She's got balls
di Smurf__

08/09/12, ore 12:41

Beh dopo una batosta del genere ci voleva qualche distrazione eh! E brava Jess, al suo posto avrei fatto esattamente la stessa cosa! Anche se non è Duff, beh Tommy merita eccome! u.u Ma il cuoricino spezzato di Jess appartiene a quel coglioncello ossigenato!
Mi è piaciuto un sacco come Duff ha tenuto testa a quella vipera di Anna mandandola così elegantemente a quel paese! *-* in quel momento si è riscattato un po'. E Rox...ahahah...è una grande!
"Sempre che non ti ci rispediamo noi a calci in culo... Ora puoi anche portare le tue tette finte a casa. Non hai più niente da distruggere qui."
Brava, brava, braaaaaaaaaaaaaaava davvero! Ed ora cosa accadrà?? Duff scoprirà questa scappatella di Jess con Tommy? O sarà lei che glielo dirà per vendetta?? Sono troppo curiosaaaa *-*
Bacioni.

08/09/12, ore 11:58

Ci ho preso, sono un mito! *si sente importante u.u* No, ok, cazzate a parte: Duff, sei un imbecille! Prima te la fai e poi capisci che è stata tutta una macchinazione? Bello, svegliati!! No, ma che beota patentato, eh! E poi Jess, povera Jess, che affoga i suoi dispiaceri nell'alcool come il miglior clichè insegna, per poi fare una cazzata (?) di cui dopo si pente ma neanche tanto. Bene, sono davvero molto curiosa di vedere cosa succede adesso, e di come la prenderà Duffone bello quando scoprirà di lei e Tommy (perchè tanto lo scoprirà, sicuro!). Brava, davvero. Aggiorna presto, ok? Baci ;3

06/09/12, ore 19:13

Duff, ma che cazzo fai? No.. cioè, ormoni e comprensione una ceppa! Che diventasse cieco o facesse voto di castità al posto di spassarsela con quella.. quella *pensa che ha già detto abbastanza parolacce in questa recensione* Sì, insomma, hai capito! Povera, povera Jess. Oh, ma non è che me la fai accoppiare con Tommy per ripicca? D:
Ok, dopo tutto questo sclerare mi eclisso. Bel capitolo, davvero. See ya ;)

06/09/12, ore 18:45

"Ora, cerchiamo di capire il povero Duff quando, spinto dagli ormoni e dall'assenza della sua ragazza, prese Anna in braccio e la portò dietro a un cespuglio. Facile capire poi cosa successe lì dietro. Quindi, Anna e Duuff iniziarono a vedersi,in gran segreto, ma la ragazza aveva altri piani." HAHAHAHAHHA MI SENTO MALE! Piccolo Duff, ha certi bisogni!
E, credimi, non sei l'unica ad avere una passione per Nikki e Tommy..Soprattutto per Nikki, almeno per quanto mi riguarda *ç*
MA COMUNQUE. ANNA. COSA STAI FACENDO. LEVA LE MANI DI DOSSO DAL MIO BASSISTA, EH. LEVALE SUBITO.
Sì, questa non è una recensione sensata u.u
Dai, alla prossima. Ah, bel capitolo :)
Bacio!

31/08/12, ore 00:54

Non fa schifo, assolutamente! Anzi, a dirla tutta, a me è proprio piaciuto! E' proprio vero: gli uomini sono tutti deficienti e arrivano sempre dopo!! Ahi...Izzy e la sua gelosia morbosa...che dire, poverino...doveva innamorarsi proprio di una ragazza estremamente estroversa come Rox? Ma si sa, l'amore e cieco! Non vedo l'ora di vedere in atto il piano di Rox per fare pace! AHahahah...di sicuro ne vedremo delle belle!
Come sono contenta per Kerrie e Steven! Finalmente l'amore ha bussato anche alla loro porta! Come sono carini!! *-*
Sono curiosissima di vedere come se la stanno cavando anche le altre belle coppiette!!
Aggiornerai presto, vero?? *-*
Un bacione.

27/08/12, ore 23:09

"Al Rock N' Roll, che ci mantiene in vita, e agli amici, che ci ricordano quanto siamo cazzoni!" E allora brindiamo, valà! Però no, adesso tu non puoi dirmi ancora una volta che ci saranno altri casini, arciuffa! Tu sei cattiva, ragazza mia D: Vabeh che io non posso parlare, visto che a sadismo sono messa davvero bene e nelle mie storie succede sempre tutto u.u
Ok, smetto di ciarlare e mi metto buona, buonina in attesa. Alla prossima ;)

