Il signore di Craincross
di Betty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/04, ore 19:32

Interessanti i primi due capitoli, Betty. Mi piacciono le storie ambientate nel passato e automaticamente ne rimango attratta. Alex mi sembra un bel personaggio. In qualche modo anticonformista per il contesto dell’epoca. Un bacio e complimenti come sempre anche per “L’uomo della mia vita” (Jason è ripugnante, degno compagno di Marilyn).

Alex_kami
19/05/04, ore 21:01

Finalmente Betty! con un po' di ritardo sono riuscita a leggere la tua nuova storia veramente bella, la trovo agrodolce ma promette bene, aspetto di leggere gli altri capitoli per sbilanciarmi di più. Un bacio Alex

Rossy
18/05/04, ore 17:52

Che bel capitolo,Betty!!E' dolce e malinconico al punto giusto!!!Continuala presto!!

18/05/04, ore 15:48

Adoro questa storia! Mi piace da impazzire! Mi raccomando aggiorna presto e non dimenticarti dell'Uomo Della Mia Vita!^^

Rossy
13/05/04, ore 20:01

Promette DAVVERO bene!!!Continuala,mi raccomando!Mi auguro che ti torni l'ispirazione x L'uomo della mia vita!!

13/05/04, ore 17:59

Solo una cosuccia! Non abbandonare anche questa storia! E riprendi presto anche L'Uomo Della Mia Vita!^^

13/05/04, ore 17:54

Che bello sono la prima a recensire! Non mi hai fatto contenta, cara Betty, sono molto, molto, ma molto... STREFELICE!!! Sei un mito! Questa storia già dalle prime righe mi ha emozionata! Mi piace molto Alexandra come personaggio! Nel 1752, una donna di venticinque anni era molto più che una zittella!^^ E Paul, mi piace questo Paul più maturo. Finalmente un personaggio che viene descritto non più come un ragazzo, ma come un uomo quasi quarantenne per di più!^^ Solo un piccolo insignificante appunto, io sono una lettrice accanita di commedy-love story ambientate in vari periodi storici, e comunque leggo molti romanzi ambientati tra '700/'800 e le persone si rivolgevano con il più informale "voi", anche tra fratello e sorella o marito e moglie continuavano a darsi del voi, forse la traduzione universale del "you" inglese. Comunque sia bravissima, non vedo l'ora di sapere come prosegue!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]