Cinque difetti a renderti perfetta.
di Notperfect

13/10/12, ore 16:02

Ma cos'é sta storia? un capolavoro proprio hfheuhufhfuehfue Madonna mia i brividi e elefanti in calore nello stomaco che ballano la salsa.Credo sia giusto il concetto no? :') Continua,é bellissima

06/10/12, ore 23:58

adhsgdhsdshj, mi è piaciuto moolto ashdks <3.
aggiorna presto, beibi(?) lol
un bacione.
zaynsmyhero_ c:

06/10/12, ore 22:30

è bellissima questa storiaaa!!! la amo sempre di più! Sam un po' cretia è! ma mi piace così! adesso ti lascio, ciau! xxx

01/10/12, ore 23:09

*-* ma questo capitolo è asdfghjk <3 non riesco a trovare parole per descriverlo..
ci sono così tante emozioni che si provano in questo capitolo *-*
Spero che aggiornerai preeeeeeeeesto! :3
Sei bravissima pure a scrivere :3
Baci baci..
Cha xx.

01/10/12, ore 14:27

*morta a causa dell'ENORME dolcezza di Harry* oddio ma lo volgio anch'io un fratello così*-* e magari anche fisicamente(?) ok, ok, chiedo troppo u.u ma tornando alle cose più importanti è-é lo sapevo che quel manichino Troy era un poco di buono... COME HAI OSATO FARE DEL MALE A QUELLA POVERA RAGAZZA E'???? RAZZA DI DISGRAZIATO!!!(parlo come la mia prof hahaha) brutto babbuino!!! ma adesso vedi come quei 5 ragazzoni ti sistemano huahaha ti picchieranno vedrai è-é oh se ti picchieranno, e se non lo faranno loro ci penserò io!!! yeah lady Anna solo per voi, canale 1111 del digitale terrestre, non mancate*imita pubblicità della TV* cribbio come lo pettino è-é NON MI TOCCARE SAM, solo Zayn può... anche se è stato idiota, ma in questa situazione è stato a dir poco ghturjfheeytsgdfstfs *w*
Zayn,non mi hai molto convinto con la storia che avevi paura delle relazioni a distanza, però ho visto nei tuoi occhi... la passione e l'amore che brucia ancora per Sam quindi... couff, couff*si schiarisce la voce* SEI (parzialmente)PERDONATO u.u... la corte si aggiorna, la sentenza definitiva verrà data nel prossimi capitoli, in base a come ti comporterai(?) capito Zayn????
e tu Sam, piccina miaç-ç mi dispiace un sacco per ciò che ti è successo, è stato proprio un animale quel troy... però tu non dovevi andarci insieme çç e poi è inutile... ti sei ancora innamorata di Zayn... ora rimettiti in fretta(e preparati mentalmente per le domande e gli attacchi di rabbia di quel cucciolotto di Harry e ovviamente anche degli altri) e.... torna in fretta da Zayn*-*

ok... probabilmente mi starai odiando per le cose che ti ho scritto... ma sono in buona fede.... so che sarai tu a decidere che fine farà Troy(la ghigliottina a mio parere andrebbe bene, hahah ok no, scusa) e sarai sempre tu a decidere il continuo della storia, ma... non ho saputo non farmi scene mentaliç-ç scusamiiiiiiiii, mi hai proprio preso con questa storia*-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei strabrava, veramente, ed ora ti lascio in pace... spero di non averti offeso ç-ç o peggio spaventato lol

01/10/12, ore 14:11

uèèèèèèè, li hai fatti partire per Londra per davvero ç----ç non ci credoooooooooooooooooooooooo, ok...ok... lo posso accettare, lo posso accettare*respira forte* ma non posso accettare che quel demente di zayn l'abbia lasciata per messaggio... la vuole morta??? perchè prima le dice"giurami che moriresti se ti lasciassi" e poi la lascia... ZAYN!!! ma sei cretino????? oddio non vorrai mica farla morire spero o.O whaaaaaa, ora do di matto(tranquilla, non spaventarti, sono da manicomio 24 ore su 24... sono normalmente pazza) Povera piccola ç----ç per messaggio, no ma dico, l'hai lasciata per messaggio Zayn... sei veramente un c.... cammello è-é !!!!! e poi adesso chi è questo Troy??? ma cosa vuole??? Sam è solo ed esclusivamente di zayn, che da perfetto idiota l'ha lasciata, ma solo momentaneamente ne sono certa, quindi tizio*si rivolge a Troy* ARIA, PUSSA VIA!!! NESSUNO TI VUOLE!!!! HUAHAHA ora vado... e ovviamente ancora complimenti, ti adoro, semplicemente*-*

