The seven of destruction
di Kokato

02/02/07, ore 16:20

Iiiiiihhhhh!! ma che bellissimo cappy! Splendida la scena tra Envy e Ed: sopratutto quando lui gli ha mostrato, nonostante tentasse di tenerlo nascosto, la sua gelosia a parole "ne hai apporffitato per tradirmi?", splendida quella scena. Mi lasci sempre a bocca aperta! Al prossimo cxappy eh! Non ritardare!! Ciao! ^__^

DarkRose86
27/01/07, ore 13:38

Volevo farti i complimenti,la tua fan fiction è davvero splendida, spero che metterai presto il prossimo capitolo. :) Scrivi davvero bene.

25/01/07, ore 20:59

Accorrerà Ed a salvare la mocciosa in pericolo? Oppure Al? O tutte e due i fratelli Elric? Forse Mustang? Da come l'hai caratterizzato, nei panni dell'eroe non ce lo vedo proprio. Col fiato sospeso aspetto il prossimo capitolo. La trama complessa mi piace, fa volare alto la fantasia e rende intriganti i possibili sviluppi. Aspetto il seguito!

25/01/07, ore 16:12

WOW sempre più intricante... Edward è stupendo come lo descrivi e nonostante i suoi peccati a un non so che di puro (almeno per me) l'hai chiamato gigolò di lusso... quanto vorebbe? Non mi faccio problemi. Scherzi a parte lo rendi davero sexy. Per quanto riguarda Roy...OH MY GOD! Che non fosse un santo era palese però la situazione in cui si trova lo rende quasi un feticista e poi... NON POSSO CREDERCI CHE VUOLE ANDARE DA EDWARD SOLO PER 1 SCOPATA!!! Cioè spero che si accorga che non ha spostato il suo sederino dalla sua sedia solo per una bottarella; Edward poi che si è messo a pensare a Roy... che sia lui l'altra metà della mela? Bizzarro poi che l'amante dei cani odi un "cane" e l'amante dei gatti odi(?) un "gatto"... comunque mi piace. Lo stile? Sempre impeccabile! Bravissima continuacosì e se puoi aggiorna presto!

25/01/07, ore 16:02

nooo!!! non vorrai ucciderla... vero? non puoi farlo!!! carina l'idea di inserire la ex ladruncola^^!!bellissimo anche il litigio tra al e roy!!^^!!! questo capitolo mi e piaciuto abbastanza^^ anche se non ho capito chi e il personaggio che hai introdotto alla fine... mmm... forse e stato un po corto, tanto da non avere avuto particolari svolgimenti se non alla fine... non e una critica fatta a scopo di cattiveria, tranquilla^^ la tua storia mi piace tanto, e sono convinta di continuare a seguirla anche se la scrivessi a lista della spesa!!^^ non vedo l'ora di leggere come si muoveranno adesso i vari personaggi.. roy e al? la donna misteriosa? envy? ma soprattutto... ora ed? al prossimo cap^^!! by neko

25/01/07, ore 01:55

Premetto: MI E' PIACIUTO TALMENTE TANTO CHE NON SO NEANCHE COME DIRLO *-* Ho notato un grossissimo miglioramento non solo rispetto allo scorso capitolo, ma anche rispetto ai capitoli precedenti, che pure erano puccini *-* In particolare ho adorato tutta la metafora del gatto, del cane e del topo, l'ho trovata appropriatissima, wah >////< Sebbene anche lì ci siano dei periodi contortissimi che ho dovuto leggere e rileggere per capire :D Inoltre, ho adorato davvero, davvero tanto tutto il discorso sul peccato e sul desiderio di Roy. Io ho una concezione molto ambivalente del nostro colonnello: se, da un lato, lo trovo una persona estremamente prudente, razionale, fredda e calcolatrice, dall'altro riconosco in lui una tutt'altro che sottile vena di cattiveria quasi furiosa, soprattutto quando si ci mette. E la sua ossessività, poi, è proverbiale XD Quindi, vedere che il tuo Roy rientra perfettamente nella concezione dell'evil!Roy che ho io mi soddisfa molto *-* Ciononostante, ci sono davvero, davvero troppi errori di ortografia :\ Più che negli altri capitoli. Sia sé che né vanno accentati, e c'entra si scrive con l'apostrofo, e c'è sicuramente qualcos'altro là in mezzo. Però, nonostante questo, non posso non ammettere che dannazione, è intrigante >_< E voglio assolutamente vedere come prosegue è_é!

