The seven of destruction
di Kokato

16/10/07, ore 09:04

Bello quest'ultimo capitolo! Il ritorno di Envy venuto in "pace" a dare consigli "pacifici" e modeste pacche sulla spalla: davvero niente male! mi piace come sta andando lo scorrere della storia, sì... ammetto, certe volte mi perdo con i nomi non ricordando i personaggi ma che ci vuoi fare, è passato tanto tempo da quando non la leggevo!

16/10/07, ore 08:41

Perdona questa ingrata lettrice che ha mancato ben tre capitoli. Bè, mi rifarò commentando ogni capitolo XD Allora, ho notato qualcosa in questo capitolo che mi è piaciuta tantissimo: sei migliorata sai? E anche tanto... sento che il tuo stile ha qualcosa di diverso, molto precisa e attenta. Non hai fatto un errore e le frasi sono molto belle; mi piace leggerla, sembra quasi di leggere un libro e ti invito ad andare ben oltre le fanfiction di Full Metal Alchemist semmai ne avessi voglia! Molto bella la parte centrale, le discussioni tra gli assassini: nonostante lo siano li fai apparire totalmente umani, come infondo lo sono anche se con gusti diversi (se non sbagliati). Non sono più i guerrieri invincibili, ma semplici persone affamate, sì, con le loro particolari caratteristiche, ma pur sempre umane. <3

15/10/07, ore 17:27

Bel capitolo complimenti! Al ha perso? OVVIO! Comunque bravissima come al solito1 Very very compliments!

15/10/07, ore 15:36

Che bellooooooo!!!!!!hai finalmente aggiornato!non ci speravo più, lo sai?T^T questa ff è troppo bella e io devo assolutamente sapere come va a finire, anche se mi sa che ci vorrà un pò vero? Ti hanno levato internet?O_O nooooooo!!povera ti capisco perfettamente!anche a me è successo, ma per motivi diversi!adesso però ce l'ho di nuovo a casa!XD il capitolo è spettacolare!questa lotta tra i due fratelli è stata davvero emozionante, ma ancora non capisco perchè edo faccia questo!boh!vabbè, posso uccidere io quella stupida che ha interrotto i due piccioncini?!argh!stavo per mettermi ad urlare!!adesso alphonse ha perso quindi dovrà lasciare l'esercito e edo andrà a casa del taisa...ma a fare cosa?>.> si ok non posso fare a meno di pensare che finalmente il povero taisa represso riuscirà a conquistare la Turris eburnea (basta con l'innocente di D'annunzio! Nd Ed)!XD all'assaltoooo!!!(è impazzita! -_-' Nd Ed)ihihi!!beh adesso però non farci aspettare una vita per leggere il prossimo capitolo, va bene? Un bacione!

15/10/07, ore 15:06

Accidenti che capitolone. Bello polposo davvero. Stupenda la scena dello scontro. Sì, Edward è una persona terribilmente enigmatica. Un baciotto

Simona e Melissa
01/10/07, ore 22:22

Sim: "Vabbè...io ho già commentato!" Mel: "ma io no! Voglio vedere romanticismo e un paio di bacetti! Altrimenti non leggo più stà fic!" Sim: "Ma che dici???? Ci abbiamo messo tanto per convincerla a continuà! E poi io voglio vedè i due fratellini appiccicati e felici! E anche un pò di azione! Comincio a inciufarmi ad aspettà!" Mel: "Voglio ROYYYYYY!" Sim: "Ma vai a... Io voglio ALLLLL! E Basta! Al, Al e ancora Al!"

simona
01/10/07, ore 22:18

CONTINUA QUESTA FIC SE NON VUOI INCORRERE NELLA MIA MALEDIZIONE ETERNAAAAAA! Buahahahahahahahaaa! XXXXD

Dimea
03/08/07, ore 01:00

Wow!!!! Quando arriva la prossima parte??? è fantastica!!!

13/07/07, ore 17:14

Pensi che questa ff non piaccia a nessuno?!?!O_O Non posso credere ai miei occhi!!!posso assicurarti che non è così!adoro il tuo modo di scrivere e posso dirti in tutta franchezza che aspettavo con ansia che tu aggiornassi!!!Ripeto: sei bravissima!