01/10/12, ore 14:03

oh porca paletta... ghtyfurjdiehfyrugjthryfgetdfwrsdsfdte ma io mi SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA, capito??? INNAMORATA, mi sono persa nel mondo degli unicorni rosa, delle cascate di cioccolata, le nuvole di zucchero filato... leggendo i tuoi capitoli(il mio è un complimento) perchè, perchè... perchè questa storia mi ha rapito il cuore, veramente... oddio, mi sono fermata a recensire solo su questo capitolo perchè negli altri la voglia di leggere il continuo era troppa çç scusamiiiiiiiii, ma se vuoi torno indietro e li recensisco uno ad uno, non ho problemi u.u(il problema lo avresti tu perchè dovresti leggerti le mie cavolateçç) comunque tornando a noi... in questo capitolo il mondo fatato in cui mi trovavo è svanito però ç----ç uèèèèèèèèè, non puoi dividermi quei due bocconcini amorosi... no, noooooo, non puoi far partire Sam ed Harry, non puoi, non puoiiii... uèèèè *piange disperata accasciandosi al suolo e picchiando per terra con forza come una bambina viziata* ora vado a leggere gli altri capitoli e spero con tutto il cuore di leggere" Sam, Harry, siete su scherzi a parte!!! hahaha non preoccupatevi, non partirete per Londra" è-é muahahaha ;) ah già... complimenti per la storia ovviamente e per il tuo modo di scrivere, potresti darmi qualche lezione??? sul serio, scrivi da Dio*-*

30/09/12, ore 14:25

Quanto cazzo è stupendo. Amo questa storia complimenti!!!!!!<3<3<3<3

30/09/12, ore 12:39

è bellissimo questo capitolo! lo sapevo che Zayn non avesse smesso di amare Sam, lo sapevo! continua prestissimo, perchè io desidero ardentemente il seguito ;) xxxx

30/09/12, ore 02:18

Sei quasi riuscita a farmi piangere,se riesci a farmi versare una lacrima meriti un oscar!
Non ho pianto per il titanic,quindi diciamo che se tu arrivi a farmi piangere con questa storia ti dovranno fare una statua d'oro ù.ù ;)
Comunqueeeeeee...
Non ho parole per descrivere questo capitolo,sono rimasta completamente a bocca aperta e senza parole O.O
Spero solo che aggiornerai presto =)
Un bacio <3
( ps:non sono nuova,sono giuli99 è solo che ho cambiato nik =))

30/09/12, ore 00:07

ajshahshsj non mi aspettavo che l'avesse lasciata perchè
non sapeva gestire le relazioni a distanza. lol
Mi aspettavo più che l'avesse.. tradita.
anyway, il capitolo mi è piaciuto tanto ahdsj <3.
aspetto il prossimo.
zaynsmyhero_ xx.

24/09/12, ore 19:34

oh mamma*-* ti prego continua!!! Sono una tua grande fan! :') adoro questa storiaaaa CONTINUA, CONTINUA, CONTINUAAAA!!

23/09/12, ore 20:16

-.- cioè tu non lo puoi fare.. cioè Zayn che la lascia con un messaggio?! Ma come si fa! Poverina!
L'unica speranza è che tu hai detto che ami i lieto fine! <3 Lo spero :3
Comunque a parte quello, il capitolo è stupendo! *-*
Continua preeeeeeeeeeeeesto *-*
<3 Cha xx.

22/09/12, ore 22:30

=o O.O =OO
Ma ke storia è questa? Sono completamente senza parole,non riesco a dire nulla.
Quando Zayn ha detto ke hanno chiuso sono saltata giù dalla sedia esclamando " o cazzo "
Sono rimasta a bocca sciutta!
Continua presto,per favore! Devo sapere come continua.
Un bacio <3

22/09/12, ore 17:15

ODDIO CHE STRONZO CHE è ZAYN! Ma son sicura che è tutto collegato sisi. Finalmente hai aggiornato!!! ti consiglio di farlo prima la prossima volta! xxx