Cinque difetti a renderti perfetta.
di Notperfect

27/08/12, ore 13:11

Mamma mia che storia fantasticamente stupendaaaaaaaaaaaaaaaa :') dio scrivi benissimo complimenti e che cuccioli zayn e sam in questo capitolo..sono fatti per stare insieme quei dueee <3 continua prestoo eh!! e complimenti i capitoli piu gli si fa lunghi e piu la storia diventa interessante!è un consiglio che do a molte e tu li fai proprio lunghi e la storia affascina <3 bye

24/08/12, ore 16:28

Awwwwww  che dolci sono Sam e Zayn! Me gustano troppo.
ll capitolo è dolcioso (?) ed è ovviamente abcegsogspogjgo :)
Continua presto :3
Baci
- Sel xx

24/08/12, ore 15:24

Dio mio è una storia fantastica *-*
Il tuo modo di scrivere mi piace troppo. Con mio grande piacere vedo che Zayn si è fatto avanti e di questo sono contentissima fefeodwl *w*
Alla fine del capitolo mi sono ritrovata con una lacrimuccia :')
Aggiorna presto <3

24/08/12, ore 13:32

Ahhhhh*-* adoro questo capitolo, ma la storia in sè è molto originale, scritta con cura e precisione, sei capace di far immedesimare il lettore nei personaggi della tua storia! Mi raccomando.. aspetto il prossimo capitolo! :):)

24/08/12, ore 10:04

oltre ad essere una bellissima storia, è scritta anche molto bene!! Poi a me piace tanto questo tipo di storia...Continua presto ;)

21/08/12, ore 19:49

Per favore continua!!
Sei stupenda, sul serio!!
Baci xx

08/08/12, ore 22:21

Ti giuro che adoro la tua storia!
Sono appena registrata su EFP e questa è la prima storia che leggo e ti giuro che mi piace un botto!
Zayn è davvero dolcioso!
-R xx

07/08/12, ore 01:41

Allora...Da dove parto?
La tua storia è a dir poco stupenda, è comica e romantica insieme e quando ho sentito la storia del nonno che bestemmiava i pokemon mi sono quasi pisciata addosso dalle risate.
Ti scongiuro, continua presto amo la tua storia! E poi il nonno hahahahahha! Oddio ora muoio!!
Bè, ccredo di aver detto tutto!
Baci Sel xx

06/08/12, ore 14:40

Finalmente si sono messi insieme c:
Che belli *-* .
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo è bellissimo c:
Vado a leggere la One-Shot e poi ti faccio sapere con una recensione c:
Un bacio c:
- Valeria :3

06/08/12, ore 12:38

è una cosa incredibile le emozione che mi fai provare, no davvero, sei bravissima, non so se è un dono di natura, o che tu abbia letto incessantemente dei libri di poesie, ma questa storia, è magnifica!

06/08/12, ore 12:24

oddio adoro la tua storia :) non vedo l'ora che continui ;) fai veloce su <3 aggiornaaaa :3

05/08/12, ore 17:11

è una cosa fantastica... no, davvero! questa è la storia più bella che abbia letto, alilà della "storia" mi piacciono i termini chye usi, come li usi! sei bravissima!!!

30/07/12, ore 21:56

La tua storia è davvero stupenda!
E' comica e allo stesso tempo reale! Dico reale perchè tutto quello che hai scritto, come il fatto che quando qualcuno fa complimenti tu lo guardi in cagnesco (?) ma poi alla fine ti piace, è vero :)
Continua prestissimo!
Baci xx

30/07/12, ore 15:44

x dirti ke la tua ff mi fa ridere talmente tanto ke sono ancora piegata in 2 dalle risate ;)
ma dice sul serio? e poi con così tanta disinvoltura parlare di queste cose con un ragazzo,io mi sarei sotterrata ( parlo della parte dove parla del seno )!!!!
mi sono sentita in imbarazzo x lei quando l'ho letta!!
comunque... si sono baciati!!!!!
sono troppo felice =D
comunque.... ci vediamo al prossimo capitolo ;)
baci <3

30/07/12, ore 14:00

È bellissima la tua FF davvero!
Ho letto i capitoli tutto d'un fiato. :3
Poi mi piace molto perché mi ritraggo molto nella protagonista, come carattere :)
Sei davvero davvero brava. **
Complimentoni cara :3
Anch'io ho appena iniziato una FF ti va di passare?
Solo una cosina.. è scritta male nel senso che è tutta attaccata, ma perché l'ho scritta con l'ipad e non mi faceva andare a capo.
Ti prego aggiorna presto. Ti scongiuro **
Un bacio :)