we will drive to the stars
di perfectbjeber

13/08/12, ore 13:01

O MIO DIO.
SANTISSIMI NUMI.
QUESTA FAN FICTION SFGHJHFDFGHJK
LA AMOOOOOO *__*
SI, LO SO E' SOLO IL PRIMO CAPITOLO MA, CREDIMI.
MI STO AFFLIPPANDO COME UNA DROGATA ALLE TUE STORIE.
ok, la smetto immediatamente di scrivere in MAIUSCOLO.
ma l'immagine finale?
oddio, stupendaaa
uando qualcuno mi prese per le spalle e cominciò a strattonarmi di qua e di la urlando –dai cazzo Hope svegliati,ho fame!-

"Aprii di nuovo gli occhi,ma questa volta la scena fu diversa. Quel rompicoglioni dell’irlandese che apriva mobili e armadietti alla ricerca di qualcosa da ingurgitare al più presto,Abbey che girava per casa con una piastra in mano,alla ricerca di una presa dove attaccare la spina."
AHHAHAAHHAAH TIPO MORTAAAAAAAAAAAAA
AAHAHHAHAHAHAH
complimenti ancoraaa
corro a leggere il prossimo capitolo, scappo tesoro c':

11/08/12, ore 19:37

dgdfhgdfhjkgfk amo la tua storia fjghdfjkghdfjkghkghd
Aw Liam.
Aw Niall.
Aw Hope.
Aw Abbey.
hjdfgdfghdfjk **
Il cetriolo si innamorerà di lei.
Altrimenti lo metto sotto vuoto HAHAHAHAH
xx Charlie

09/08/12, ore 14:13

Ogni capitolo è sempre più bello degli altri, scrivi benissimo asdfg
Liam, Liam, Liam...perchè non ti decidi Liam?! Oh andiamo, l'abbiamo capito che ti piace Hope!
Sjbkshs amo questa storia!
Devi continuare al più presto, sennò vengo a cercarti!
Taaanto amore, Martina :)

09/08/12, ore 11:29

Bhèè che dire uno più bello di un altro questi capitoli...!!! Scrivi davvero fantastigliosamente....le sensazioni,le emozono,le parole che anche se molto semplici trasmettono molto.....!!! La storia è stupendaaa...  E' a dir poco stupendooo...questo (capitolo) forse è sato uno di quelli che mi ha colpito di più...!!!! Non me lo sarei aspettata che Harry chiede a Hope di andare al ballo....èèè molto timido diciamo...!!! Harry è innamorato di Hope sembra che anche lei ricambi ma sotto sotto è ancora innamorata di Liam e anche io preferisco lui anche se Harry non mi dispiace....!!! Per non parlare di Zayn e Abbey sono una coppia fantastica anche perchè sono tutti e due un po' bastardi....Lei di più però,perchè non solo Zayn le offre un posto dove dormire tu lo prendi pure in giro...(?) Poveroooo...comunque si risolve tutto e lui è stato sia a chiederle di dormire da lui ma anche perchè ha dormito con lei sapendo che aveva la febbre....E' carinissima la parte della finestra mi è piaciuta davvero tanto anzi secondo me è la migliore....Bhèèèè ora la finisco,concludo con il dire che Zayn e Abbey sono una coppia a dir poco fantastigliosa...e spero che si fidanzaranno presto....
Ti saluto,un bacioneeeeeee
-Marty
PS:Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti spero li pubblicherai prestooo.....ciaooo :* cc:

08/08/12, ore 17:13

Eccomiii u.u
ok questa volta anche io farò una recensione kilometrica ma poi di concreto non è che ci sarà molto ahahahah
Adesso ho finito di leggere e ksdmlkas ma attenta ti avviso che MALIK è MIO, anche perché ho vinto contro di te u.u
ahahahahaha quindi vacci piano con le tue fantasie (?) u.u
Ja vabbè la faccio corta questa recensione perché non ho niente da dire oltre al fatto che a Glee hanno cantato
Let Me Love You :') e stavo piangendo perché MALIK ha fatto la sua audizione con questa canzone inoltre amo la canzone,
lui e come la canta; ma hanno cantato anche Stereo Heart, bellissima specialmente cantata da Niall ahahahahha tutto
questo per concludere ti dico che adesso mi rimetto a cantare Le Me Love You u.u

