I want to be a Directioner (?)
di EvaFBHoran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/11/12, ore 21:02

arcuando?? voce del verbo arcuare? inarcando. il verbo è inarcare, benedetta grammatica! poi, Nail dice 'ripetè?' e in che modo? cioè si struttura il discorso in maniera aliena? non sono arrivata fino alla fine, non ce la faccio, mi viene da piangere. ad ogni rigo letto un dizionario prende fuoco.
non so che tipo di scenografie porno-cosmiche-barbariche siano state alla base della tua fantasia, ma per cortesia, cambia genere. davvero. è un consiglio di cuore.

28/10/12, ore 13:15

Io ti amooooooo!!!!!!! Sai perché?? Mi chiamo io Priscilla!!!!!!! Ahahahahahahahhahaha sto sclerando :D

24/09/12, ore 15:57

OH MIO CARISSIMO DIO,E' BELLISSIMA QUESTA FF,LA STO LEGGENDO DA 2 GIORNI,E ORA IL FINALE MI HA FATTO RIMANERE DI MERDA;MA E' COMUNQUE MERAVIGLIOSA *piangendo* . Sei bravissima ! :'')

16/09/12, ore 19:05

Cazzuccolo! Non ho mai pianto come adesso! Questa FF é fantastica credimi! Jahahahaba

25/08/12, ore 22:53

Sto piangendo. Cazzo, sto piangendo.
Perchè hai voluto farci così male? D:
La storia è stata a dir poco FANTASTICA, il finale, anche se tragico, ancora di più!
Ripeto: sto piangendo, cazzo!

22/08/12, ore 02:16

Ma sei crudele D: Come hai potuto farla morire... Doveva essere felice con Niall, e invece... Hai praticamente rovinato una bellissima storia

11/08/12, ore 00:50

stronza. mi hai fatta piangere... ti prego.. potresti.. scrivere una FF proseguendo questa? fare flavia come figlia di Filippo.. o qualcosa di simile.. ti prego :'( <3

10/08/12, ore 23:55

stò per saltare nel computer e uccidere quella vacca bastarda della madre! :@ come può essere una stronza così con sua figlia?! ma porca troia! spero le venga il cancro e che muoia lentamente! :@#SfogoTime :) bellissimo complimenti xD

10/08/12, ore 18:02

Wooooow davvero una bellissimissima storia...alla fine mi sono commossa :'D ma come mai è mortA?
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 06:05 pm)

10/08/12, ore 13:58

Bel capitolo anche se alla fine non ho capito un cazzo... ahahaaha
sta sognando ... o no?!?

10/08/12, ore 13:50

Bene sono contenta per la coppia Harry e Monica... anche se non ho ancora capito se stanno insieme o si scopano e basta... buh
poi povero Niall lui crede che si a sua e basta... mi viene quasi da ridere.. comunque Enrico e Barbara non so ma mi piacciono di più.. :)
Bellissimoooo♥

10/08/12, ore 13:19

Ma che disastro e disastro è una figata di capitolo!!!
Mi piace la coppia Enrico e Barbara! (sono pazza!?!)

10/08/12, ore 09:48

ahaaha sembra Beautiful..
bellissimo!!
Enrico sembra così carino♥ Ma che cazzo sto dicendo?!? Lei ha Niall.!!
oddio che casino... ;)

09/08/12, ore 15:46

nooooooo :,( e adesso che leggo :,( povero niall chissa' come si sentiva !! io non ho capito molto bene perchè è morta .. pero' una motivo ce lo avrei .... praticamente da  quando barbara è stata investita non si è piu' svegliata e tutto quello che era successo se lo era immaginato ...e poi quando nel capitolo precedente ha detto " e poi il buio " sta a significare che ormai stava morendo (?) puo essere ?

08/08/12, ore 23:35

Ok,devo ammetterlo .. ti sto odiando!! NON PUOI FARLA MORIRE!!
Comunque sei molto brava a scrivere perchè anche se il finale è triste l'hai reso in un modo migliore .. come se ci fosse un lato positivo!! davvero penso Che questo sia il capitolo più bello della storia,ho pianto un bel po' ma vabbè!!
Solo che io non ho capito una cosa,perchè lei si sente male?? cioè nel capitolo 40 che alla fine dice "poi il buio" ,perchè?? in tutta la storia non hai mai parlato di una malattia o qualcos'altro quindi penso di non essere l'unica che non ha capito questa cosa ..
Comunque questa storia è meravigliosa davvero,è una delle più belle che abbia mai letto :')
Baciii xx

-Lally :):)