The seven of destruction
di Kokato

25/03/07, ore 15:58

La tua ff è bellissima!!!!! Ho letto il sondaggio e io dico ED/AL FOREVER!!!!!!

12/03/07, ore 02:22

bel capitolo. riguardo al sondaggio, sarò una fissata io, ma dico envy...

12/03/07, ore 00:14

Ecchime qua XD Bel capitolo, un po' transitivo, in realtà non mi pare sia successo niente di che. Ho come la vaga impressione che il prossimo sarà decisivo, invece, e quindi lo attendo con particolare impazienza XD Per rispondere alle tue domande... vorrei che finisse con Al, c'è trooooooppo poco elricest in questa storia XD E poi comunque è una risposta scontata, io voglio SEMPRE che Ed finisca con Al :'D Penso però, purtroppo, che finirà con Envy o con Mustang. Con particolare propensione per Mustang. Perché c'è un sacco di carne al fuoco ed è comunque intrigante, come cosa, per quanto mi pare che a Ed la cosa non cali proprio X'D In ogni caso, il fatto che tu dichiari di aver scritto fin'ora perché non si capisca affatto quale potesse essere la coppia finale, assieme al sobbalzo di Ed quando ha sentito la voce di Al, mi fanno ben sperare X3 (Ps domandoso: perché Ed chiama Al nii-chan? :O Non mi pare accada mai né nell'anime né nel manga né in nessun altro luogo °_°)

Tao
11/03/07, ore 20:59

Ciao cara, non ti sto a dire che mi piace tantissimo lo stile di questa fic e che è piacevolmente particolare (aspettando quindi, con ansia il seguito). Personalmente amo il RoyxEd ma sinceramente non so dire quale coppia suggeriscano i capitoli che hai pubblicato fino ad ora. Spero vivamente che l'accenno RoyxEd si protragga anche nelle prossime "puntate" ^_^

11/03/07, ore 20:35

Ciao! Bello anche questo chappy con lo scontro tra Roy e Ed!!! Volevo solo dirti che non mi hai offesa, quindi non preoccuparti ^-^ Riguardo al sondaggio io vorrei tanto che Ed si facesse i suoi porci comodi con me, ma non essendo possibile vorrei assolutamente che stesse con Roy, anche perche' sin dall'inizio mi e' sembrato che questa fosse la tua intenzione e per questo ho continuato a seguirti! IO AMO LE ROYED!!!!!!!!! E' LA MIA COPPIA PREFERITA!!!!!! Se non sara' cosi, peccato, ma leggero' lo stesso fino alla fine la ff. Se percaso la sensazione che vuoi fare 1 RoyEd e' quella giusta, sappi che mi sembra cosi per alcune scene e per come risalti l'introspettivita' di Roy... bhe' a questo punto non mi rimane che sperare, magari contattami al mio indirizzo se ne vogliamo discutere: jesselric@alice.it . Un bacio e continua per questa strada che stai andando benissimo!!!

11/03/07, ore 00:05

Infatti non mi era arrivata risposta... mha, sarà che non funziona granchè msn con il resto della posta a meno che non sia hotmail... comunque io voto Envy per la prima domanda e Roy per la seconda... bellissimo capitolo, un po' corto ma molto carino, aspetto il prossimo con pazienza! Mi è piaciuta particolarmente la scena in cui Mustang cerca di trattenersi dall'istinto di abbracciarlo e stringe i pugni... ^__^

Seiko
10/03/07, ore 23:34

mmmm ok la risposta ad entrambe le domande credo sia Roy ma potrei sbagliarmi però ti prego fa che sia così *_* cmq complimenti bella bella bella davvero :D

26/02/07, ore 16:40

Interessante il personaggio di Meredith... anche se ha ucciso la piccolina e questo non mi va giu'. Roy e Al uniti da un unico sentimento e per la prima volta "alleati" mi sono piaciuti anche se mi sarei aspettata unma preoccupazione maggiore da parte di Roy che sembra un po' freddino; capisco che lui sia convinto che Edward sia vivo ( o cerca di convincersi comunque) ma mi aspettavo una reazione un po' piu' forte, nulla di negativo per il resto, non ti preoccupare. Una bella prova di scrittura per il resto e... ma quando si incontrano di nuovo tutti? Dimmi nel prossimo capitolo ti prego! E' frustrante questa attesa! Voglio assolutamente sapere che succedera' sentimentalmente tra i protagonisti: sono troppo curiosa! Non farci penare tanto. Per quanto riguarda la Traviata non la conosco e non seguo questo genere musicale, percio' mi vergogno per la mia ignoranza, ma non ci posso fare niente, io sono esperta di altri generi musicali. Aggiorna presto. 1 Kiss

