The seven of destruction
di Kokato

19/03/08, ore 18:43

Allora...x la 5º volta provo a recensire sperando ke il pc non muoia sul più bello....RECENSIONE MODERATAMENTE LUNGA,BUT DON'T WORRY!dunque,la storia è veramente bella,anke se forse un pò contorta...complimenti!mi potresti togliere una curiosità?allora...i nomi dei sette sono presi dai telefilm di csi,csi miami e csi new york,vero?rispondendo alle tue domande...io vedrei bene ed con al,xkè roy sembra volere ed solo x togliersi lo sfizio di 'farselo'...anke se negli ultimi capitoli sembra si stia innamorando del tappo....in quanto ad al,non credo stia diventando psicopatico,penso ke non riesca a mettersi d'accordo con se stesso....x quanto riguarda ed....ma xkè non la smette di accollarsi tutti i problemi del mondo?ke le finisca con i problemi mentali,x una volta!la pianti col complesso dell'eroe,non è mica lui il responsabile di tutti i mali del mondo!(e minimo penserà d'attirare gli assassini quando scoprirà di aver parlato con uno dei sette....)prossimo capitolo lemon?!ne sono felice,anke se probabilmente non potrò più leggere(anke se sono registrata non riesco a leggere le storie col rating rosso,xkè il mio pc è uno scassa bolle....)ma in ogni caso cercherò di sapere cm va a finire!ti rinnovo i miei complimenti...alla prossima,spero!anto.

19/03/08, ore 14:28

"Comunque il momento in cui il colonnello riempirà il suo letto s’avvicina" EVVIVA! Il finale lascia intendere! Volpe in trappola........ hihihihi... Oddio, perchè sono diventata una maniaca del genere?!?! Questo capitolo (anche perchè sono una fanISSIMA del Royed) miè piaciuto molto! Very very compliments! A presto e un bacione! Ciao!!!

28/02/08, ore 23:04

Ci sono emozioni forti. E non mi riferisco alla scena di sesso tra ed e envy, che purtroppo mi è riuscita abbastanza sgradita. Non per colpa tua, eh! Non mi piace l'accoppiata, tutto qua. C'è l'impegno nello scrivere, il fatto è che ce n'è talmente tanto che alcune scene ne vengono fuori forzate. E attenzione ai veri significati delle parole. (per esempio, cerca il significato di elargire). Non obbligarti a un registro alto. Non è necessario. Cerca solo di essere più naturale.

VOGLIO UN NUOVO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! TI HO PURE INVIATO LE TAVOLE!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD INOLTRE VOGLIO CHE LEGGI LE MIE STORIE! E' UNA PRETESA! è_é SCHERZO XDDDDDD!!!! PERò LEGGILE LO STESSO! VEDRAI CHE TI PIACERANNO (SONO QUASI EDXAL... MA NON DEL TUTTO! OLTRE CHE ENVYXAL! XDDDDD) chibisimo alias Simona

