
Non è che succederà qualcosa con i Guns ora che è arrivata lei?
Bah, sono curiosa. E poi voglio anche sapere il futuro nome dalla band di Jess eh u_u
Anyways, complimenti, questa fan fic mi piace molto.
Alla prossima . Baci :D
Nadim.

(Recensione modificata il 23/06/2012 - 08:10 pm)

22/06/12, ore 16:40

Ma che bel capitolo! ;) Mi è piaciuto davvero! :D
""Sì ma quello è il mio posto, non posso stare dietro io"
"Ma ti sei fuso il cervello?! Sali in questa fottuta macchina, sul sedile dietro. Forza!" esclamò Duff."" Oddio! qui sono scoppiata a ridere! :D
Beh, ora sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Alla prossima, baci! :*

22/06/12, ore 16:32

Bellissimo soprattutto la parte del cespuglio che cammina, hahaha! :D

21/06/12, ore 13:52

ok,eccoci qui!;) ho iniziato a leggerla per caso e ho scoperto che era la tua prima storia, e in quattro e quattr'otto sono giunta a quest'ultimo capitolo.L'idea di una band al femminile è molto carina,non se ne trovano spesso!...ma il bello deve ancora venire quindi...buona fortuna e complimenti ancora!

Amy e Clau

20/06/12, ore 19:05

Salve! XD
Recensisco solo ora perché ho trovato da poco questa bellissima storia! :D Il titolo è fantastico, e la storia lo è ancora di più! :D
La trama è diversa e originale, mi ispira davvero tanto (e non sono molte le cose che mi ispirano)! :D
Ti faccio tanti, tanti, tanti complimenti: continua così e aggiorna presto che sono curiosa! :D
Beh, alla prossima! Bacioni! :*