Cinque difetti a renderti perfetta.
di Notperfect

16/11/12, ore 14:44

Meraviglioso! <3 No non può finire questa storia! E' strepitosa, LA AMO ! *piango* :(

15/11/12, ore 22:34

Ho letto questa storia in due giorni e me ne sono innamorata immediatamente!
LA AMO, SCRIVI BENISSIMO, E HAI DELLE IDEE MERAVIGLIOSE!
Grazie mille perchè quello che scrivi mi fa sentire sempre più vicina ai miei IDOLI!
Complimenti, davvero <3
Baci <3

07/11/12, ore 00:19

Oddio :O non mi aspettavo una cosa del genere :O sono seriamente sconvolta!
Ma che stronzo Zayn (se ha veramente illuso Sam!) Povera Sam! Sempre ma va a finire.. ç_ç
Ma menomale che c'è Harry pronto a salvare la sua sorellina :3
Continua presto!
Cha xx.

06/11/12, ore 21:22

oddio, c': è davvero emozionante mi piace come scrivi, per non parlare di questa storia poi giuheriguq bravissima continua così c;

06/11/12, ore 16:38

No non può finire tutto così :( dimmi che si aggiusterà ti prego!Comunque fantastico come sempre aspetto il prossimo!!Baci xx

06/11/12, ore 15:24

No ma ok,io amo il modo in cui scrivi. continua,non vedo l'ora! <3 bacioni :)

05/11/12, ore 18:11

Owh,ho pianto anche io ://.é bella ma tristissima,ma beh come hai detto non ami i finali drammatici,quindi spero che finirà bene :) continua sbhuauhshb

05/11/12, ore 14:29

E' meraviglioso! Davvero straordinario!
Spero che la situazione si risolvi perché li amo troppo loro due insieme!
Sei veramente brava!
Un bacione,
Elena. :)

05/11/12, ore 12:50

Continua subito! Questa storia è semplicemente fantastica! *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!! :D:D:D

04/11/12, ore 23:48

dio, che stronzo!
in più c'è anche peralda che non la sopporto proprio.
sia nella storia che nella vita reale. AHAHAHAHAHAH
mi sta proprio sulle palle, oh.
non posso farci niente.
amo troppo questo capitolo, davvero.
mi piace un sacco anche se è.. triste.
okaaay, io scappo.
un bacio.
zaynsmyhero.

04/11/12, ore 22:21

Zayn?! Oh, per Giove! Non me lo aspettavo da lui! Proprio per niente! Da questo, comunque, deduco che neanche a te piace Perrie xD Io gli avrei già dato una manata a Zayn, ma Sam fa quello che vuole! Continua presto, mi raccomando! :) x

04/11/12, ore 13:05

il capitolo e bellissimo,nn vedo l'ora che continui,e vorrei anche chiederti se potevi passare da una mia amica marzia12 che ha scritto la sua prima ff e vorrei farla felice

01/11/12, ore 17:22

Oddio...cioè non ci sono davvero parole per poter descrivere come si merita questo capitolo è davvero troppo fsrhjkiygsrffvhj...avevo pensato che il fatto che eri si fosse messo in mezzo avesse compromesso tutto...ma non ê stato così...chissà se ci saranno altre sorprese!Spero che aggiornerai presto, al prossimo capitolo baci xx

31/10/12, ore 21:03

ok.... nel capitolo precedente avevo bisogno d'aria e mi sono salvata... ma in questo... in questo non ce la farò mai... qualcuno mi aiuti... troppe emozioni per il mio piccolo cuoricino cretino(?) ghtyrufjrhfyrgfhryfgfh è stupenda questa cosa del tatuaggio*w* cioè.... cavoli odio non trovare le parole per esprimermi... ma sei tu con il tuo modo di scrivere e la tua storia che mi lasci senza fiato e senza parole, appunto. ho una paura folle che Harry si metta in mezzo... ma dopo aver visto questa cosa del 'Everything's gonna be alright' beh, so per cenrto che tutto andrà bene :') o almeno spero ;P sei grandissima... complimenti, veramente... alla prossima ;)

31/10/12, ore 20:47

OH.SANTO.CREMINO. ho bisogno d'aria, chiamate il 118 gente, inizio a star male*respira respira* ma quanto dannatamente bello è tutto ciò??? quanto dannatamente bella è la tua storia??? ghtyrujfhryegdheydggehdyegdheydgehdyegdhdye non è assolutamente stupido anzi *w* ghtyrurjfheydgehd io veramente non ho parole, non so cosa dire se non che è tutto ESTREMAMENTE PERFETTO*w* sono così felice che l'abbia salvata da quel demente, sono così felice che si siano baciati di nuovo, che si siano chiariti per davvero*w* ghtyrufjrhfyrhf adoro te e la tua storia, fine della discussione. *w*