we will drive to the stars
di perfectbjeber

25/07/12, ore 01:59

oddio ma quanto è tenera abby?
è così dolce ed indifesa, se fossi una sua amica io sua sorella maggiore, starei le ore ad abbracciarla per tenerla stretta, ne sono sicura.
adoro la storia che hai inventato su justin e mason, su tutto. è davvero una cosa kjgtnbrjkbhntyr
justin è l'idolo migliore del mondo, a mio parere e senza offendere nessuno, ovviamente. e sapere che comunque queste cose succedono davvero, cioè che lui è un idolo fondamentale per le persone - non la morte di poveri innocenti, sia chiaro çç - è stupendo.

ma tornando alla nostra storia, fa starno vedere zayn così gentile con abby, non so, me l'ero immaginato solitario ed antipatico dopo il primo incontro, non cheidermi perchè u.u
però sono una bella coppia, parecchio dissimili e con molti difetti , uno diverso dall'altro.
starebbero proprio bene assieme :o

oookay, che devo dirti. che adoro te e la storia lo sai già u.u
avvisami appena aggiorni, sempre con un messaggio privato che io corro a leggere u.u
alla prossima, con tanto amore, Andrea. ♥

24/07/12, ore 18:26

Tra Hope con Liam e Harry e Abbey con Zayn, posso morire felice C':
Mi piace il tuo modo di scrivere, è particolare, infatti ho notato delle somiglianze con l'altro testo. Hai uno stile di scrittura davvero bello, complimenti.
Abbey come personaggio mi piace un sacco, mi sembra me. Anzi: è me.
Mi piace da morire questa storia, aspetto il 5 C:

24/07/12, ore 17:15

Eilà eccomi qui c: (sono @___justinlove su twitter lol)
allora questa FF è molto carina,sono curiosa di leggere il resto.
Voglio darti solo un appunto: quando hai scritto 'Dava l’idea di un panda coccoloso. (?)' ti consiglio di non mettere
i '(?)' perchè la rendono troppo banale.. ma per il resto tutto ok,scrivi davvero bene c:

24/07/12, ore 16:39

ho letto questi 4 capitoli tutti d'un fiato jkdsdfj *o* mi incuriosisce molto come storia e mi piace il tuo modo di scrivere :3 tienimi aggiornata! alla prossima :) xx

24/07/12, ore 16:17

D': oddio!! tra un po' mi metto a piangere!
ma io so che non finirà così!!ci sarà una svolta, ne sono sicura...:)
mi piace mi piace mi piace!!!:) scrivi davvero bene e la tua FF è intrigante e mai banale!:D
ti faccio un applauso virtuale!!;D
A presto!!:D
bacio <3
Ru xxx

23/07/12, ore 21:34

Che carino Zayynn *-*
che poi nel 90% delle ff, Zayn ha questo personaggio AHAHAH -anche nella mia lol-
ma è perfetto quel ruolo per lui.
che dire? mi piace la tua FF e continuo a leggere :))
marti xx

20/07/12, ore 18:56

Ed eccomi di nuovo qui.. ti recensisco le storia alla sin fra son ( non so se si scrive così ), comunquee..
come primo capitolo posso dirti che mi piace da impazzire; si nota subito che Hope è una ragazza molto romantica, e che Liam non è una stupida cotta che dura due mesi e via.. sicuramente non sarà facile per Hope conquistarlo, ma per amore si fa di tutto quindi..
Abbey e Hope sembrano molto amiche, ma come ti ho già scritto in una recensione, dovresti mettere in risalto questa loro amicizia..
inoltre mi piace tantissimo l'inizio del capitolo con 'Just the way you are' di Bruno Mars.. *adoro quella canzone*..
non manca l'ironia in questa storia, infatti adoro le varie battute e considerazioni delle protagoniste..dal panda al cetriolo.. sei fantastica!
Per non parlare del titolo della storia.. lo adoro..esprime romanticismo, fantasia.. in poche parole già ti porta in un altro mondo dove i one direction parlano l'italiano e dove ti immagini imparentata con loro, un sogno.. *facile punto it facile punto it facile punto it*.. cc;
non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra Hope e Liam ( anche se lui fa l'estraneo della situazione, si capisce che c'è alchimia tra i due ) e spero di poterti onorare di un'altra mia recensione.. scherzo!!
alla prossima.. baci e abbracci 'xhugmeluuck'

