Cinque difetti a renderti perfetta.
di Notperfect

17/09/12, ore 23:07

Eh no cazzo e.e
Ora che stava andando tutto perfetto e liscio come l'olio arriva sta notizia di Ron e Beth che si trasferiscono.
Li devo picchiare? u.u
Se lo devo fare, chiamatemi, sono disponibile 24 ore su 24 u.uO
Ok, adesso basta fare la scema.
Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego non farli lasciare cosi *si mette in ginocchio* sono cosi...cosi ahahshsdyklagfsdoafsla *.*
Aggiorna presto.
Baci, H. xx

17/09/12, ore 20:09

CHE COSA? Proprio adesso che finalmente andava tutto bene questi si vogliono trasferire? Ma cazzo sono seri?
Perchè i genitori devono sempre rovinare tutto ='(
Vabbò... Aggiorna presto che voglio sapere ASSOLUTAMENTE  come continua ù.ù
un bacio <3

17/09/12, ore 19:44

non possono trasferirsi a Londra, cazzo no!
e Zayn? si arrabbierà? cwc.
mi è piaciuto un sacco, nonostante abbia avuto un colpo di scena
abbastanza triste. really, it's very very suduscjsd lol
un beso c:
zaynsmyhero_ xxxxxxxxxxxxxxx(?)
ps. help, danielle mi ha contagiata cwc. lol

17/09/12, ore 17:43

Co.. Cosa? What? no no no no NO! Sam e Harry non si possono trasferire a Londra! non lo permetterai vero? vero?! io spero di no! *fa la faccia da cucciolo*
Cioè se si trasferiscono sarà un casino! E Zayn?! Cioè poverino.. Penso che gli sia preso un colpo!
ok.. Mi tranquillizzo..
Quindi.. il capitolo è stupendo *-* anche se loro NON devono trasferirsi u.u
ora vado..
baci baci xx.

17/09/12, ore 15:18

bravvissima, mi piace da morire il modo in cui esprimi i sentimenti di Sam. continua presto xoxoxo

13/09/12, ore 20:28

è bellissimo questo capitolo. non sapevo che il padre di Zayn si chiamasse yaser. continua presto, sono curiosa!

09/09/12, ore 16:39

Ciao bellezza!
Minchia, questo capitolo è troppo sfhasf. capisci cosa voglio dire,
vero? lol.
Aspetto il prossimo.
zaynsmyhero xx.

09/09/12, ore 16:35

Che dolci!! Quasi mi fanno venire il diabete!!
Adoro la tua storia, e credo di avertelo detto in tutte le tue recensioni.
E' davvero aahdfhfhaifhuerifhroiget :)
Continua prestoo!!
Baci
Sel xx

09/09/12, ore 00:27

Hanno fatto l'amoreee *-*
Sono sempre piú dolci quei due eh? asdfghjklsf.
Ha conosciuto anche la famiglia Malik,eh eh.
Che dirti? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio.

04/09/12, ore 20:50

*_* ho letto tutta la tua storia in pochissimo tempo e devo dire che .... wow! sono senza parole! adoro questa storia, adoro come scrivi, adoro i personaggi.. be, adoro tutto di questa FF :3
devo dire che l'ultima questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta :O.. è davvero bellissimo!
Ho già detto che adoro questa FF? ahahah ritornando seria, spero che aggiornerai presto! *-*
baci baci Cha xx.

03/09/12, ore 16:06

''Devo prendere forze e ristabilirmi per ciò che è successo prima, sono ancora un po’…sconvolta?
Sbalordita?
Meravigliata?
Scioccata?
Insomma, io e Zayn stavamo per fare sesso! ''

questo capitolo è xolpakxscm *-* ... aggiorna presto: IO DEVO SAPERE COME CONTINUA u.u
baci
let_it_be_xx

01/09/12, ore 20:07

Mmm Harry,Harry,Harry..Geloso della sorellina..e fin qui ci siamo arrivati,ma c'è altro?mmmmm

01/09/12, ore 12:20

Adoro ogni capitolo che pubblichi,
sono veramente fantastici c:
E in più condivido il tuo pensiero sulla voce di Perrie lol
Non mi piace la sua voce e nemmeno il suo gruppo, ma non
ho niente contro di loro, semplicemente non mi piacciono.
Va bien,
ci sentiamo al prossimo c:
Un bacione,
zaynsmyhero_
NB - Ho scritto una storia qualche giorno fa, ti adrebbe di passarci e farmi sapere cosa ne pensi? cc
ecco il link - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1235241&i=1 c:

31/08/12, ore 20:08

ma quanto cazzo scrivi bene???? cioè... insomma scrivi DA DIO! SE NON DI PIù! facciamo così scrivi come l'inventore di Harry Potter, cioè benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro il modo in cui esprimi i pensieri di sam, e altrettanto di zayn diciamo. continua prestissimo!!!

31/08/12, ore 14:18

ma come cazzo fai a scrivere così maledettamente bene??? (ho perso la mia finezza una settimana fa) regalami una briciola del tuo talento e giuro che lo userò bene *occhi alla justin cuccioloso* ahahah ok, comunque, che dire! scrivi da dio! non vedo l'ora di leggere il prossimo! KISS KISS