27/08/12, ore 21:01

"Ma i casini non son finiti qui! Hehehe!" Come sarebbe a dire?!?!? D: Cioè, sono mancata per un pò perchè ero in vacanza, e al mio ritorno mi ritrovo praticamente una rivoluzione! D: Io ... io non mi capacito di come tu sia riuscita a cambiare tutto da così a così! >.< Uff ... ok, ora la smetto XD
Che dire? Anna merita la morte più dolorosa che esista, qualunque essa sia. Duff dovrebbe scrivere più canzoni da ubriaco e Slash dovrebbe venire da me a coccolarmi. Ok, lasciamo stare Slash con la sua famiglia della quale non faccio parte (d'oh! T^T)
Ti faccio i miei complimenti per questo splendido capitolo, e ora vado a rintanarmi in un angolino ad aspettare il prossimo capitolo ù-ù Un bacioneoneone! :D
I Am A Yellow Walrus

27/08/12, ore 20:42

Mmm..povera Jess, come soffre. Ma guardiamo il lato positivo, almeno è riuscita ad incanalare il dolore nella musica (cosa che la accomuna ad un certo roscio cantante scrittore di testi super profondi e commoventi a caso *-*).
Anna...grrr...il solo sentire questo nome mi ha ribollire il sangue nelle vene! Ma come può essere così perfida?? Ma cavoli! Perchè se la prende con lei?? E' incazzata con suo padre per aver lasciato lei e sua madre per la madre di Jess; ma ciò non riguarda minimamente la ragazza. Al cuore non si comanda...che se la prenda col padre no?? Uff....e poi quel Frank....che uomo viscido e schiavo dei suoi ormoni. Che lasci perdere questa Anna e si trovi un'altra, no? E se proprio non la trova..beh.....che se la paghi! u.u Meglio una battona che quella stronza!
E dopo queste dolci parole passiamo a Duff. Santo Slash! Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!! Spero proprio che dopo la loro chiacchierata Duff si sia schiarito le idee. Lui e Jess torneranno insieme. Per forza. Non vedo l'ora di leggere cosa sta succedendo anche alle altre coppiette!
Brava, brava...complimentoni!
Kesses.
Alex.

22/08/12, ore 09:55

Era troppo bello per essere vero, cacchio! Quello str... di Philip non poteva essere, che so, investito da un tram in corsa e crepare? No, eh? Uff.. certo che anche Duff che si sbronza come un barbone non è molto geniale u.u E poi ti ci metti pure te, ragazza mia, a dirmi che i casini sono appena iniziati? E no, non va proprio bene la cosa u.u
Ok, dopo tutte queste polemiche mi dileguo. Alla prossima ;)

08/08/12, ore 21:57

Ahahahahahah xD questo capitolo è davvero divertente! "Che sei,cazzo,Bipolare?!Prima mi sfondi l'asta della bandiera americana e poi reclami l'attenzione del soldato che la issa tutto stremato dalla guerra?" ecco qui sono ufficialmente morta dalle risate. Duff è un mito, con le sue uscite così...così....da Duff! xD Geniale!
Adoro Jess...in ogni capitolo la stimo sempre di più. Chissà cosa la tua testolina avrà partorito per i prossimi capitoli!
Non vedo assolutamente l'ora! :D
Baci baci.

08/08/12, ore 15:53

Questa Anna mi sta sempre più antipatica. Che cosa avrà in mente adesso?? Ho quasi paura a scoprirlo; le sue intenzioni ovviamente non sono delle migliori. E poi pure Duff...che gli è saltato in mente?? Ubriacarsi e spiattellare tutta la sua vita ad uno sconosciuto succube dei suoi ormoni?! Uff..
Spero tu abbia intenzione di aggiornare molto presto! Non lasciarmi col fiato sospeso per troppo tempo, mi raccomando! ;)
Brava davvero, complimenti!
Un bacio.

06/08/12, ore 17:17

Ok,sui ragazzi non ti posso dare torto,gli americani sono *WWWW* *.*
Tornando alla storia,credo che Slashle faccia delle prove davanti allo specchio x'D anzi,ne sono quasi sicura D:
Le segretarie vedo che sono sempre così adorabili,pucciose se obbligatorio .-.
Comunque continua a piacermi di più *^* vediamo il seguito :D
xo xo
AXL_Girl

06/08/12, ore 17:03

Ok,perchè arrivo sempre quando la storia ha già almeno 30 capitoli ? XD
Tralasciando il mio tempismo perfetto,la storia mi piace,voglio vedere propio quando questa ragazza terrà testa ai Guns e come *-*
Brava,continuo *^*
AXL_Girl

26/07/12, ore 22:24

AAAAAAAAAAAAWH quanta dolcezza.
Axl è una carota! Axl è una carota! Gnègnègnè! (ok. ho finito.)
Boh non recensivo questa storia da tipo un trilione di anni, però sappi che continuo a leggerla LOL
Povero Duff, che in ogni singola storia è la checca del gruppo HAHAHAHAHAHA McKagan del mio cuore <3
Bene la smetto di dire stupidate.
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, alla prossima :)

26/07/12, ore 14:11

*-* Ma come è dolce mon petit carotte?? Non sai quanto sto invidiando Corinne >.< Mi piace proprio questo capitolo! Brava :D Comunque ti capisco benissimo, anche io in questo periodo ho l'ispirazione che se n'è andata a farsi un bel viaggetto alle Hawaii u.u uff...
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà!
Baci