Amore...tra lo scritto
di Aishia

05/11/12, ore 05:21

Holà!! :D
Vado subito al punto: questo capitolo è BELLISSIMO!!

No dico davvero è dolcezza allo stato puro e non solo!....devo dire che adoro le moto ed il solo pensiero di Johnny in moto è.....è: ssbbabdfkjadskjfgfafòaerfjafjeroiajoòSBAVVVV!!!!! :Q____________________

Purtroppo devo scappare perciò non mi dilungo nella recensione, anche se in effetti è meglio che io non mi dilunghi poichè continuerei a scrivere cose incomprensibili e ad inserire faccine estasiate...*______*

L'importante e che tu sappia che mi è piaciuto e che tu non fai che migliorare: BRAVA, BRAVA, BRAVAAA!

Vado!!!!
bacioniiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ROry

16/10/12, ore 13:14

Oh cavolo da dove inizio??? :3:3
Bellissimo, stupendo, sublime *^* Amo questo capitolo!! Wow io al suo posto sarei collassata!!! E poi...un posto assicurato alla premiere e tre giorni con JOhnny Depp: beata lei >.<
E vogliamo parlare del sogno?? la mia faccia era più o meno così °W° credevo che fosse tutto vero!! Che cattiva ci sono rimasta male quando ho letto che era un sogno ahahah vabbè ma capisco la mia cara protagonista perché anche io lo sogno a volte u.u
Bello bello bello voglio leggere il continuooooo *-*
A presto <3

11/10/12, ore 10:16

Ciao la tua e una bellissima storia!mi piace e mi appassiona moltissimo . Sono scoppiata a ridere quando ha capito che lo avrebbe accompagnato alla premiere e gli e praticamente saltata addosso. Be per quanto riguarda il sogno chi non lo vorrebbe e interessante come sei riuscita a dare un immagine di johnny sexy (pantaloni e camicia aderenti) ma allo stesso tempo dolcissimo brava! Spero che continuerai presto

30/08/12, ore 16:54

O-ok, adesso è la MIA mascella ad essere in caduta libera ._______. devo prima riprendermi >.<'
Bene bene... iniziando dall'inizio, la frase che hai inserito è bellissima complimenti *-*  ahah carino il pre-partenza, me la immaginavo Ashely tutta in ansia per i preparativi xD e come darle torto del resto?? T.T  ahahah la mascella che ha fatto più voli dell'alitalia mi ha fatto morire sul serio!!! Sei troppo simpatica *-*
E Rebecca che russava? ahaha >.< e e poi com'era? bello bono e carinissimo ahahah :P
Beh, fino a qui la mia faccia era cosi: xD
Poi dopo è diventata così: *-* diciamo quando si sono incontrati, quando lei lo ha visto *O* e...conosceva già il suo nome?!
Oh e le ha preso la mano e l'ha baciata *-* la mia faccia diventa cosi :Q________
D'oh il capitolo è già finito?!?! Non puoi farmi questo cattivaaaa T.T voglio assolutamente sapere come va a finire!! Non sparire di nuovo con questa ff u.u
A prestissimo!!
Ancora complimenti, baci *_*

19/07/12, ore 14:41

Okok, migliori decisamente capitolo per capitolo! Questo in particolare mi è piaciuto molto: la frase iniziale della rosa era molto bella. ed è stata un'ottima idea sostituire Rebecca a Johnny...e ora la storia si fa anche più intrigante: incontrerà Johnny Deeeeepp!!! :Q___- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Princess <3

13/07/12, ore 16:37

Eccomi di nuovo :)
Beh, se devo essere sincera, questa storia sta diventando un po' monotona...nel senso che non accade nulla di nuovo ma racconti solo della vita morbosa della protagonista. La mamma ormai l'abbiamo capita che è morta, poverina, e il padre e la sorella non sono sempre presenti...Ci può stare anche l'idea di scrivere su un diario o a un Johnny Depp immaginario, ma scrivere ogni volta di quanto sia noiosa e inutile la vita è...noioso, ecco. E poi, mi è sembrato un po' esagerato il comportamento della sorella e del padre: tutto questo casino perché nona veva preparato la cena? Addirittura si è meritata uno schiaffo? Nella mia mente è sembrata più una scena in cui la sorella e il padre sono gli orchi cattivi che vogliono mangiare e lei è la serva poverella che deve obbedire ai loro ordini...Questo è tutto ;)
Oh, ci tengo a precisare che non voglio assolutamente offenderti e spero che tu non te la sia presa!! Scusami T__T
Beh, allora alla prossima!