20/07/12, ore 18:37

Essendo la mia prima recensione, cercherò di esprimermi su ogni particolare..
prima di tutto adoro Abbey, il suo essere spigliata e super menefreghista..cc; a volte emerge anche il suo lato dolce e amichevole, soprattutto nel momento in cui stampa un bacio sulla guancia di Niall;
inoltre mi piace molto il rapporto che ha Abbey con Liam, Liam non è il solito fratello rompi scatole della situazione che non se ne frega un tubo della vita della sorella, anzi la invita anche ad uscire con i suoi amici.. più che un fratello sembra un migliore amico e questo è già un tassello che differenzia la tua storia dalle altre;
poi c'è Malik.. *caro, caro Malik* il solito ribelle della situazione; affascinante e allo stesso tempo fuori dagli schemi.. si nota subito che Abbey non sarà una delle tante per lui *love* e sicuramente il suo rapporto con lei cambierà (dall'odio sboccerà l'amore);
infine adoro l'ironia di quella ragazza, ha la capacità di sconvolgere tutto con il suo essere divertente, solare..ma soprattutto spero che nei prossimi capitoli emerga di più il rapporto che c'è tra lei e Hope..l'intesa che c'è tra due migliori amiche è unica e spero che venga messa in risalto.
Come mia prima recensione non ho scritto tanto, ma nemmeno niente..quindi per ora è tutto, a te la linea in studio.. scherzo!
E' una storia diversa dalle solite, e quindi aspettiamo con ansia il seguito cc;
baci.. e abbracci 'xhugmeluck'

20/07/12, ore 15:33

Eccomi qua a recensire (:
Allora,mi piace molto questa fan fiction anche se è solo al terzo capitolo;
è molto originale e mi fa venir voglia di rileggerla altre mille volte. Okay,non esageriamo ora lol
Mi piacciono anche i caratteri dei personaggi,complimenti.
Devi continuare per forza,sai? Ci conto eh!

Con affetto,Mà (:

17/07/12, ore 15:28

Sono in immenso ritardo lo so benissimo. La storia l'ho letta tutta oggi, perché avevo un pò di tempo. In ogni caso... Sei molto brava a scrivere e mi piace la tua ironia. Semplice e divertente allo stesso tempo.
Se devo essere sincera vedo molto bene la coppia Hope e Liam, però anche Harry a quel qualcosa di speciale che lo rende diverso. E' diverso quando è con Hope, completamente un'altra persona. Non voglio fare supposizioni però credo che presto scoccherà l'amore tra Hope e Harry. Okay, è solo una supposizione, infatti io attenderò il tuo prossimo capitolo per sapere come si svolgeranno i fatti e poi il ballo ovviamente.
Ci sono rimasta un pò male per Hope. Speravo sul serio che lei e Liam andassero insieme, poi ad un certo punto quando lui ha detto che ci andava con Danielle, l'avrei voluto prendere a sprangate. Scherzo ovviamente. Dopo però hanno rimediato il che mi ha resa felice.
Come avrai ben capito io e le recensioni non abbiamo proprio stretto amicizia e quindi non sono in grado di fare recensioni decenti, ma sappi che la storia mi piace.
Un bacione da Jessie xox

15/07/12, ore 15:24

Eww che carina questa storia, e scrivi benissimo!
Davvero complimenti, la aggiungo alle seguite sperando che tu aggiorni presto :)
_loveHoran97_ xx

12/07/12, ore 11:15

kjhgfhjkjhgfhk.ù
eccomi qui.
a recensire questa sotria stupenda. sei bravissima. quante volte te lo devo dire?
kjhgfghk.
complimenti,
sei ti va ho anch'io aggiornato <3
love uuu.
ps: sei bravissimaaaaa

11/07/12, ore 02:17

oooooooookay, come promesso ho letto e..
mi piace da morire come scrivi, è davvero bella la storia e anche la trama
e mi piace da morire la piega che sta prendendo tutta la storia, l'intreccio tra i personaggi e tutto. A-D-O-R-A-Z-I-O-N-E. insomma LOL
davvero, è proprio gbvklnmtrjgbhktn bellissima, mi piace da morire u.u
avvisami appena aggiorni!
withlove, Andrea. ♥

09/07/12, ore 12:14

Bellissima la tua fan fiction :)
Ho voglia di scoprire come andrà a finire con Zayn e LIAM :)
Non ho capito soltanto una cosa ma te fai la parte di Abbey o Hope?
Cmq è stupenda mi raccomando continuala!

27/06/12, ore 15:51

kasjdhkajsdh ho letto ora la tua FF.
dio, è bellissima. askdjhakj scrivi davvero bene!
poi la cosa bella è che per una volta, ho trovato una Fan Fiction su Liam!
Questo capitolo poi, mi ha lasciato a bocca aperta. Quello stronzo di Malik è akjshdkajhdka, cazzo baciatevi (?)
Ahahah no ok, sto esagerando, comunque, continua presto.
Baaci
@xpaynesheart