Il signore di Craincross
di Betty

lizzie
24/09/04, ore 15:05

ciao Betty è la prima volta che ti scrivo e ti volevo dire che questa fanfiction è bellissima. E visto che è il tuo compleanno ti faccio tanti auguri lizzie

24/09/04, ore 15:04

TAAAANTI AUUUGUUURI!! ^_^ Ti mando tanti baci di auguri bellissima! E complimenti per il nuovo capitolo! ^_^

23/09/04, ore 13:42

complimenti per il capitolo e tanti auguri per il tuo compleanno!!

22/09/04, ore 15:30

Ti giuro, per un momento avevo il terrore che Lord Price entrasse in chiesa, poi ho tirato un sospiro di sollievo! Ancora una volta capitolo bellissimo Betty! ^_^

22/09/04, ore 13:56

Semplicemente fantastico questo cap!!!!Bravissima!!!!

22/09/04, ore 12:44

Mhm... il malessere di Alex mi insospettisce alquanto!^^ Spero che sia ciò che immagino!^^ Complimenti come al solito Betty! Aggiorna presto!

19/09/04, ore 14:20

come intuivo, tra benji e rose sta finalmente sbocciando l'amore...che carine tutte queste coppie! la storia è sempre più emozionante, continua così!

17/09/04, ore 18:34

EVVIVA!!! Si sono baciati!! Grazie per avermi fatto chiarimenti su Gretna Green, devo essere sincera, non avevo mai sentito di una cosa del genere! WOW! Questa ff si fa sempre più emozionante!! Non vedo l'ora che continui! Sei bravissima! ^_^

17/09/04, ore 16:45

Ancora una volta i miei complimenti per uno splendido capitolo, Betty cara!^^ Hai detto perfettamente bene: Gretna Green è al confine con la Scozia e le coppie fuggiasche andavano lì a sposarsi!^^ Non era certo molto rispettabile ed occorrevano licenze speciali e ovviamente non tutti erano d'accordo, come Betty sta dipingendo nella sua storia con la fuga tra Holly e Patty.^^ Complimentissimi per questa storia ancora una volta! E così Alex è punta dalla gelosia, eh? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! 10 come al solito Bettina adorata!^^ Un bacione, Stella

17/09/04, ore 16:30

Che Benji e Rose..Tutte queste coppie sono una più dolce dell'altra!!!Complimenti!!Quanti cap mancano??Non xke veda l'ora che finisca,anzi!!Però sono curiosa!!!

15/09/04, ore 21:15

Scusa la mia ignoranza, io in effetti informazioni su questo periodo non ne ho così tante, ma cos'é o chi è Gretna Green? Per il resto il tuo capitolo è stato un po' piccante, ma mi è piaciuto un sacco, speriamo in bene! ^_^

15/09/04, ore 21:01

ce l'hanno fatta finalmente!^___^ mi chiedevo già chi sarebbe intervenuta a interromperli stavolta! spero proprio che oliver e patty riescano a sposarsi, temo però che suo padre proverà a mettere loro i bastoni tra le ruote... complimenti, questa ff è sempre più bella e avvincente!^___^ e poi adoro il paul che stai dipingendo...come vorrei che qualcuno dicesse anche a me "non hai limiti di spesa!!" (anche se temo che lo manderei in bancarotta!!)^____^ Bravissima davvero!

15/09/04, ore 18:11

Ciao bellissima!^^ Devo scusarmi anch'io per aver fatto la mia parte della signorina "puntini sulle i"^^'' con la storia di Gretna Green, ma sai com'è, il genere ironico/romantico/storico è la mia passione e quindi ho preferito precisartelo!^^ Sta tranquilla, la storia è super! Un bacione! Stella

14/09/04, ore 16:37

Che teneri Benji e Rose...Mi piaciiono troppo...E Paul che vuole aprire gli occhi alla sorellina e non si accorge che è quasi più sveglia di lui,mi fa troppo ridere..!^^

14/09/04, ore 15:06

Che dire? Bello come sempre! I pezzi del puzzle si riuniscono, certo che hai pensato ad una storia davvero complicata! Sono contenta che tu sia andata a leggere la mia ff, si, hai ragione, quella ff era in bilico sul dimenticatoio! E adesso non so che fine farà, ho iniziato la scuola e ho gia mal di testa!! T__T Comunque, spero che aggiornerai prestissimo, muoio dalla curiosità di sapere come andrà avanti questa storia!! ^_^