Il signore di Craincross
di Betty

14/09/04, ore 11:13

penso proprio che nascerà una storia d'amore tra rose e benjamin price...chissà che questo non le dia la forza di affrontare una volta per tutte gli spiacevoli ricordi del passato! complimenti, questa storia è sempre più bella! grazie per la recensione che hai lasciato alla mia "patricia", un bacione!

14/09/04, ore 10:51

Ciao bellissima! Complimenti come al solito questa storia è s-t-u-p-e-n-d-a!!^^ Solo un piccolo appunto: tu hai scritto della fuga a Gretna Creek, in realtà è Gretna Green al confine con la Scozia.^^ Un piccolo errorino, niente di grave! Bravissima! Un bacione! Luxy

Meiko
10/09/04, ore 14:24

(Meiko saltella qua è la tutta contenta) trallalà!! Che bello! Benji s'innamora di Rose, Holly sta con Patricia. Peccato che c'è l'ombra di quel matrimonio che mi deprime! Poveretti, che sfigaaati!!! Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo! Facci sapere bella! ^_^

09/09/04, ore 10:13

Ti ci vuole un grosso applauso Bettyna mia!^^ Sei bravissima (spero che tu non ti sia stanca ti sentirtelo dire perchè te lo ripeterò sempre ad ogni storia e ad ogni lettera che scrivi, basta pure soltanto una "a" e sentirai schiamazzi e applausi da parte mia!^^'') Che dire? Che bello altri personaggi in vista, allora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Un bacione, amica mia! Yours, Stella

08/09/04, ore 22:34

E così il fantasma di Lucille esiste davvero! O.O Bella la scena nella quale Alex lo vede per la prima volta. Fanno effetto le vesti svolazzanti, i capelli scarmigliati e il pallore dell’incarnato che hai descritto… Lady Christina è odiosa. Lei e la sua etichetta del cavolo! Ma sembra aver trovato pane per i suoi denti…^^

Rossy
08/09/04, ore 21:36

L'entrata in scena di altri xsonaggi rende la storia ancora più intrigante!!!La nonna di Paul è proprio un'arpia...Brava!Bacioni

08/09/04, ore 20:22

questa storia mi piaceva già un sacco, ora che sono entrati in scena anche gli altri personaggi è ancora più intrigante! ho la sensazione che tra benji e rose nascerà presto del tenero...chissà se potrà in qualche modo risolvere la situazione! :-)) complimenti!

07/09/04, ore 21:14

riusciranno a sposarsi? speriamo!! complimenti!

06/09/04, ore 21:43

Bettina carissima, come stai?^__^ Ovviamente devo rinnovare i complimenti per questa storia meravigliosa! Fnalmente tra Paul e Alex le cose sembrano piano piano sistemarsi, ma aspetto ad entusiasmarmi perchè con te non si sa mai!^^ Mi raccomando aggiorna presto! Un bacione!

Meiko
06/09/04, ore 21:03

BETTYYY!! PERDONAMIII!! Solo ora ho letto tutta la vicenda, e devo amettere che come sempre sei bravissima! Sei sempre fantastica, scusami ancora se non ho più commentato, aspetto con ansia il prossimo capitolo! BACI!

Rossy
06/09/04, ore 16:58

Fiori d'arancio in vista x Paul e Alex dunque...Bene bene...Il fatto ke lui non segua l'etichetta mi ricorda molto il conte Ristori di Elisa di Rivombrosa...!!Cmq complimenti x qsto cap!!

07/08/04, ore 21:22

uno splendido capitolo, complimenti! sarà dura aspettare fino a settembre, comunque di auguro di trascorrere delle bellissime vacanze! un bacione e ancora bravissima!

03/08/04, ore 21:58

Certo che Lady C. è proprio una bella str**za! Povera Alex e povero Paul! Sbaglio o c'è già qualcosa in più del semplice desiderio in lui?^^ Caspita per questo Paul c'è da impazzire!^^ Spero che finisca bene tra lui ed Alex! Buone vacanze, allora ci si risente a settembre, anche se mi mancheranno i tuoi aggiornamenti!^^ Ti mando un bacione e buona estate! Stella

27/07/04, ore 16:45

Ciao tesoro! Come stai? Io sono tornata per la famosa settimana dalle vacanze e ripartirò circa il 7 di agosto, quindi impegnati se non vuoi che ti picchi e aggiorna presto questa splendida storia! L'adoro con tutto il cuore, è scritta davvero in modo splendido! Tanto per ripetermi...^^'' Spero che i Complimenti siano sempre graditi!^^ Un bacionissimo! Stella

Betty
22/07/04, ore 11:31

Cara Gemini, non so proprio quanto manca alla fine! Sto dicendo la verità, la storia la scrivo giorno x giorno e quindi non so dirti con precisione quando la terminerò! Betty