Il signore di Craincross
di Betty

Gemini
22/07/04, ore 11:09

finalmente le cose si stanno mettendo bene tra Paul e Alex, speriamo! Questa coppia mi piace molto!^__^ Bella anche l'atmosfera di mistero che hai creato attorno alla figura di Lucille, che secondo me è ancora viva! Complimenti! Una curiosità (noi autori odiamo queste domande, ma te la devo proprio fare, non resisto): quanto manca più o meno alla conclusione? Baci

01/07/04, ore 21:45

Finalmente si sono svegliati!!!Anzi Alex si è svegliata!!!Come non cedere alle lusinghe di Paul?!?Baci Rossy

01/07/04, ore 15:01

Certo che si è sciolta parecchio Alex in questo capitolo!^//^ Caspita quel guastafeste di Oliver!!

28/06/04, ore 23:15

O ma vedete Holly nei panni di dottorino,allora????A parte gli scherzi,questo nuovo cap non preannuncia nulla di buono...Non x cm è scritto o xke è brutto,ma xke credo ke Alex si avventurerà nell'ala della casa "infestata" dal fantasma di Lucille...Son proprio curiosa di leggere il seguito...BRAVA BETTY,CONTINUA COSì!!!

Gemini
28/06/04, ore 10:41

solitamente non amo leggere AU, ma mi sono incuriosita vedendo che il protagonista era Paul, un personaggio che non appare spessissimo nelle fanfic..allora ho iniziato a leggere e devo dire che questa ff mi è piaciuta molto, è scritta molto bene e proprio intrigante...aspetto con ansia di leggere il seguito! Complimentoni!

25/06/04, ore 14:59

Questa storia è bellissima, mi piace davvero tanto!^_^ Una storia d'amore infittita con un bel mistero che mette davvero i brividi! Ha un qualcosa di angosciante l'idea di Lucille...mhm... spero che sia morta sul serio e che non ricompaia all'improvviso come la "signora Bates" di Psycho!!^^ Spero di leggere presto il seguito dell'avventura di Alex e Paul! Sono splendidi insieme!

17/06/04, ore 21:56

Il tuo Paul è proprio appassionato!!!Mamma mia,bello spiritino!!!Bella idea quella del fantasma di Lucille e della normalità con cui tutti ne parlano.Aggiorna presto!^^

17/06/04, ore 18:58

Questo Paul mi fa impazzire! Davvero bellissimo anche questo chappy! CHE BELLO OGGI HO FATTO MATEMATICA! SOLO LA TERZA PROVA E L'ORALE il 29 giugno... sono la primissima... oddio... sigh... ho paura... ^^''

16/06/04, ore 19:11

Bella questa storia!! Intrigante la questione del fantasma di Lucille, ma esiste davvero??? e poi mi piace come si stanno mettendo le cose tra Paul e Alexandra (me maliziosa^^). Bravissima, aspetto gli sviluppi. Besitos

Alex_kami
15/06/04, ore 15:27

Bel capitolo, scusa per il ritardo con cui recensisco, ma in realtà che le storie le leggo subito appena vengono pubblicate durante le pause di lavoro, poi mi riprometto di recensirle e a volte dimentico di farlo, in ogni modo ti faccio i complimenti perchè é veramente bella e poi sono cosi contenta che l'eroina si chiama come la sottoscritta, caratterialmente mi somiglia anche. Superfluo aggiiungere che lo stile è sempre impeccabile, un grosso bacio Alex. P.S. grazie per le recensioni al viale dei ricordi sei dolcissima

08/06/04, ore 22:02

In che senso Lucille è ancora presente in un'ala della villa??E' abbastanza inquietante come cosa...Son troppo contenta che Rose abbia riniziato a parlare!!!Aggiorna presto!^^

08/06/04, ore 21:43

Mitica! Questa storia è bellissima! Ricca di mistero e di suspance! Lucille nascosta nell'ala del castello? Mhm ho idea che Rose non si sbagli tanto e che Alex debba stare mooolto attenta a dove mette il suo bel nasino, spero solo con un affascinante Duca di Craincross arrivi presto al castello perchè potrebbe succedere di tutto a questo punto! Aggiorna presto, un bacione da Luxy, p.s. che bello Rose ha parlato! E non vedo l'ora di sapere come reagiranno Paul e Alex quando si guarderanno di nuovo negli occhi dopo quei minuti di fuoco nella biblioteca!^^ Me maliziosa!^^ Un bacione Luxy

Alex_kami
03/06/04, ore 21:21

Wow! Questa storia mi piace moltissimo e non potrebbe essere diversamente visto che la protagonista femminile é una mia omonima! Un grosso bacio Alex

26/05/04, ore 17:52

Splendido capitolo! Certo che la passione di Paul è esplosa piuttosto in fretta, stile attrazione fatale! E' stata decisamente una sorpresa assistere a questo scoppio che si potrebbe definire quasi violento! Alex è un gran bel personaggio, consapevole della propria posizione, sa di essere diversa e sembra quasi che si diverta a farlo notare a Paul, quasi per irritarlo e a dimostrarsi più forte di lui che davvero è la cosiddetta cera nelle sue mani, senza però dipendere totalmente da lei!^^ Insomma, davvero brava! Attenta al "voi" e al "lei" ho notato che ogni tanto li usi tutti e due nei dialoghi, comunque sei bravissima, aggiorna presto!

26/05/04, ore 17:11

Capitolo un po' piccantello!!!Comunque mi piace moltissimo come descrivi Paul;è moooolto passionale,accidenti!!!^^ Brava Betty!!!