21/02/07, ore 01:15

Ti odio XD Un bellissimo capitolo, dico davvero :O Pochissimi errori, ottimo approfondimento dei personaggi, finalmente si comincia a capire qualcosa di questi benedetti sette. Ho come l'impressione che il telo stia cominciando ad alzarsi, ma ho paura che sarà un'ascesa leeeeenta e dolorosa ç_ç Fa niente, aspetterò e leggerò con devozione ù_ù Anche perché questa fic quando è al suo meglio mi regala momenti adorabili <3 Come l'adorabile - appunto - momento in cui Alphonse, scioccato da quanto visto e dalle macerie del villaggio, vaga disperatamente alla ricerca di Ed e, soprattutto, il momento in cui Mustang gli chiede se si ricordi ancora l'obiettivo della missione e lui lì per lì pensa a suo fratello <3 Un momento spontaneo davvero adorabile *-* Adesso, però, devo rivelare una cosa: sto cominciando a fantasticare su Al e Roy 9_9 Questi rapporti di odio/simbiosi che si creano quando si ama la stessa persona sono pericolosi, affascinantissimi e ricchi di spunti, spero che nella storia venga dato loro spazio <3 ...e far riuscire a dire una cosa simile a un'AlEd incallita qual è la sottoscritta non è cosa da poco, bene inteso! XD

12/02/07, ore 23:04

Mi e' piaciuto questo capitolo dedicato a questo dialogo significativo ma "sconclusionato" (in senso buono) Tra Roy e Al. L'inserimento di una canzone cosi' particolare che e' l'imput del dialogo l'ho trovata un'idea originale e belle le parole... l'hai fatta tu? Sei stata brava anche a rappresentare la pazzia di Roy, ma Al alla fine non e' da meno, anche lui a sclerato, e chi l'avrebbe mai detto? Mi piacciono come rivali, davvero, come hai detto tu sono rivali d'onore. Povero Ed... tutte quelle morti... spero comunque si unira' ad Al e Roy nel prossimo capitolo, basta scappare! Aggiorna presto, baci.

12/02/07, ore 12:08

Allora, prima di mettermi a piangere sappi che con questo capitolo mi hai colpito peggio d'una pistola da 15 colpi e dall'elevata precisione di tiro... e sappi che... sappi e basta!! Non ho parole, davvero un capitolo magnifico: come hai utilizzato quella splendida canzone, quasi una song-fic questo. La tristezza di Edward al suo ritorno si capisce benissimo durante la scrittura, come il suo desiderio puramente umano di morire al posto dei suoi cari. Davvero un cappy molto molto bello: spero potrai allietarmi con un altro al più presto! Baci, Jacky dragon

12/02/07, ore 00:42

Sì, mi è piaciuto X3 Mi interessa molto questo rapporto di simbiosi/concorrenza che si sta sviluppando fra Alphonse e Roy :O Hanno bisogno l'uno dell'altro per ritrovare Ed e riportarlo indietro, ma intendono combattere fino all'ultimo respiro per averlo tutto per loro. Questo stuzzica il mio amore per i triangoli <3 *Envy è relegato dietro le quinte del palco, non mi piace pensare ad Envy coinvolto in qualcosa che non sia un combattimento con Ed XD* A parte questo, qualche ripetizione e qualche errorino (ma meno che negli altri capitoli) hanno, di tanto in tanto, disturbato la lettura, ma nel complesso tutto bene X3 Aspetto il seguito!

05/02/07, ore 04:00

aaaaaah!! quel maledetto mustang!! dio, se lo odio!! è tutta colpa sua se ora envy se la prende con ed!! comunque mi piace sempre di più la storia. sei troppo brava.mi piace come descrtivi le cose, in una maniera alle volte cinica, altre introspettiva... veramente in gamba. continua così mi raccomando. sebbene io nn commenti tutti i capitoli leggo lo stesso il tuo racconto.TUTTO. mi piace troppo. ^^

03/02/07, ore 18:51

E in effetti una maggiore attenzione si nota: qualche errorino c'è ancora, ma in quantità di molto inferiore rispetto all'ultimo capitolo ^_^ Per quanto postato ultimamente, devo dire che ho decisamente apprezzato l'introspezione di Al. Sono portata a vederlo come un personaggio molto positivo, in realtà, ma anche vederlo così, coperto da una coltre di negatività (come un po' tutti i personaggi di questa storia, devo dire) è molto intrigante. Anche io spero sia lui a vincere la battaglia, ma è questione di fandom X'D Ho apprezzato molto anche il sarcasmo di Ed :'D Quando dice a Envy "Assolutamente no, ti amo troppo per tradirti!" XD è assolutamente fantastico. Comunque spero che i problemi fra te e i tuoi beta si risolvano presto O_ò Nel frattempo, posso offrirti i miei servigi, se t'interessa, anche se come beta sono una rompina molto puntigliosa X'D Fammi sapere ^_^

02/02/07, ore 18:55

Finalmente Ed e Roy si sono rincontrati! Che figo l'inseguimento! Ed ha detto ad Envy che lo ama: era sarcasmo vero? Mi sembrava di si solo che non si sa mai; comunque Envy geloso di Roy mi piace!Una critica: Ed fa capire a Roy che già fa tanto sesso perciò non vuole farlo con lui e... Roy non gli dice nulla? Un minimo di... sorpresa potevi mettercela; e poi Ed non è per niente stupito che un donnaiolo come Roy voglia farsi lui? Va bhè, comunque è carino come capitolo solo che si è interrotto sul più bello! (almeno per me) Aggiorna presto che questa storia mi intriga molto e per la grammatica c'era solo una cosa da nulla, un'evidente errore di distrazione, per il resto mi sembra a posto, quindi non preoccuparti è ok!