Perdona per il ritardo del commento!!!
Innanzitutto sono stata ben felice di vdere che questo capitolo e' arrivato tanto presto: avevo i brilluccichini agli occhi quando l'ho visto! Iniziata la lettura mi stavo preoccupando: non era il tuo solito modo di scrivere, sinceramente la narrazione mi e' sembrata un po' affrettata, non articolata e ricca com'e' di tuo solito, come amo, allora mi sono sentita in colpa: che la fretta che ti ho messo o il mio chattare, quando scrivevi, ti avessero disturbata? Poi andando avanti l'incontro tra il colonnello e mame-chan non era come mi aspettavo, anche se molto realista e ben fatto, il tuo solito stile stava riemergendo e poi quando Ed piange... magnifica quella parte: il tuo modo di scrivere, di narrare, era risorto completamente. Mi ha toccato quella scena, troppo ben fatta, curata, descritta con una sensibilita' davvero ammirevole e il cuore mi batteva forte quando ed desidera di cadere, di cedere alla tentazione che e' per lui Mustang, ma essendo coerente con se stesso, rispettando il suo orgoglio, ricordandosi di altre priorita' e (questa e' una cosa che credo io) non volendosi legare a nessuno, va via, scappa... e la delusione un po' l'ho avuta, mi ero illusa in effetti, ma l'amarezza, la frustrazione che nasce in quella parte e' cosi' perfetta, cosi' dannatamente, splendidamente, angst che l'ho preferita cosi'. Il personaggio di Salas desta interesse, curiosita', ben descritto, caratterizzato, inserita perfettamente nel contesto, del tutto a suo agio e qui ti faccio i miei complimenti, poiche', io non amo i personaggi originali ma non riesco ad odiare i tuoi, troppo ben fatti anche se devo dire che -non per causa tua- Salas e' alquanto irritante o meglio e' Envy che l'ha resa irritante. La loro conversazione e' interessante, ben curata e tra loro c'e' il fantasma di Edward mi e' sembrato e mi viene da chiedermi quando mai sapremo cosa vogliono questi 7 da Ed. Tornando a Envy e' un personaggio che tendenzialmente non mi affascina, non lo amo, eppure mi piace inverosimilmente il TUO Envy, cosi' ben caratterizzato, profonda la sua personalita', "adorabili" le sue battute. Se nel manga e nell'anime fosse cosi' l'avrei "amato" . E infine veniamo all'epilogo del capitolo! Mi ha piacevolmente sorpresa l'andamente squisitamente nonsense che ha creato una bellissima atmosfera, grottesca per certi versi; Alphonse e' stato tiepidamente di mio gusto, l'ho trovato a tratti piu' maturo ma verso la conclusione era sfacciatamente uke, e non ti do' la colpa, perche' era perfettamente IC, e appunto per questo mi ha dato un po' sui nervi; non so se riesco a spiegarmi ma... diciamo che mi ha ricordato l'Al del film che da una parte mi piace, ma che nella sua dolcezza mi infastidisce per una ragione ignota ( o forse per la marcata vena Elricest, chissa'... ); tornando a noi alla fine e' arrivato il bacio. Devo dire, con lettere maiuscole, NON ME LO ASPETTAVO. Cosi' improvviso, cosi'... reale e artisticamente davvero bello per tutto quel groviglio di sentimenti che hai descritto deliziosamente. Questo e' il giudizio artistico pero', moralmente sai che non mi piace L'Elricest quindi... ti risparmio le mie lamentele.
Sui dubbi che mi hai sollevato, non indugiare, stai andando benissimo e le atmosfere che tu dici "pesanti" sono perfette, obbligatorie in un Angst e io sinceramente le apprezzo visceralmente. Sono contenta di sapere che i miei commeti ti piacciano, cerco di analizzare bene ogni parte, mi piace farlo... poi piu' il commento e' lungo, articolato, piu' significa che ho apprezzato il lavoro.
Continua cosi', puoi chiamarmi setsu-chan se vuoi anche se sono piu' grande di te XD. Un kiss e a presto (spero)

Molto brava, all'inizio riesco a percepire la tensione del nostro protagonista, e mi piace il tuo stile, unisci il volgare (come le parolacce, linguaggio gergale) con le normali regole di scrittura, molto bello davvero. Mi piace comunque come riesci a portare il royed; unisci reatà con desiderio per poi sbattere la realtà quasi da far male, mi è piaciuta molto la parte prima della loro separazione. Certe frasi dette da Envy ricordano Ed, non penso sia un caso, volevi far vedere come per entrambi la situazione (seppur diversa) era vista con la stessa angoscia? Spero di sì, altrimenti pardon. La scena tra Envy e Salas mi ha davvero affascinato come tu l'abbia descritta: il rapporto di odio, la parvenza di un mostro anche superiore a Envy, e un attacco tra non-umani; mi è davvero piaciuto molto, e si leggono chiari i simil-sentimenti di Envy, il suo odio tanto forte da alimentarlo. Sinceramente subito dopo, la scena con Alphonse e Edward non l'avevo capita, non riuscivo a seguirla bene, come hai detto tu, la trama sewmbrava un po' confusa: poi pian pianino, stando attenta, sono ruscita a capire alcune parti e dare un po' di senso. Sèero tu abbia fatto apposta a lasciare quella scena confusa, come se fosse ricoperta da una coltre di nebbia, poerchè così è davvero bella, lacia il lettore esterrefatto, a chiedersi cosa caolo stia succedendo e dona ancora più curiosità per il prossimo capitolo. Ho notato con piacere che sei molto migliorata, nello stile e nella scioltezza delle parti, mentre all'inizio era un pochetto più pesante, probabilmente perchè ancora c'era da capire molto. Unica cosa, che se vuoi puoi benissimo non tenerne conto, rimpicciolisc un po' più le lettere, è solo un aspetto estetico ma a parer mio è più bello quando si scrive in piccolo. Baci <3

