Il signore di Craincross
di Betty

21/10/04, ore 21:52

wow, che capitolo mozzafiato! l'apparizione di lucille mi ha fatto quasi venire i brividi!^__^ ho l'impressione che siamo agli sgoccioli della vicenda(sigh!), spero che ci delizierai con un bel lieto fine e che le cose si sistemino nel modo migliore per tutti! complimenti ancora per questa bellissima fic e soprattutto per il tuo stile sempre all'altezza della situazione!

21/10/04, ore 17:41

Spero che riescano a trovare l'albero e che una degna sepoltura di Lucille poss bastare a scacciarla..Povera piccola Rose,mi fa tanta tenerezza..Per non parlare di Benji..Ah,l'amour!!^^

20/10/04, ore 14:52

avevo intuito che rose fosse implicata in qualche modo nella scomparsa di lucille, ma non immaginavo un'esperienza così traumatica, povera ragazza! ho notato che in questo capitolo è emersa con forza la vena soprannaturale e misteriosa del racconto, e ho apprezzato moltissimo il modo con cui sei riuscita a creare e mantenere la suspence! sono in attesa del prossimo capitolo come sempre col fiato sospeso, sperando che i nostri amici riescano a liberarsi finalmente del fantasma di lucille e a vivere felicemente! complimenti, sei bravissima!

19/10/04, ore 15:03

Ormai non ti dico più nulla xke sarebbe la ventesima volta che ti dico le stesse cose..Povera Rose comunque..Ci credo che avesse smesso di parlare!!Baci Rossy

17/10/04, ore 14:42

Wow! Che bel capitolo, Betty! Spero di poter leggere presto il prossimo sono veramente curiosa di sapere come proseguirà questa storia bellissima!^^

14/10/04, ore 17:49

finalmente si sono sposati!! fantastico, aspettavo questo momento da quando ho cominciato a leggere la fanfiction! sono davvero contenta per alex e paul. è stata a dir poco memorabile la scena in cui paul scaccia lady christina dalla chiesa davanti a tutti. ha dimostrato un coraggio invidiabile, e molti dei ragazzi che conosco dovrebbero prendere esempio da lui, oltre che dato una prova di vero amore alla sua sposa. la scena del matrimonio è stata bellissima, e sono contenta che alex sia stata accettata dalla società, anche se fa bene a diffidare perchè in fondo la gran parte di loro è falsa ed ipocrita. rimane un unico mistero a quanto pare da risolvere: il fantasma di lucille. mi ha colpito il fatto che rose si sia definita un'assassina, perchè senza peccare di superbia avevo intuito che fosse in qualche modo implicata nella misteriosa scomparsa della sua matrigna. Ora aspetto con ansia che venga finalmente svelata la verità! Complimenti, questa fanfiction è bellissima, ricca di suspence e coinvolgente, e a tratti mi ricorda i romanzi gotici. Sei una scrittrice bravissima, continua sempre così!

08/10/04, ore 17:25

Non so che altro dirti... sei bravissima, Betty!!^^

Meiko
06/10/04, ore 19:28

ROSEEE!! AAARGH!!! Mi fa rabbia pensare a quello che è successo, ti giuro mi stavo mangiando il fegato dalla rabbia!! Invece gia immagino la meravigliosa Alexandra in abito da sposa! *__* (Stelle agl'occhi) dev'essere così bella...ah, potessi vederla! Come sempre la tua storia mi prende tantissimo, ancora complimenti bella! ^_^

06/10/04, ore 14:31

riusciranno a sposarsi? spero proprio di sì, ma non credo che lady cristina rimarrà con le mani in mano mentre suo nipote sposa una popolana, umiliandola davanti a tutta l'alta società a cui lei tiene così tanto! anche rose sembra nascondere qualcosa, e ho il sospetto che c'entri in qualche modo la misteriosa morte di lucille! complimenti betty, questa storia sa sempre tenermi con il fiato sospeso ed emozionarmi, è bellissima e tu sei veramente un'autrice fantastica! aspetto con ansia di leggere il seguito! un bacione e ancora complimenti!

01/10/04, ore 10:37

Se fossi stata in Paul avrei ucciso con le mie mani quell'orribile donna di Lady Christina! Povera Alex, sono felice che però accanto a lei ci sia un uomo che la ama tanto!^^ Bellissimo chappy!

30/09/04, ore 16:46

sei sempre bravissima! un bacione!

Meiko
30/09/04, ore 11:26

ARGH!ALEX!! Fiuuu, per fortuna anche stavolta è andata bene, ma Paul ha ragione su quella lady Christina! L'avrei picchiata a sangue senza pensarci due volte. Però la Lady si è messa d'accordo con Lordo Price!! HMMM, mi viene mal di testa a pensare cosa faranno!! Piuttosto, Benji vuole parlare con Rose!! SI! ^_^ Speriamo che siano fiori! Un bacio Betty, sei sempre grande!!^_^

25/09/04, ore 21:11

Credo che sia meglio x Lady Diamond cambiare nome,città,stato,emisfero,universo!!!Prima di tutto ha fatto una cosa spregevole,poi non credo(ma spero)che Paul con lei non sia così clemente come è stato con la cameriera...Cmq bravissimissima Betty!!^^ Baci

24/09/04, ore 19:50

grr vorrei strozzare con le mie mani la nonna di Paul! che donna terribile, non pensavo potesse arrivare ad avvelenare Alexandra, poverina! Spero con tutto il cuore che si salvi! complimenti e ancora buon compleanno!

24/09/04, ore 16:11

Tanti augurissimi tesoro!!^^ Passa un buon compleanno, ti mando tanti baci e tanti complimenti per il bellissimo capitolo che ci hai regalato oggi! E pensare che sei tu la festeggiata!^^ Bè, ancora auguri! Yours, Stella