GabrieleJawaad :) xx

07/08/12, ore 16:51

Buonciao (?) è il primo saluto che mi è venuto in mente..comunqueee..
Cosa posso dirti.. scrivi che è una meraviglia. Le emozioni, le sensazioni.. sai utilizzare delle semplici parole, ma allo stesso le fai vivere e provare al lettore!
E' per questo che il capitolo è così emozionante.. la storia è bellissima, ma il tuo modo di scrivere la rende ancora più bella!
Per non parlare della trama e dei personaggi.. le cose stanno prendendo una piega diversa, e mi piaaaaaace! :DD
Hope potrà anche essere innamorata di Liam, ma Harry ha un debole per lei, e credo che lei in questo momento sia più indecisa di Lady Gaga che deve scegliere il nuovo taglio di capelli! ahahahah *ma come mi è uscita*
Sono molto carini insieme, e penso anche che Hope si stia innamorando di Harry! Ma continuo ad essere team Liam! v.v
Per non parlare di Zayn: che fine ha fatto il ragazzo bastardo, cupo, doppiogiochista, insopportabile, rompipalle.. ok, la smetto!
Stavo dicendo.. non pensavo che Zayn potesse essere così dolce con Abbey.. lei è fantastica, sotto tanti aspetti, e lui è stato così carino con lei!
Le ha dato un passaggio, l'ha ospitata a casa sua, le è stato accanto.. probabilmente, in quel momento è stato il ragazzo più gentile ( e sexy *-* ) del mondo!
Adoro soprattutto quando scopre che Abbey ha la febbre e resta a dormire con lei..  awwww sono così adorabili..!
Sono innamorata di questa fan fiction e spero di poter leggere i prossimi capitoli al più presto..
Frà sei una scrittrice fantastica ed è un piacere collaborare con te, collega!
Alla prossima,
baci e abbracci 'xhugmeluck' (alias Roby la *forever alone*)

PS: Wow, la mia recensione più lunga cc;

07/08/12, ore 14:54

uh sono la prima a recensire *oo*
vabbè che mi piace la storia già lo sai, hahahaha uu
continua presto, ciao bella. <3
Lù.

06/08/12, ore 23:26

ciao, sono la ragazza di twitter c:
comunque è una storia stupenda.
davvero, è bellissima.
complimenti.
leggi la mia se ti va c:
a presto, un bacio.

05/08/12, ore 16:11

Omg jnlkajnd :'(... ok tralasciando la parte drammatica e molto bello, credo che capisci il senso ;) aspetto il continuo dai ;) p.s. credo ti sia accorta chi sono hahaah
GabrieleJawaad ;) xx

28/07/12, ore 18:36

Che dire... Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ma tanto tanto, ma tanto tanto tanto.
Sul serio. Mentre Abbey parlava del suo passato con Mason, descrivendo ogni minimo dettaglio come se fossero passati neanche pochi giorni era stupendo. Sappi che mi sono parecchio commossa. Già, già.
Comprendo benissimo la reazione di Abbey quando ha insultato Justin, detesto anche io quando qualcuno insulta il mio idolo, perché il mio idolo è tutto per me e mi aiuta nei momento di difficoltà anche se può sembrare strano. Però mi è piaciuto il fatto che l'abbia rincorsa e si sia bagnato per farla salire in auto e poi NEXT TO YOU.
Io amo alla pazza follia quella canzone. Basta io amo la tua storia e adoro come scrivi. Continua così.
Jessie xox

