She's got balls
di Smurf__

20/06/12, ore 15:55

Come promesso eccomi qui! :D Innanzitutto comincio con il dire che seguo la tua storia fin dall'inizio e mi ha subito incuriosita! Jessica è davvero una ragazza singolare e devo ammettere che mi rispecchio molto in lei. Forse non avevo genitori così permissivi come i suoi, ma più o meno siamo lì. La ammiro soprattutto per non essere caduta subito ai piedi del rosso, anche se Axl non le darà molta tregua per questo, ne sono sicura. Per quanto riguarda Duff...beh come darle torto...è un gran bel pezzo di figo. Ahahahah xD Sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Hai intenzione di aggiornare presto, vero? :D
Non vedo l'ora....Complimenti davvero.
Un bacio.

20/06/12, ore 14:42

Alloraaaa... come non dare ragione a Jess... "Che strano ragazzo, pensai... Ma che razza di figo però!" Altro che pezzo di figo... e' un orgasmo ambulante LOL XD Scusa mi ricompongo! :D
Che carino che e' quando si fa tutte le paranoie... troppo tenero!
Bellissimo davvero questo capitolo... non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!
Alla prossima

19/06/12, ore 22:21

"Tesoro, ricordatelo: io ottengo sempre ciò che voglio" Axl, con tanto (ma anche no) amore, sparati!! Scusa, ma io davvero quell'uomo non l'ho mai sopportato! Anyway, il capitolo è molto carino, brava. Aspetto con impazienza sviluppi. Un bacio, alla prossima ;)

19/06/12, ore 21:48

Perche' non ti piace? E' bello invece e Jessica mi piace un casino... e' una tosta! Mi piace davvero questa storia!
Brava spero che posterai presto anche perche' spero che una delle amichette faccia la perdere la testa per un biondo ossigenato a caso! ;)

19/06/12, ore 20:52

Mah, per me Kerrie è perfetta per Slash, ce li vedo insieme (sarà il linguaggio molto colorito che utilizzano. Boh ... XD) Ma anche Steve lo prenderei in considerazione :D Mhh ... Roxanne ancora non so, ma azzarderei il meraviglioso Izzy, e Jess sinceramente con Duff ù-ù (Che Axl vada a sposarsi una che non conosce e non rompa le balle. XD Per lui ci vuole una dittatrice che lo picchi ogni volta che dice qualche cretinata. ù-ù) Beh, io sono stracuriosa! *-* Mi raccomando, aggiorna presto e non tenermi sulle spine! ;D Un bacio, e complimentoni!
I Am A Yellow Walrus

19/06/12, ore 13:32

Karrie me la vedo o con Slash o con Steven.. mentre Roxanne non saprei.. per quanto riguarda Jess, la butto là, e dico che spero di vederla o con Duff o con Izzy (ma io sono di parte, eh u.u)
Bel capitolo, anche se corto mi è piaciuto molto!! Aspetto con impazienza il prossimo... un bacio ;)

19/06/12, ore 10:11

Mi piace molto la tua storia, complimenti! :D è capibile e poi scrivi molto bene, chissà cosa succederà con Axl! Sono curiosa di sapere il seguito, mi raccomando aggiorna presto! Baci! :**

18/06/12, ore 16:43

"Alloooora, pel di carota qui è Axl, il cantante, il lampione si chiama Duff ed è il bassista e Mister Coppola si chiama Izzy, il nostro chitarrista ritmico un po' daltonico"
Sono marta delle risate , sul serio.
Comunque sei brava brava brava. Mi piace tanto ** e sono curiosa del continuo. Cosa combinerà Jess?
Eheh.
Ancora complimenti :D
Nadim

18/06/12, ore 12:06

"In quel momento realizzai che Los Angeles era il paradiso" ah, come ha ragione la ragazza.. cosa non darei io per essere nata negli anni '60, così da ritrovarmi 20enne in quegli anni! T.T
Questa storia si fa sempre più interessante, e sono curiosa di vedere chi farà breccia nel cuore della pulzella *spera che non sia il rosso, perchè non lo sopporta* u.u
Anyway, attendo con impazienza nuovi sviluppi. Alla prossima ;)

18/06/12, ore 11:58

"C'era un rosso con dei pantaloni di pelle e una giacca di jeans e due splendidi occhi verdi; un alttissimo biondone punk e un moretto dall'aria misteriosa e affascinante. In quel momento realizzai che Los Angeles era il paradiso." eeeeeeeeeh, ma quanto hai ragione cara Jessica...lo dico e lo ripeto...hai un sedere esagerato!!! Basta, sono arrabbiata perchè io a scuola avevo dei compagni orripilanti...questa invece si ritrova 5 gnocchi galattici D: Mondo crudelissimo! Brava, aggiorna presto :)

17/06/12, ore 23:42

Oh, guarda che bei compagni di classe! *w* (ne avessi avuti anch'io così!!! XD) Questa storia mi incuriosisce sempre di più! *w* E adesso la nostra cara Jessica farà la conoscenza di tutti i Guns al completo! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D Mi raccomando, aggiorna presto! ;) Un bacio, alla prossima! :D
I Am A Yellow Warlus

17/06/12, ore 21:23

Ciao!!!! Eccomi qui a recensire la tua storia!!! Fa sempre piacere leggere le storie di nuove lettrici :) Che dire...sembra interessante!!! Certo che è ben fortunata Jessica...arriva a Losa Angeles e chi incontra?? Due fighi galattici...e presto conoscerà anche gli altri tre...che mondo ingiusto, accidenti!!! Va beh, ti faccio ancora i complimenti e attendo il nuovo capitolo! Un bacione!!!

17/06/12, ore 19:22

Uh, ecco che si fanno vivi i cinque cazzati!! Slash è il solito paraculo, non sta niente da fare, mentre Steven è davvero tenerissimo!! *w*
Questa storia mi piace sempre di più, davvero. Attendo il prossimo capitolo, alla prossima ;)

17/06/12, ore 12:06

Macciao! Vedo che anche tu ami gli AC/DC complimenti! Comunque, sai, anche io nel corso della mia prima Fan Fiction (scritta anche da me sui Guns N'Roses!) ero insicurissima, impaurita... e per ogni singolo problema ero pronta a rimuoverla....comunque, stai tranquilla è una FF bellissima, continua così :D
Charly

16/06/12, ore 18:29

Allora benvenuta nel club delle schizzate... :D Scherzi a parte, e' proprio interessante questa storia per il momento, per cui finisce subito tra le storie seguite :)
Mi sa che ne vedremo delle belle a scuola di Jess ;)
Bellissimo inizio davvero!
Alla prossima