I Tributi dei 74esimi Hunger Games
di Vanoystein

26/07/12, ore 20:55

Dio mio, povero Peeta! E' uno dei miei personaggi preferiti della saga, e nel primo libro ci sono rimasta davvero male a come l'ha trattato Katniss! Ora vado a leggere gli altri capitoli ;)

26/07/12, ore 16:31

Io odio Glimmer ed è stato davvero stupido per lei continuare con l'arco, visto che era negata! Sei sempre brava, aspetto il prossimo! Un bacio Queen_B

07/07/12, ore 14:47

Bellissima, vai sempre migliorando, questa da più l'idea del distretto 2, bravissima, continua a migliorare ;)

07/07/12, ore 14:44

Questa è migliore rispetto a quella di Cato ! Ma è difficile fare OS su certi personaggi, posso capirti, il fatto che ci provi e positivo e questa può pure andare. :)

07/07/12, ore 14:17

per fortuna aggiorni in fretta u.u
bellissima come tutte le altre, ma come ben sai, mi è piaciuta molto di più la precendente (chissà perchè ahah)
ci sono solo due errori:
-"Esco comunque di casa per andare al mercato sperando di trovare del buon cibo ma vengo attirata dal profumo del Pane che arriva dal Forno."
-"Mi fermo riparandomi sotto un albero che si trova proprio di fronte al Forno; "
nelnella

nella prima frase mancano le virgole e sarebbe più corretto scritto così: Esco comunque di casa per andare al mercato, sperando di trovare del buon cibo, ma vengo attirata dal profumo del Pane che arriva da Forno.
invece nella seconda frase hai ripetuto la parola "Forno", visto che segue subito quella scritta prima :)
continua così perchè più vai avanti e più mi piacciono xD
kiss kiss <3

07/07/12, ore 00:26

waow! *-* Cato e Clove *-*
ok, ritorno sulla terra u.u è stata davvero waow! mi è piaciuta tantissimo!!
Cato e Clove sono una coppia che amo tantissimo, più di Katniss e Peeta!
mi piace tantissimo il fatto che descrivi un giorno prima dell'arena e questo capitolo l'ho adorato *-*
bene, non vedo l'ora di leggere gli altri! xD
un bacio <3

06/07/12, ore 18:30

Povero Peeta ç____ç
Lui le avrebbe dato tutto, e lei ha solo finto. "Amo il modo in cui mente"...Ama tutto di lei..

06/07/12, ore 14:56

povera Katniss e mi dispiace che pensa quelle cose su Peeta..
bella, mi è piaciuta!
certo che se Cato non avesse ascoltato Peeta, molto probabilmente Katniss sarebbe morta.. però poi Glimmer sarebbe sopravvissuta! meglio non pensarci ahahxD
rieccomi qua e sono curiosa di leggere le altre tue one-shot!
un bacio e complimenti!

05/07/12, ore 12:15

bello, come tutti gli altri ;)
sarò io, ma quando hai detto del colpo di cannone mi sono venuti i brividi u.u
anche se odio Glimmer, un po' mi dispiace...
ma non è lei la protagonista, è Rue!! *-*
io adoro quella bambina e mi stavo mettendo a piangere quando è morta *sigh* !
complimenti di nuovo
un bacio <3

02/07/12, ore 17:49

Mi piace l'idea,ho letto tutte e 7 le one-shot e complessivamente mi piacciono,anche se avrei preferito che ti soffermassi di più sulle sensazioni e i pensieri dei Tributi e non facendo solo dei mini riassunti sulle vicende di The Hunger Games,ma questo è un mio pensiero,ovvio :3
La one-shot più appassionante è stata quella di Tresh: mi sono ritrovata affianco a lui leggendo ed è stato soprattutto il coinvolgimento di Rue che mi ha commosso; però quella di Peeta non mi piace e mi dispiace dirlo ç_ç
Tornerò a leggere le altre,promesso.
Un bacio :)

02/07/12, ore 12:52

bello come sempre ;) solo che io ritengo la sua morte più come un suicidio che come un errore, però ognuno la pensa come vuole xD
sono contenta che hai aggiornato! ahah
un bacio

19/06/12, ore 20:18

ciaoo!!
eccomi di nuovo qua ahah xD
devo ammettere che questo, secondo me, è tra i più belli!!
hai scelto la scena perfetta da descrive: pochi istanti prima della sua morte!!
bella, bella e ancora bella ahah alla fine dico sempre le stesse cose, ma non so in che altro modo dirti che mi piacciono tanto queste tue one-shot!!
giusto un errore, penso di distrazione e non è grave! ti sei dimenticata solo una "a" : io sono sempre più vicino alla morte e Rue.  secondo me ci vorrebbe "e a Rue".
un bacio e alla prossima!

19/06/12, ore 18:30

Ehi ciao!! Complimenti , sei veramente brava a scrivere!! :)
P.s. Adoro questa saga e Peeta XD Ancora complimenti :D

18/06/12, ore 13:30

Marvel mi fa sempre pena... hai descritto molto bene questo suo desiderio di mettersi alla prova e mostrarsi superiore agli altri, naturalmente non ci riesce e di fatto muore!
solo non lo posso molto adorare: ha ucciso Rue!!
comunque il distretto 1 mi fa un poì pena e tristezza... poverini eheh xD
ti rtifaccio i complimenti!
mi è proprio piaciuta, come tutte le altre!!!
brava, brava, brava e ancora mille volte brava <3
sono curiosa di vedere come descriverai Thresh!!
un bacio
Queen_B (ahah sempre io u.u) xD

17/06/12, ore 20:18

Allora, premetto che io detesto Glimmer, però è bella anche questa :) oddio, non ci posso pensare che lei si è sistemata vicino a Cato, lui è di Clove eheh!!
mi è veramente piaciuta, soprattutto la parte in cui dice che il nido degli aghi inseguitori è caduto vicino a lei, troppo vicino. hai usato le parole giuste e mi hai fatto venire un senso di tristezza... poverina, mi dispiace per lei eheh
ti rifaccio i complimenti, te li meriti tutti!
giusto una cosa:
"Gli Aghi inseguitori iniziano a circondarmi, li sento ovunque...
mi pungono ovunque e una sensazione di smarrimento "
la parola ovunque è ripetuta, alla seconda volta userei dappertutto.
un bacio e alla prossima!