Please, don't leave me
di _only me_

18/07/12, ore 11:27

Praticamente ho letto tutta la storia in qualcosa come mezz'ora o poco più...
Mi è piaciuta tantissimo e sono contenta che finalmente qualcuno ha le palle per dire che nella vita le cose possono andare a finire bene.
Credimi, ho sentito dire che i finali smielati non corrispondono alla realtà perchè nella vita le cose spesso non vanno come noi vorremmo. Secondo me, la vita deve essere vissuta al massimo delle nostre possibilità, rischiando e lottando per ciò che desideriamo con unghie e denti e non mollare tutto alla prima difficoltà. A parte questo...
Sono molto contenta per Lily e Matt e penso che un seguito renderebbe la storia troppo inverosimile. Quindi per me dovresti lasciarla così.
Leggendo che la storia era ancora in corso, pensavo di dover aspettare chissà quanto per il finale e invece eccolo.
Okay sto blaterando, quindi un bacio e alla prossima.
M <3

18/07/12, ore 11:14

Oddio pensavo che questo fatidico capitolo sarebbe arrivato molto, molto dopo. Non so perchè ho l'impressione che tutto andrà a finire bene, ma l'ultima volta che l'ho pensato leggendo una FF, i due tipi si sono lasciati e.. va be' tralascio i particolari della mia "sofferenza". Sembrerà stupido ma mi sono sentita a pezzi più per una storia del genere andata a finire male che per la rottura con il suo ragazzo della mia migliore amica. Okay, non continuo a farmi sembrare una pazza squilibrata, quindi chiudo qui questa "piccola, minuscola recensioncina"!

18/07/12, ore 11:03

Okay, quindi quel ragazzo che le ha detto che non la ama è Matt e l'ho capito per le iridi nocciola. Qualcuno potrebbe dire "You don't say!" solo che speravo non fosse così...
Invece quell'altra s*****a di Ashley che cavolo vuole?? Senti scusa se ti sto rimpinzando di recensioni, ma amo questa storia e recensendola, sembra come se potessi viverla anche io!!
Scusa ancora, M <3

18/07/12, ore 10:55

Teneri... Credevo che quando si fosse presentata Ashley alla finestra di Matt era tutto finito e un po' ci ero rimasta male!!
Per fortuna è andato tutto per il meglio, solo che non capisco perchè la storia va così di corsa.
E' bellissima, credimi. Solo che magari ci sarebbe bisogno di più particolari dettagliati: emozioni, ambientazione.
Anche se, forse, perderebbe quel fascino che ha adesso e non sarebbe più bella come in realtà lo è.
L'unica domanda che mi pongo è: cosa c'entra quel breve prologo in cui un ragazzo dice a Lily che gli dispiace, ma non la ama?
Spero non finisca male, mi dispiacerebbe troppo e di storie drammatiche su EFP ne ho lette pure troppe..
Un bacio, M <3

18/07/12, ore 10:43

Che figata! Pura americanata...
Ti ho già detto che scrivi molto bene??
Non pensavo che Josh avrebbe lasciato Lily, ma c'era da aspettarselo dato che lui è il capitano della squadra di football, classico tipo da qualche botta e via! Scusa l'espressione colorita!
Comunque è stato meglio che tra loro sia finita così presto..
A presto, M <3

PS. L'unica cosa che non credevo era che lily si accorgesse quanto amava Matt in poco tempo (anche se sono passati mesi da quando hanno litigato!!).

18/07/12, ore 10:25

Okay, questo capitolo me lo sono praticamente mangiato!! Forse era un po' corto, però spesso i capitoli lunghi ti fanno passare la voglia di leggerli.
Allora, adoro sempre di più questa pseudo-Joey (scusa se le ho dato un soprannome xD) e Matt è il classico tipo che si innamora della migliore amica.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!
Ci vediamo tra qualche minuto ;)

18/07/12, ore 10:15

Mi sembra una bella storia e hai un bel modo di scrivere.
Lily sembra una tipa che sa il fatto suo e mi ricorda un po' Joey di Dawson's Creek. In fondo anche loro erano grandi amici fin da piccoli.
Va be' credo che vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto.. :D

11/07/12, ore 23:06

Finalmente, scusa se ho recensito solo adesso, ma mi sono appena accorta, perdonami. Quella pu***na, st***za, bas****a e zo****a di Ashley, come ha potuto?! (Ok, scusate per le parolacce, ma se le meritava). Allora, che dire, ormai la storia mi piace tantissimo e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, a proposito, al posto di scrivere "punto di vista di...", potresti scrivere "POV ..."
POV vuol dire Point Of View, e cioè punto di vista. Secondo me è più carino ed elegante.
Poi fa come vuoi, il mio era solo un consiglio =)
Alla prossima,
Ale

11/07/12, ore 22:52

1 noooooooooo è finita???????
2 belloooooo sei stata brava a non tenerla troppe per le lunghe e mi è piaciuto molto
3 dimmi quando scriverai ancora!!!! voglio seguirtiiiii!!!

11/07/12, ore 22:15

Che dolciii! E' bellissima la fine! Sono molto contenta che loro due si siano riconciliati e finalmente quella Ashley non li dividerà più :) Secondo me potresti fare un seguito, potresti parlare della loro fuga, di quello che succede xD Spero veramente che farai un seguito, prometto che ti seguirò xD Ciao :)

05/07/12, ore 21:18

Quella bastarda, stronza e donna di facili costumi di Ashley (sparerei insulti anche più pesanti, ma cerco di trattenermi XD), chissà cosa avrà detto a Matt per lasciarsi con Lily. Magari ti chiederai cosa ci farò qui visto che sono conosciuta solo nell'universo Dragon Ball, ma una mia amica mi ha detto che ha letto la tua storia e le è piaciuta, così mi ha consigliato di leggerla, così mi sono letta tutti questi capitoli per recensire questa storia FANTASTICA. E' scritta in modo semplice e senza termini complicati, non vedo errori di grammatica (ma qualcuno di battitura l'ho visto XP) e la lettura è piacevole e scorrevole, davvero brava.
Ti faccio i miei più vivi complimenti, e se vuoi dare un'occhiata alle mie storie, sai dove trovarmi.
Un bacio e al prossimo capitolo,
Ale

05/07/12, ore 18:50

mio dio e tu mi lasci cosììììììììììììììì????????????? sei davvero perfidaaaaaaaaaaaa!!!! M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!!!!!!

29/06/12, ore 14:44

OKEY QUESTO PEZZO
-Uscii da casa sua, come sempre mi guardava dalla finestra, mi girai verso di lui per mandargli un bacio; non mi accorsi che stava arrivando una macchina, non mi accorsi dello sguardo carico d’odio della persona alla guida, sentii solo un dolore lancinante in tutto il corpo e un grido, un grido di dolore, era la voce di Matt. E poi tutto divenne buio.
MI HA FATTO IMPAZZIRE... IL CAPITOLO è TUTTO STUPENDO, MA QUESTO PEZZO MI HA FATTO MORIREEEEEEEEEEEEEEEE!!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

28/06/12, ore 22:34

No!!! non puoi lasciare la storia così in sospeso D: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) La storia è molto bella, complimeti sei molto brava xD Ciao

25/06/12, ore 20:29

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente! Sapevo che alla fine avrebbero fatto pace :)
Però qualcosa mi dice che non durerà a lungo :(
Aggiorna presto please
Ciao bella ;)