The seven of destruction
di Kokato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/01/07, ore 13:45

** Mi piace... Come prologo l'ho trovato decisamente interessante, la prima parte è assolutamente divina secondo me. Uno stile buono, che incuriosisce, la giusta dose di informazioni e una buona sintassi. Una leggerissima sovrabbondanza di aggettivi ma vabbè, visto che non stonano e non appesantiscono in modo allucinante direi che van bene comunque. Mi aggrego in parte alle parole di lisachan, portare avanti tante coppie è complicato, specie se si da (e si dovrebbe) una "motivazione" per ognuna. Deve reggere, ne so qualcosa =.= Però questa fic promette bene, quindi ti auguro buona fortuna! ^__^ Complimenti, aspetto il seguito.

sunny
05/01/07, ore 11:32

bella, proprio bella, ma ho dovuto leggerla due volte prima di capire tutto. nessuno aveva mai pensato di mettere edxroy edxal e edx envy tutto insieme. attendo con impazienza il pross cap, nn farmi asp troppo

05/01/07, ore 03:51

E dunque, poteva mai mancare una mia recensione? <3 No, non poteva è_é Allora, come prologo è molto interessante e stranamente pregno di informazioni (generalmente i prologhi sono insopportabilmente criptici, motivo per il quale li odio XD): pur lasciando intatto tutto il clima di mistero che comunque deve aleggiare su una fic con queste premesse, al suo inizio, non ti fa sentire spaesato, ti dice tutto ciò che ti deve dire, senza eccedere né trattenersi. Insomma, è narrativamente perfetto è_é Lo stile l'ho trovato parecchio affascinante. Soffre un po' di un sovraccarico di aggettivi, ma anche loro contribuiscono a renderlo magnetico com'è, sebbene sia assolutamente convinta del fatto che frasi più leggere renderebbero più agevole anche la lettura - che comunque è tutt'altro che eccessivamente pesante. L'unica cosa che mi lascia perplessa, per il futuro della fic XD, è la sovrabbondanza di coppie. Intendiamoci: non che pensi che da un intreccio simile la cosa possa risultare banale o poco interessante, ma ho qualche dubbio su come si possa riuscire a reggere in contemporanea una tale quantità di desiderio fra tutti questi personaggi XD E l'EnvyEd mi dà i brividi, ma siccome la fic mi interessa piegherò i miei rigidissimi gusti e continuerò a leggere ù_ù"

neko_tensai
05/01/07, ore 02:34

potrei iniziare a venerarti **!! una yaoi di full metal che comprenda sia roy che envy che al innamorati di ed**!! potrei piangere! nonostante ne abbia cercate non le ho mai trovte!!! attendo allora fremente il seguito!!! e nn farmi aspettare troppo!! neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]