10/07/07, ore 20:30

Ohh, finalmente. Ma come fai?? Ogni parola è scelta con cura, ogni frase è azzeccatissima; sarò monotona ma ripeto che questa fic è un gioiello. Infine tutti i personaggi, dal primo all'ultimo sono caratterizzati in una maniera straordinaria. Ho adorato il colloquio tra Ed ed Envy (piccolo essere infido :P), e le parole che si scambiano Roy e Al sono.. non lo so. Bel capitolo!

15/06/07, ore 18:24

Oh pleaseee!!vai avanti!!!questa ff mi prende in un modo incredibile!Roy fa un pò pena per quel suo spasmodico desiderio che non riesce mai a liberare con Ed!ed Ed..beh..è Ed!!è fantastico e la parte in cui si ritrova davanti al massacro che hanno combinato i sette è resa davvero bene...fa piangere se solo provi a chiudere gli occhi e a immaginarti nei suoi panni!Roy che canta la donna è mobile è spassosissima, figurati che mi sono messa a cantarla pure io..(difatti i vetri se ne sono accorti!) Comunque aggiorna presto!

Sango79
12/05/07, ore 22:13

E' molto bella davvero!!!!!!!!!!! xò 1 cs..mi auguro ke nel prox chappy le cs si smuovano veramente..e ke Roy faccia qlcs cn Ed..ke ovviamente deve ricambiare...^^'Please!!!!>_< cmq è splendida e mi raccomando aggiorna 1 pò prima stavolta!!!!^^Baci!!!

12/05/07, ore 20:36

wow la tua fic è uno schianto!! è bellissima davvero!! le citazioni sono molte belle e adatte ai capitoli spero che continuerai a scriverla!! 1 bacio

22/04/07, ore 21:43

SCUSAMI! Che rinco che sono.. credevo di aver gia' commentato. Anche questo capitolo e' molto bello. I due nuovi personaggi sono intriganti e mi piace il loro legame e come li hai caratterizzati. La citazione di Petrarca (che cita Ovidio) da anni e' una delle mie frasi preferite, io l'avrei fatta "dire" a Roy o Envy, l'avrei trovata + adatta, detta da Al stona, cmq fa niente mi piace molto questo capitolo e la parte di Al a confronto con i suoi sentimenti e il bacio che ruba a Ed (anche se non mi piacciono le Elricest), questa e' la parte migliore perche' emotivamente conivolgente e descritta con magistrale abilita'. BRAVISSIMA!!! -Clap Clap- Questo commento e' abbastanza breve, ma ormai non so + che dirti a parte BRAVA visto che tutto quello che scrivi e' bellissimo. Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa accade nei prossimi capitoli ciaoooo

26/03/07, ore 20:49

Oh, sì *_* Petrarca e Ovidio, due dei miei classici favoriti *_* Tra l'altro, ho apprezzato molto le diverse sfumature di significato (anche sentimentale) che la frase (stupenda) acquista, quando vista nelle due diverse situazioni. Mi è piaciuta moltissimo la resa di Al, è molto infantile, ma anche molto rassegnato e, per certi versi, stranamente maturo °_° e comunque infinitamente tenero. La scena fra lui e Ed è stata A-DO-RA-BI-LE <3 Dillo, che l'hai messa per farmi contenta X'D Aaaah X333 E, devo dire la verità, il rapporto fra Gil e Nick appassiona anche me :O Così come mi piacerebbe che ci fosse un confronto fra Gil e il suo Nii-san, perché il ragazzo sembra racchiudere una quantità ENORME di sentimenti irrisolti, nella sua testolina X3 Conflitti familiari, ah <3 A parte questo, la lunghezza della storia può solo rendermi felice XDDD Quindi vai, vai fino a quando ti sentirai di voler andare *-* E stiamo un po' più attenti ai soliti errori ortografici/grammaticali/di distrazione/di battitura, e saremo tutti più felici è_é"