Setsuka
21/01/07, ore 19:13

Volevo commentare prima io la tua fanfiction ma a quanto pare non ci sono riuscita. Trovo che scrivi in modo sublime, la tua storia mi ha intricato davvero tanto, spero finisca RoyXEd! Mi piace come hai caratterizzato sia Roy che Al, vederli rivali mi piace proprio! Nel prossimo capitolo spero che Ed rincontri il suo nii-chan e Roy, voglio proprio vedere cosa combinano... in quanto a Ed è molto nel personaggio e lo trovo molto sexy!!! Mi piace quando fa il duro o l'uomo adulto; l'unica pecca è il pairing EnvyXEd... non mi piace! Spero quindi non sia il pairing principale, ma non credo. Continua così sei bravissima! Quando parlavo di storie che hanno un triangolo RoyXEdXAl mi riferivo proprio alla tua storia e a "Basical Alchemy".

neko_tensai
17/01/07, ore 23:03

ok ok... mi ero sbagliata sui sette^^ ma rimane comunque molto interessante... e poi la frase finale...mmmm... non ti dico che belle immy mi ha fatto venire in mente^^! eh eh!adoro questa coppia in tutto e per tutto! mi aspetto un bell'incontro pero nel prossimo capitolo... chissa perche! per quanto riguarda la trama si fa sempre piu interessante... perche i sette sono passati proprio in quelle citta? cercano ed o la pietra? e se si, per cosa? altra domandina... ma quindi ed e con quelli di ishbar, giusto? e scar? per quanto riguarda lo stile, vorrei farti partecipe di una cosa che mi e venuta in mente leggendo: mentre la seconda parte scorre in modo scorrevole e interessante, la prima parte mi pare un pochino confusa, anche se si capisce cosa succede, la lettura non e subito fluida come il resto della storia... almeno, almeno mi e parso^^! sono contenta di aver letto questo capitolo, alla prossima allora! neko

17/01/07, ore 19:24

Mmmmh... ho riscontrato in questo capitolo svariati problemi che mi hanno impedito di leggerlo tranquillamente e piacevolmente come invece le altre volte era successo. Prima di tutto, ci sono alcuni periodi (soprattutto all'inizio) troppo pomposi, che si attorcigliano un po' troppo su loro stessi. Credo dipenda dalla quantità di parole che usi per ogni frase. E' strano, anche per descrivere cose molto semplici usi un gran numero di parole. Certo, mi rendo conto che è una scelta stilistica, e non posso dire che non la apprezzi totalmente, infatti ci sono dei periodi molto musicali che escono fuori di tanto in tanto, però capita, e anche piuttosto spesso, che le cose si confondano un po'. Così come sono confuse le differenze fra flashback e presente. Credo dovresti specificare meglio (magari adottando un diverso tempo verbale, o un diverso carattere, tipo il corsivo) gli avvenimenti del passato, per distinguerli dagli avvenimenti del presente. Infine, attenta agli errori grammaticali e ortografici. Davvero, un buon passaggio di beta-reading prima della pubblicazione non farebbe male a questa storia ^^ Ciò detto, la trama continua ad essere, al solito, interessante, e lascia molta curiosità nel lettore. Più che altro perché voglio decisamente capire dov'è che vuole andare a parare tutto questo, quale sarà la coppia "preponderante" - a meno che non si sia già visto, e quindi io debba arrendermi al fatto che sarà una spudorata EnvyEd XD - e come caratterizzerai i sette della distruzione.

