we will drive to the stars
di perfectbjeber

21/08/12, ore 14:05

No,jimmy protested!! Solo un sogno??
ma uffa doveva essere veroo..
Hope abbracciata a Liam..
ma sarebbe stato troppo facile :)
scrivi molto bene e la storia mi piace c:
corro a leggere gli altri capitoli!!! :)

20/08/12, ore 16:51

–La febbre ti fa un brutto effetto,Abbey.-
NON E' LA FEBBRE CAZZO E' LA FOTTUTA VERITA'.
dio mio questa ff mi sta facendo uscire di testa lalalalalalal amo Abbey e Zayn insieme *___* sono tanto carini!!
Mi piace l'effetto che ha su di lei ahahah è bello vederla sclerare interiormente..la capisco ahahah
pretendo il prossimo capitolo! MUOVERSI!
byee ♥

20/08/12, ore 16:31

sto piangendo come una merda....dai non sono in grado di esprimermi oltre in questo capitolo.
Quante lacrime versate per Justin...ok passo oltre.
al prossimo capitolo.

brava davvero.

20/08/12, ore 16:17

sto sclerando come un babbuino decerebrato! cioè Liam lo adoro ma perchè sto tifando HarrY??? perchè??? io tifo sempre per la persona sbagliata (vedi,Jacob.Vedi, Damon) ok ma non me l'ha chiesto nessuno.
So che in teoria ti avrei promesso dei papiri di recensione ma il fatto è che sono così curiosa di leggere il prossimo che sto parlando a vanvera lol continua così!!
vado a leggere rgrmjvhg addio lol

20/08/12, ore 15:50

cristo santo potrei morire di autocombustione...seriamente.
Zayn è il mio preferito...e la prima volta che l'ho visto mi sono sentita esattamente come Abbey cioè lui è...così dannatamente perfetto che ogni volta che lo guardo penso "cazzo, ma è vero o è un ologramma?" poi penso al tre ottobre..e cazzo era vero eccome! comunque questa ff mi piace sempre di più.ci sono pezzi in cui sorrido come una cogliona e veramente sembro da ricovero..
questo pezzo "Niall continuava a flirtare con un marshmallow abbrustolito!" mi ha fatta accartocciare su me stessa ahhaah Niall è adorabile :3 e Harry ahhahahaha dio muoio hahahaha devo leggere..ho sete di sapere lol..alla prossima recensione :)

20/08/12, ore 15:28

ok ti avevo promesso un papiro...ci provo.
Non ho capito se questa ff siete in due a scriverla però credo di si.comunque...
è fantastica! cioè davvero le seghe mentali sono la mia passione ahhaha e la protagonista se ne fa davvero tante! Il modo in cui descrive Liam è assolutamente fantastico! mi sciolgo solo a leggere...mi piace un sacco il modo in cui e scritta la ff e sono davvero curiosa di leggere il senso..ok non vorrei che questa recensione sembrasse una serie di blateramenti senza senso però mi ha mandato in pappa il cranio lol! quanto fa ridere il fatto che hope chiami liam cetriolo???? hahahahah soffoco..lol ok sto zitta e continuo a leggere
sciaoooo :)

20/08/12, ore 14:59

ascolta.. io AMO il modo in cui scrivi..
sembra tutto così reale, così perfettamente meraviglioso.
davvero !
sei aksdjmnhjuiakmschj.
mi piace troppo come scrivi.
e poi ha una fantasia enorme.
riesci a spiegare tutto nei particolari, persino gli occhi di Harry,
così luminosi.
e poi '-Malik sei sexy.- sclerai,probabilmente per colpa della febbre,cosa diavolo stavo dicendo?'
non penso sia colpa della febbre HAHAHAHA c:
complimenti ancora, babe. a presto c:

19/08/12, ore 20:26

fjiisaujfdsia ccccccccciao c':
allora partiamo per punti perché se no mi confondo e scrivo cose alla cazzo lol
- amo questa storia. amo hope e liam. punto.
- abbey djifdsfdisj.
- mi piace come scrivi, ma da come ho capito siete due, quindi mi piace tantissimo come scrivETE jfifie.
io devo ancora capire se zayn è stronzo oppure no è.é comunque, è un maniaco psicopatico. quello è sicuro. AHAHAHA lol
oddio harry fodsfos quanto è dolce?! :3 è innamorato di hope, si sa, ma hope e liam sono più ifdhishid *u*
niall amore mio horan tutto soletto (?) ahahahah, all'inizio pensavo si mettesse con abbey, però poi è arrivato il paki (zayn) quindi uu
boh, non so che altro scrivere, la storia mi piace tantissimo fjidifjs e non recensisco solo perché 'devo', recensisco perché è bellissima.
ci vediamo al prossimo capitolo, baci! c:

16/08/12, ore 21:43

AHAHAH! ODDIO!
Sorrise di nuovo,avvicinandosi accanto a me e stringendomi al suo petto. –La febbre ti fa un brutto effetto,Abbey.-
poi non ascoltai cosa disse dopo,perché mi lasciai andare tra le braccia di Morfeo.

Abbey mi fa morire!
E' psicopatica (?),stronza ma allo stesso tempo dolce,simpatica e insicura.
Mi piace questo personaggio c:
aspetto il prossimo uù
e la storia va nelle preferite .
parte la olah!
si scrive così? 'o'
un bacio,

16/08/12, ore 21:39

Questo capitolo è molto commovente.
La parte in cui parla di Mason mi ha fatto venire i brividi.
Poi io AMO justin e è azzeccato alla grande
vado al prossimo.

16/08/12, ore 21:31

YO,DJ malik lancia bombe con panini al kebab in azione!
Si,è la mia frase ad affetto uù
Allora.iniziamo.
Styles è sempre il solito pervertito,LOOL
Liam che impreca in chissà quale lingua sconosciuta quando viene versata l'acqua sulla testa,LOOL!
Ma poi DJ malik pervertito ahahahah!
Lu pakistan boy in londrà!
No,non ho sbagliato a scrivere,è per dare un accento fascion (?)
Come diamine ho scritto fashion?! 'o'
AHAHAHA
VABBè,VADO AL PROSSIMO C:

16/08/12, ore 21:25

O santa banana *u*
Ok,non me ne pento assolutamente di essere passata.
Sai una cosa?
Sono curiosa,LOL.
Mannaggia a te ragazza mia che mi hai dato il link su twittah e.e
vado a leggere il secondo.
Inizia il piano: ‘fare in modo che quel cetriolo si innamori di me’.
YEAH BUDDIE!

16/08/12, ore 19:20

Ciao bella :)
Che dire la tua storia è incredibilmente bella,le sensazioni che mi hai comunicato solamente tramite un computer sono tante, ma soprattutto belle.
Mi piace come descrivi i personaggi,il fatto che niente sia lasciato al caso.
Zayn è dolce,gentile,mi piace come lo hai descritto in questo capitolo.
Brava!
Continua presto eh!
Ps: se ti va passa da me :)
Ciau xx

16/08/12, ore 17:05

ihujgycfgvhbnjk *collassa* okay credo di essermi innamorata di questa storia u.u Zayn e Ab (?) sono bellissimi *w* okay la smetto di sclerare, tu però continua presto ;D

16/08/12, ore 15:25

O madre Zayn *ujgytgujhikl* sei bravissima C: ora continuo la lettura :3