She's got balls
di Smurf__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/06/12, ore 15:32

Che bello! Anche tu una nuova scrittrice come me :3
Mi incuriosisce molto. Sisi . Voglio vedere proprio che combina questa ragazza.
Spero la continui molto presto :DD
Un bacio
Nadim

16/06/12, ore 15:17

Oh, una nuova scrittrice, che bello! *-* (un'altra a cui rompere le scatole :D) Beh, benvenuta! XD Davvero bello come inizio, e trovo sia scritto davvero bene per essere la tua prima fanfic, quindi complimentoni! :) Il testo scorre che è una meraviglia, e non vedo errori di punteggiatura o altro! :D Inoltre è davvero interessante, mi incuriosisce! *-* E ci hai messo pure suspancia (o suspance, che dir si voglia) con la frase "non sapendo cosa, o meglio chi, mi aspettava in quelle aule scolastiche." Ok, adesso mi dileguo, che dovrei aggiornare (cosa che alla fine non farò come un paio di giorni a questa parte T-T) Ancora complimenti, e un bacione, nuova arrivata! *-*
I Am A Yellow Walrus

16/06/12, ore 13:26

Uh, ma hai aggiornato subito!! Allora inizio subito con la recensione: la storia è interessante, ed è davvero ben scritta perchè si legge davvero bene. Bene la punteggiatura e tutto, davvero. Insomma, per essere la tua prima FF non te la cavi affato male, anzi! Ora però vorrei scoprire di più su questa ragazza - Jess, giusto? - perchè sono davvero curiosa. Alla prossima ;)

16/06/12, ore 13:04

Ciao! Prima di tutto, voglio dirti che il titolo della storia è geniale!! Secondo, be.. non so bene cosa dire come seconda cosa, visto che questo prologo dice poco e niente. Però dalla descrizione la ragazza sembra davvero cazzuta, quindi aspetto di leggere il primo, vero capitolo. Alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]