Un giallo tinto di rosso: un'avventura strana.
di JulietAndRomeo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/12, ore 10:34

Oh ò_ò. Bhe, che dire... wow. Molto shock questo capitolo ò_ò.
Andiamo in ordine, altrimenti faccio una gran confusione XD.
Adoro questo capitolo, il mio debole per il drammatico (che cerco sempre di omettere dai miei scritti perchè io esagero sempre) è stato pienamente appagato. Non troppo strappalacrime, poca autocommiserazine e soprattutto tanta della tua adorabile ironia. Meraviglioso *gli brillano gli occhi, viene colpita da Ann perchè sta sbavando sulla tastiera*

Dunque, oltre a questo, descrivi molto bene il disprezzo che ha Macy verso sua madre, spietata e ferita allo stesso tempo, bello, molto bello. Mi chiedo come ci rimarrebbe il povero Theodore se venisse a sapere della faccenda XD.
Non ti stiamo a dire che non vediamo l'ora di conoscere il seguito!!
Un abbraccio

29/06/12, ore 16:03

Uh, uh, uh, questo capitolo è molto di passaggio, non rivela nulla ma mette altri punti interrogativi. Per quanto sia frustrante, è davvero interessante.
L'inizio mi ha fatto sbellicare, l'oca è davvero svaporata, vorrei sapere che cosa ci ha visto Nick, ma potrebbe spiegare il perchè non vuole che nessuno la veda :D (come sono perfida).
Il problema con le virgole è completamente sparito, complimetissimi. Ti sei corretta in un lampo, scorre davvero bene.
Mi raccomando continua così!!! Non vediamo l'ora di leggere il seguito!

27/06/12, ore 14:12

Tadà, eccomi qua. Dunque, ho fatto leggere la storia anche ad Ann ed era entusiasta quanto me. Questo capitolo ci è piaciuto in maniera particolare, per motivi diversi. A me è piaciuto molto il modo in cui i personaggi iniziano a delinearsi, Nick inizia a piacermi sempre di più e Macy la adoro. Ho sempre avuto un debole per le eroine che sanno tenere testa agli uomini (donne cazzute, come le chiama Ann), e mi sta incuriosendo parecchio il suo passato e i suoi tatuaggi.
Ad Ann invece è piaciuto un sacco il modo in cui spieghi e racconti il caso: adora le cose studiate nei minimi dettagli, e la storia sull'azoto liquido le è piaciuta parecchio. Posso chiederti da dove hai preso l'idea, o dopo dovrei morire perchè conosco i tuoi segreti? *ride*
Mi raccomando, vai avanti, siamo curiossime di conoscere il seguito!

20/06/12, ore 20:28

ok, ok, ok, la cosa si fa interessante! Devo ammettere che, ora che i due andranno ad abitare insieme, avvenga qualche strano intrallazzo, ma lasciamo perdere il mio lato romantico e vagamente perverso.
Ah, altra cosa: retifico quanto detto prima; non so se questa volta hai riletto il capitolo, se te lo hanno corretto  se l'altro l'hai scritto da stanca, ma questo giro le virgole sono praticamente perfette, il singhiozzo è passato ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/06/12, ore 19:37

Devo ammetterlo, mi ha colpito parecchio. L'ironia... o meglio, il sarcasmo che ci metti mi piace un sacco, anche la protagonista è davvero interessante!! Spigliata, intelligente, divertente! Mi piace, mi piace. Unico punto debole: le virgole: ne metti davvero troppe e rendono la lettura, come dire, singhiozzante. Adesso corro a leggere il secondo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]