07/07/12, ore 01:09

Ma hai aggiornato! :)
dunque, dunque dunque.....cominciano a spuntar fuori gli altri personaggi ed il loro carattere, questo movimenta la storia, bene!
Devo dire che mi piacciono le citazioni che inserisci all'inizio, io sono un'amante degli aforismi :D

Per quanto riguarda Asley mi ha fatto pena poverina! Ma che cosa è cenerentola che non prepara la cena viene presa a schiaffoni??!!! cattiva Katy cattiva!
Infine voglio darti un piccolo consiglio:
Per evitare eventuali errori nel testo potresti utilizzare la funzione di correzione di word, le parole errate appaiono sottolineate in rosso e così con un colpo d'occhio sai subito cosa correggere, minima fatica rendimento perfetto ;)
Un bacissimissimo!!
rory :)

26/06/12, ore 19:42

Ciao ;)
Questo capitolo anche se è un po' breve mi è piaciuto, stai stuzzicando la mia curiosità... chissà cos'è che ha cambiato la protagonista, anche se ho già qualche idea ;)
Solo una cosa: ai primi righi, quando dici "avvolte" si scrive "a volte" staccato, però non è nulla di grave... Continua così, seguirò la tua storia!
A presto, Princess <3

26/06/12, ore 00:33

ciao aishia :)

Dunque ero online ed ho visto la tua storia. La tua protagonista mi ricorda uno dei miei film preferiti " il favoloso mondo di Amelie" non so se lo hai mai visto,Amelie ha paura del mondo e lo vede a modo suo...Amelie ha un padre ma ha perso sua madre, insomma ci sono delle attinenze, la tua protagonista ha quel velo di dolcezza malinconica che a me piace.
Sono curiosa di vedere dove porteranno i suoi discorsi... il suo diario. Spero riesca a vedere nuovamente i colori e ad aprirsi al mondo!
Non scoraggiarti, continua a scrivere :)
un bacio
Rory

20/06/12, ore 16:06

Mmmh...la tua storia mi sembra carina anche se per ora non c'è molto di originale. Però mi piace il tuo stile di scrittura e con il tempo potresti migliorare e diventare davvero brava!! Non mi piacciono particolarmente le storie senza un "lieto fine", quelle in cui la ragazza rimane aggrappata al suo sogno intendo, però credo che seguirò questa storia ;)
Solo una cosa: non hai usato i segni di punteggiatura! è una cosa molto fastidiosa per la lettura, spesso ci volevano virgole e punti al posto dei puntini sospensivi. Spero non ti sia offesa per questo.
Alla prossima! :D

20/06/12, ore 13:02

Ehilà!
Non vorrei sembrare subito una strega cinica e stoica, ma la tua idea non mi viene per nulla nuova... Ho già letto così tante volte di adolescenti disperate per i propri idoli, di lacrime versate inutilmente, e poi... BOOM! Il colpo di scena, l'evento che cambia la vita della ragazza, lei che incontra Johnny e entrambi si innamorano, a dispetto della distanza, delle varie peripezie e dell'età (nonostante qua il divario mi sembri DAVVERO eccessivo...).
E' una cosa già vista tante di quelle volte... ma spero che tu riesca a riprendere in mano la situazione e a dirottare la trama verso orizzonti più originali.
Per quanto riguarda la grammatica, mancano accenti e vi sono errori di distrazione piuttosto frequenti, ti consiglio di rileggere il testo prima di pubblicarlo.
Oh, e cura di più la grafica.
Scusami per questa recensione non proprio rose e fiori, ma qualcuno doveva pur farti notare questi errori per farti migliorare e soprattutto era meglio farlo adesso che la storia è a malapena iniziata, non trovi?
Be', sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e farti sapere la mia, sempre se sono ancora gradita XD
Un bacio,
G.

19/06/12, ore 20:26

ciao!
Se non ho capito male questa è una specie di lettera/pagina di diario,mmh carina come idea.
Ho alcune critiche da farti (spero che tu non ti arrabbi perché lo faccio per aiutarti a migliorare, non che io sia un genio XD) riguardo la punteggiatura dovresti usare meno i punti di sospensione, perché durante la lettura possono dare fastidio al lettore, quindi al loro posto potresti usare maggiormente i punti, le virgole e i due punti.
Ogni tanto c'è qualche errore grammaticale (es. "ho paura di quello che si possa trovare li fuori" se devi usare "li"o "la"come avverbi di luogo devi scriverli con l'accento, mentre invece se devi scriverlo con una data devi usarlo senza l'accento).
oppure qualche errore di distrazione es."Caro Jhonny Depp" si scrive Johnny ma, dato che le altre volte che l'hai scritto era giusto penso proprio che sia solo un errore di distrazione!! ( infondo siamo umani e ci capita di fare errori, no?!).
Spero tu non ti sia arrabbiata!!
a presto ;)
Ciao, Meli.
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 08:27 pm)