28/07/12, ore 11:56

Io non ho parole.. questa fan fiction diventa sempre più interessante e intrigante man mano che si continua a leggere..
pensavo che la storia si sarebbe concentrata principalmente su Liam e Hope come coppia, dopo Zayn e Abbey, ma ora non so davvero cosa pensare!
Harry è davvero dolcissimo, e inoltre si nota che ha un debole per Hope.. nel secondo capitolo, Harry viene descritto come il don Giovanni dell situazione, che ha tutte le ragazze ai suoi piedi, ma in questo capitolo tutto il suo essere viene travolto.. si nota subito che per Hope farebbe di tutto, e anche che per lei diventerebbe una ragazzo diverso dal bastardo che crede di essere..
e credo che Hope cominci a serbare alcuni dubbi; sicuramente prova qualcosa di molto forte per Liam, ma sente anche che una piccola scintilla stia nascendo tra di lei e Harry, che ha sempre visto come un ragazzo che non desta molta attenzione ai sentimenti delle persone..
davvero non ho parole.. non vedo l'ora di vedere come andranno le cose, ma soprattutto cosa farà Liam a riguardo.. si sente molto protettivo nei confronti di Hope, ma è un semplice sentimento di affetto, o è amore? questo solo nelle prossime puntate di 'we will drive to the stars'
Ok.. la smetto, comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. quindi ti lascio alla scrittura!
baci e abbracci 'xhugmeluck'

27/07/12, ore 14:23

omg omg omg l'ho letta tutta.
è bellissima!
complimenti.
ti prego continuaaaaaaaa!
un bacio xx

25/07/12, ore 20:12

Eccomi qua a recensire una delle fan fiction che preferisco in assoluto!
Sì,hai letto bene,la tua storia è una di quelle che preferisco più di tutte,è molto originale.
Mi piacciono i caratteri che hai dato hai personaggi e mi piace anche come scrivi;
Zayn che offende Justin .-. ci sono rimasta di merda,davvero.
continua presto,okay? okay.
Con affetto,Mà (:

25/07/12, ore 15:24

Ho letto tutti e quattro i capitoli insime e dire che questa storia è fantastica è dire poco.Scrivi davvero bene:il modo di esprimerti e di descrivere...Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto la parte del falò,lì si che c'era da morire hahahaha;quando ho letto quel capitolo non vedevo l'ora di leggere il seguente,Nel terzo ero contentissima per Hope (mannaggia Danielle che ha chiesto a Liam di andare al bello hahahahah),però mi dispiace per Harry.Sul quarto capitolo non ho niente da dire perchè sono rimasta senza parole....Voi scrittrici avete queta fantasia,non so come fate!Comunque,tra le storie che go letto,questa è la mia preferita.E' una storia non solo romantica,drammatica,ma anche divertente...La cosa che mi piace di più è che è davvero intrigante.Sea davvero fantastica.
PS:(Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo).
Ciao alla prossima :)

25/07/12, ore 11:22

Eccomi di nuovo qui.. a recensire la tua fantastica fan fiction!!
Primo: sapevo che Abbey era un tipo interessante, ma ora lo è ancora di più.. dietro il suo essere un pò forte davanti a tutto come se niente la smuovesse, c'è una ragazza che ha bisogno di affetto.. e la storia di Mason è forse la storia più drammatica, ma allo stesso tempo più romantica che abbia mai letto.
Questo colpo d'effetto sta davvero a pennello nella storia, la rende ancora più intrigante e interessante..
Secondo: Zayn fino ad'ora sembrava il solito menefreghista, antipatico, acido, rompiscatole della situazione, ma sono sicura che Abbey faccia un effetto strano su di lui.. e chissà, forse sarà capace di colmare il vuoto lasciato nel cuore della ragazza.. anche perchè sono una coppia che attraverso i battibbecchi, l'odio e un pizzico di irratazione, potrebbe far nascere l'amore, o almeno lo spero.. se non succedesse mi crollerebbe un mito addosso, quindi?!
Ora però ti lascio alla scrittura, perchè non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..
..scrivi davvero benissimo e questa fan fiction è stupenda, quindi dacci dentro..
baci e abbracci 'xhugmeluck'