Simona

FANTASTICO!!!! WIPPY! SONO RIUSCITA A CONVINCERE LA MIA AUTRICE PREFERITA A CONTINUARE LA FIC!!!! LA MIA AZIONE DI CONVINZIONE LA UTILIZZERò ANCHE PER UN ALTRO MUCCHIO DI AUTRICI CHE SI SONO FERMATE A SCRIVERE SUL PIù BELLO! SIATE HAPPY BECAUSE HO GIà COMINCIATO A DISEGNARE LE NUOVE TAVOLE! SUPPONGO CHE TI ARRIVERANNO PRESTO! DICIAMO CHE NON APPENA MI ARRIVA UN NUOVO CAPITOLO...A TE ARRIVA UNA NUOVA LETTERA (O SPERIAMO E.MAIL... SEMPRE SE RIESCO A UTILIZZARE LO SCANNER...-_-) BACIONISSIMI!!! XDDDDDD

Sono scioccata!mi aspettavo sul serio che Roy saltasse addosso a Edward non appena questi avesse messo piede in casa Mustang e anche l'abbigliamento in cui si fa trovare mi aveva indotta a pensarlo!e invece...e invece è il piccolo Aru che se ne approfitta!che Roy stia cominciando ad invecchiare?spero proprio di no!sinceramente io neanche mi ero accorta degli indizi!o_o e non siccome sono lentissima a capire, non saprò mai cosa vogliano dire!*piange* sob!ma alla fine mica diventerà una Elricest??O_O nuuuuu!vabbè deciderai tu!un bacione e al prossimo capitolo!bravissima come sempre!

Oddio oddio oddio oddio.... Ma Alphonse non può fare 'ste cose!! Mi fa prendere solo infarti!!! Per Roy il suo letto è diventato troppo grande per dormirci da solo? E allora che lo riempia! Con un tipetto biondo e alto come un fagiolo possibilmente! Si è capito che sono una Fan delle RoyEd vero?? Mi è piaciuta molto la parte in cui c'erano Roy e Ed soli soletti a casa del colonnello, il momento della lacrima soprattutto. Very very compliments!!!! Aggiorna presto!! Al prossimo commento! Un kiss!

Sempre io, Simona
25/10/07, ore 15:10

COSA SIGNIFICA CHE NON CONTINUI LA FIC???? TI HO PURE FATTO IL FUMETTO! MO ME LO RIPRENDO COSI' IMPARI! è_é GRRRRR

Tua mega fan Simona
21/10/07, ore 00:28

Sentimi bene... vuoi le minacce? No... perchè se è così... sorry sorry sorry *me in lacrime* Vuoi le lodi? Ma io te ne faccio quante ne vuoi! L'importante è che il capitolo arrivi al più presto! Ok? Sai bene che ti aspetta un doppio regalo sia da me che da Dile se ti metterai d'impegno! Sai cosa mi piace della tua fic? Vabbè... non solo Alphonse (di cui vado in scintille al solo pronunciare), a parte la tua avvincente trama (che mette davvero paura... mi fa agitare in una maniera pazzesca e mi lascia sempre in sospeso... *hai presente: occhi appiccicati allo scermo e bocca spalancata? Se mi si abbasserà la vista ti manderò la fattura dell' oculista! grrr)... Apprezzo tantissimo il tipo di linguaggio che usi! E' troppo forte! Sembri una scrittrice di altissimo livello (diversamente da me...sigh!)! O forse... diciamo che lo sei! Fantastica! Anche se un pò lenta nell'aggiornare....UFFA! Vedi di non farmi soffrire troppo! Intesi? Bacioni e mille kiss from Simo.

17/10/07, ore 19:31

Altro interessantissimo capitolo.
Angosciante in senso buono il dilemma, la battaglia interiore tra i due fratellini. Due esseri tanto vicini, tanto legati che si ritrovano uno contro l'altro pur amandosi...? (Ti prego dimmi di no T-T )Alphonse mostra una parte di se davvero interessante, inizia a piacermi in un senso... Ed un po' mi fa incazzare per degli atteggiamenti che ha, per i suoi modi di comportarsi che dall'esterno sembrerebbero quelli di un pazzo, ma lo adoro, la caratterizzazione che gli dai e' una delle migliori che ho mai visto: bello e dannato, sexy, ferito... lo adoro *-*
Altra scena RoyEd, finalmente il bacio! (quasi non ci credo XD ), bellissima, l'ho adorata: sofferta, sensuale, ironica e... non so', ha un pizzico di qualcosa che la rende fantastica. Il personaggio di Meredith poi mi piace, divertentissima la telefonata, ha un bel caratterino la ragazza XD Spero pero' che il Taisa non cada nella sua "trappola", speriamo... per il resto... non vedo l'ora che parli della convivenza *-* spero cosi' che le scene Roy/Ed aumentino e sentimentalmente si evolva qualcosa in Ed (nella "direzione" che spero io, ovvio XD). Il soldato pervertito anche mi ha divertito parecchio, hai saputo alterare ironia e dramma in maniera sublime... complimenti vivissimi! Sei fantastica. Per favore aggiorna presto ^^

