Cinque difetti a renderti perfetta.
di Notperfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/06/12, ore 16:03

Posso venire anche io in ospedale?
Cavolo *-* Io non so se sarei riuscita a trattenermi come ha fatto lei! Cos'è? Un'aliena?Nessuno,ripeto,nessuno sarebbe in grado di resistere come ha fatto lei O.O
Devo dire che l'ammiro un sacco!
Bellissimo capitolo,aspetto con ansia il seguito :)
Baci giuli99 <3

26/06/12, ore 14:37

Wow,stupendo veramente c:
Complimenti,spero che aggiornerai presto :3
You changed my life.

26/06/12, ore 12:27

Oddio, questa storia è stupenda.
Ti prego continua e fa in modo che succeda qualcosa fra Zayn e Sam!
Bello, bello, bello, bello! *.*

26/06/12, ore 11:36

Woooooooooooooooooow è veramente aposdkaopsdkasopdk capito??? Mi piace mi piace mi piace tantissimo :DD complimenti porca miseria...
Sei bravissima per come scrivi , brava brava :DD ora corro a leggere i capitoli ,complimenti :DD

Se vuoi , passa da me , ho appena iniziato una nuova storia , se ti va di dirmi come ti sa , mi fa piacere :DD

Jenna1D

25/06/12, ore 14:36

Davvero bellissima!!!!! *O*
Ti prego, continua!!! :33 <3

25/06/12, ore 14:16

Ohw,scrivi meravigliosamente bene :3
Amo il fatto che la protagonista sia un po' strana,in senso
buono intendo.
Amo il fatto che lei colleghi il cervello alla bocca e dice tutto quello
che pensa come se non fosse niente,ogni volta che è con Zayn.
Complimenti,sei stata davvero stupenda in questi capitoli che ho letto
e non vedo l'ora di leggerne un'altro :3
You changed my life c:

24/06/12, ore 19:48

Ciao :)
Ho appena iniziato a leggere la tua storia e ti dico che sto scrivendo questa recenzione con la testa che gira,mi sento ubriaca! Quando rido troppo succede spesso :)
Perciò,se dovessi sembrare una pazza scrivendo questa recenzione,sappi che non sono responsabile delle mie azioni in questo momento :)
Certo che sta ragazza la bocca chiusa non la sa proprio tenere! Ha fatto più brutte figure lei in tre giorni che io in una settimana!
è troppo forte! E forse questa è una delle poche ff che mi fanno morire continuamente dalle risate!
Sei bravissima!
Aspetto con anzia il prossimo capitolo!

ciaoooo
ciao
ciaoo
ciaooo
ciaoooo

Ripeto: Non sono responsabile delle mie azioni :)
BAci <3

24/06/12, ore 19:21

bella ! bella! bella!
Davvero spero continuerai perche mi piace molto
sam mi piace molto come personaggio e penso che starebbe benissimo con zayn
va bhe dai ... ti lascio in pace
un bacio vale
p.s passeresti dalla mia ff ?

24/06/12, ore 19:11

Ciao :3 ,
inizio col dirti che hai tutta la mia stima perchè ti piace JB,Niki Minaj e i One Direction e poi perchè tifi Napoli c:
Ti faccio i miei complimenti per la tua storia perchè mi piace e mi incuriosisce davvero tanto.
Spero che aggiornerai presto.
You changed my life :3
NB - Mi piacerebbe seguirti su twitter,se hai un account,io sono @Istayinyourarms c:

21/06/12, ore 17:59

Oddio ti prego continua!.
E' stupendo.
Sei molto brava a scrivere apparte qualche errore ortografico, ma quello capita a tutti :)
Brava, continuaaa.

21/06/12, ore 16:59

Testo della tua recensione:
Letto d'un fiato, allora Sam è davvero forte come personaggio!! Mi piace molto!
Come dico la tua storia è davvero originale, spero che la continuerai subito, non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà il primo giorno di scuola con Harry!!!
Ok, non ti scoccio più.
Continuala!!
- Sara

18/06/12, ore 22:07

La tua storia è molto originale , si mi piace, tutto.
Ho solo qualcosa da dire , o meglio da precisare : Allora secondo me è meglio se il discorso lo fai al passato perchè al presente suona male,  e poi da come dice la scheda della tua storia succederà qualcosa con Zayn se ho capito bene.
Allora , voglio dirti solo questo, Zayn non è freddo , stronzo e tutti gli aggettivi peggiori possibili che gli si possono attribbuire ma che alla fine diventa dolce, per favore se lo devi descrivere , scrivi com'è nella realtà, non è freddo ma è timido,e poi se gli piace una ragazza non è uno che se ne frega di lei, anzi ci parla etc... Cmq ora non ti sto qui ad annoiare , continuala e spero  di leggere il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]