12/01/07, ore 03:10

adesso nn vorrei dire una boiata, ma il deserto del Gobi, in Asia dovrebbe essere un deserto con la sabbia ma moooooooooolto ma veramente moltoooo freddo. quindi credo che da qualche parte nel mondo un posto simile a quello che compare nella tua fiction dovrebbe esistere. descrizione molto cupa e direi anche "angst" nel rapporto che hai scritto tra Ed e Envy (coppia che a me piace ^^'), comunque ci stava bene. brava!

11/01/07, ore 02:50

No, dai, la lemon non è disastrosa, soprattutto se è la prima O_ò Ho visto molto, molto, molto, MOLTO di peggio, suvvia XD Solo, sai, a me tutta la roba EnvyEd infastidisce *per concetto* XD Cioè, quei due sono talmente *disgustati* l'uno dall'altro che mi viene naturale pensare "OOC!!!", quando leggo di focosi amplessi così. Purtroppo, non è che gli autori si sprechino a trovare uno straccio di motivo a tutto questo, almeno la maggior parte delle volte ._." E' questa la cosa che mi butta giù. Ma ho la vaga impressione che per avere delle motivazioni "reali" a tutto quello che sta succedendo qui dovremo aspettare a lungo, mh? XD Almeno finché non cominciano a dipanarsi certe matasse. Poi comunque adoro come questa fic ti lasci rimuginare sulle possibili spiegazioni ai gesti e alle decisioni dei protagonisti <3 Tipo, io ho la vaga impressione che il dannato Mustang voglia usare il piccolo Al per riportare indietro Ed - e poi tenerselo tutto per sé XD Se ho ragione o torto me lo dirà solo il tempo!

neko_tensai
10/01/07, ore 16:46

io adoro le envy x ed**!!! fammi capire... quindi ed se ne e andato per cercare di scappare dal suo passato, giusto? ma nonostante tutto sia gli homunculus che al e roy lo stanno cercando? mentre i sette della distruzione e quelli appostati ad osservare la citta sono le stesse persone, cioe gli homunculus? o magari ho capito male io... perche altrimenti una cosa non mi torna... se gli homunculus(chiamano ed"preda" e "genio!.. quindi credo che siano loro^^) cercano ed, perche non lo hanno ancora catturato se envy sa dove e? cavoli, questa storia mi intriga parecchio^^! non vedo l'ora di leggere il capitolo 4^^ attendo impaziente! by by neko!

10/01/07, ore 04:37

mi piace come hai iniziato la storia e come si sta mettendo la situazione. sono curiosa di leggere i prossimi agggiornamenti! continua così!! XDD

06/01/07, ore 22:42

Anche questo primo capitolo mi è piaciuto, sebbene abbia notato una insolita quantità di errorini di battitura/ortografia/punteggiatura... non sono tantissimi, davvero, però un po' si notano. Magari un beta-reading più approfondito avrebbe risolto il problema ^^ Comunque la mia "obiezione" sulle coppie in realtà non era affatto un'obiezione, né tantomeno una critica. Adoro quando vedo messe in scena diverse cariche di affetto e attrazione fra vari personaggi, mi piacciono gli intrecci sentimentali multipli. Solo, so quanto è difficile gestirli :) L'unico scopo della mia nota era porre davanti alla tua attenzione questa realtà, ma io spero vivamente che questa fic esca al suo meglio, perché l'intreccio, per quanto ancora misterioso, lo merita è_é! (PS: Odio questo Mustang XD Strano, perché nella serie originale lo quasi-venero <3 Comunque sono due Roy molto diversi, e io aspetto solo di vedere le motivazioni di questo cambiamento *-*)

sunny
06/01/07, ore 19:14

sn la prima aa averlo commentato...hihi...sn coltenta ke tu aggiorni velocemene. bel capitolo, qua il modo di fare di al e' proprio simile a quello di ed