16/10/07, ore 19:56

Mi ucciderai... questo capitolo non l'avevo letto XD
Tutta quest'agonia perche' non aggiornavi e poi... questo capitolo era li': sorry...
Divina la tua scrittura, emozionantissimo il capitolo dalla prima all'ultima riga, interessanti premesse, colpi di scena, descrizioni accattivanti e incantatrici e dialoghi che colpiscono.
Bello.
Tutto.
Perfettamente bello.
Envy e' uno di quei personaggi che non mi attira, troppo piatto, noioso per me, eppure rendi un personaggio del genere interessantissimo, affascinante (oddio e' il colmo sentire me parlare cosi' di Envy XD) e quell'accenno Envy/Ed non mi e' affatto dispiaciuto anche se non mi piacciono insieme, pero'... era cosi' perfetto... e le sensazioni di quel momento, quello che si agita nell'animo di Ed alle parole rivelatrici dell'homunculs, e' scritto in maniera fantastica, bellissima, sopraffina... e poi mi piacciono tantissimo i piccoli scontri RoyVSAl XD Divertenti, cattivi, velenosi... XD La lista di Riza ( che poi era di Breda XD... boh non l'ho capito... era una battuta che era di Riza, stava prendendo per il culo Al col suo complesso di Edipo, vero? Perdonami ma non ci arrivo facilmente a certe cose). E poi le parole di Ed, la sfida (anche se per proteggere lo stesso Al), tutto interessantissimo, con delle premesse ( o promesse? XD) che accendono un nuovo interesse. Capitolo anch'esso perfetto, appssionante... perdonami per non aver letto prima! Non vedo l'ora di sapere cosa succedera' al prossimo! Un bacio grandissimo, sei mitica!!!

16/10/07, ore 14:41

Non so perche' non ho recensito questo capitolo... scordato? Forse... ma non saprei dirlo. Fatto sta che l'ho rivisto e me lo ricordo... quindi... va beh passiamo al commento in se.
Mi piacciono tantissimo le atmosfere che crei con la scrittura, davvero! Rendi la trama interessantissima, fai stare col fiato sospeso, rendi affascinanti (dannatamente affascinanti) i personaggi della storia, persino quelli originali (che di solito non sopporto nelle ff) e Edward l'ho detto gia': caratterizzato da Dio, da' di se l'immagine del bello e impossibile, e'... troppo sexy!!!!!!! E per non parlare delle accennate atmosfere erotiche, o comunque sensuali. Al non so perche' ma mi da sui nervi, forse perche' e' troppo Al e in un contesto del genere e' inadatto, insomma vorrei che tirasse fuori un po' di virilita', ma in fondo tra gli avvisi c'e' scritto EdXAl e tutti sono perfettamente IC, quindi capisco il motivo di questa scelta XD.
Roy mi piace, la conversazione con Ed mi e' piaciuta... Edward lo supera in bastardaggine pero'!
Dialoghi efficacissimi, descrizione minuziose e coinvolgenti poi... che dirti d'altro? Fantastica come sempre! L'introduzione anche mi e' piaciuta molto!
Passo al prossimo capitolo, ricordandoti che sei davvero eccezzionale! Bacioni!!!

16/10/07, ore 09:20

Come mai ho la sensazione che non sia finito tutto qui? E come mai ho la sensazione che Alphonse sia da qualche altra parte? Non lo so... solo sensazione, perchè sentirlo parlare in quel modo non è da Alphonse Elric ma ben altra persona (Envy- mi cercavi? J- coff coff...) Sensazione questo capitolo, teso... la scena del combattimento l'avrei fatta più veloce, per rendere il senso dello spostamento, della tensione, della rapidità... frasi secche e veloci. Magnifica lo stesso, bella la parte finale ovviamente! <3