A matter of blood
di Ayumu_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/12, ore 21:07

Ciao carissimo! :D
Mi dispiace di non aver recensito i precedenti capitoli ma ho trovato solo ora il tempo di leggerli quindi te li commento ora ;D
Questa storia è molto bella e ben scritta secondo me.
Nathan mi piace molto ma i miei pov preferiti sono quelli di Caroline... :D
Elena sta diventando vampira quindi è un dopo la terza stagione.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo e che cosa farà Nathan :D
Alla prossima, un bacio.
Klaroline99 <3

13/07/12, ore 13:42

Hey!
Bello anche questo capitolo, anche se desidero profondamente vedere Klaroline!
Spero che posterai presto :D

10/07/12, ore 12:34

Bello bello bello *-* Diventi sempre più bravo a scrivere e ti giuro che non vedo l'ora che continui questa storia :3 capitolo dopo capitolo si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora che Nathan incontri Caroline che è pure incinta... spero di Tyler xD
Visto che nelle altre recensioni non l'ho scritto lo dico qua ;) Amo come hai descritto il personaggio di Nathan, soprattutto il suo lato vampiresco! :)
-Marta

10/07/12, ore 12:26

Scusa innanzitutto per il ritardo, ho avuto parecchio da fare come ti ho già detto ma ora sono qui perciò ... diciamo subito che questo capitolo è semplicemente fantastico *-*
Devo dire che anche io il sogno non è che lo abbia capito molto xD ma a parte questo il capitolo mi è piaciuto da morire. Sopratutto l'incontro con Damon e la scena finale, l'hai descritta così perfettamente che mi sembrava di essere lì con loro :)

10/07/12, ore 11:21

bello anche queto capitolo *_* finalmente un vampiro che non ha i sensi di colpa :D Nathan accetta la sua nuova natura ed è felice di essere quello che è :) mi piace molto come personaggio u.u  Care incinta e Elena che può essere salvata solo grazie a suo figlio T.T povera, ovviamente è la solita sfigata ahahah comunque la storia mi intriga sempre di più, aggiorna presto :D Un bacio
- Vally

04/07/12, ore 20:15

Ciao! Non voglio essere cattiva, ma per me non ha senso il sogno di Nathan: 1. la madre è una pedofila perché si fa vedere nuda da suo figlio; 2. non riesco a trovare un nesso significativo con la storia.
Capisco che i particolari sono importanti, ma a volte ti lasci prendere la mano: quando un prato è arato, se non sbaglio, il terreno è dissodato, ma nel brano tu parli di un mondo bellissimo, quindi mi viene da pensare ad un prato fiorito. La luce “artificiale” dei lampioni: bastava dire “la luce dei lamponi” e qualsiasi persona avrebbe capito che era artificiale XD Nel complesso non ci sono errori eclatanti.
La storia non è male però ci sono punti dove potevi liquidare il discorso con due parole, e in altri dove era d’obbligo spendere qualcuna in più perchè era carente.
P.S.: Io non sono una fantastica beta, sono una cattiva beta :3 [muhamuhamuhamuha]
Alla prossima, ciaooooooo! ;D

03/07/12, ore 19:20

Ehi! premetto col dire che seguo la tua storia dal primo istante in cui l'hai pubblicata, anche se sono poco abituata a scrivere recensioni, sono più la tipa che legge in silenzio :) comuque...bel capitolo! trovo il personaggio di Nathan  davvero interessante e  ora sono curiosa di vederlo in versione vampiro, affianco a quel figone di Damon, magari! *__*   aspetto il prossimo capitolo, a presto!
P.S. non vedo l'ora di vedere il Klarolineeeee <3
- Vally

01/07/12, ore 23:20

Meraviglioso <3 Povero Nathan :\ Condannato a una vita di sofferenza eterna ...
Comunque a dire la verità di Stefan non me ne importa una ceppa xD

Ahah xD

-Baci Sara.

29/06/12, ore 21:42

Ciaoo! Come al solito non ho molto da dire, sorry [sono una persona poco avvezza ai commenti]. Comunque ho notato un miglioramento nell'esposizione: non ci sono storpiature d'italiano, non ho visto errori, quindi bene su questo punto. Sulla trama... insomma... VIVA L'ALLEGRIA XD Sono stranita anche per l'improvviso amore di Nathan... non credo in questi amori lampo, ne tanto meno alle persone che subito credono di amare una persona... ma vabbè sono punti di vista. Non ho capito per niente il "non ne avevo idea" in mezzo al chappy... devi spiegarmelo XD Comunque un capitolo migliore del precedente! Continua così, alla prossima!
P.S.: animo gentile a chi? :P
Con affetto Nimueh

26/06/12, ore 19:05

Ciao :) la tua storia mi piace davvero tanto, adoro il modo in cui descrivi il personaggio di Caroline (che tra l'altro è il mio preferito). Spero proprio di trovare un pò di Klaroline e soprattutto spero che aggiornerai presto. Alla prossima! :D

- Vally.

26/06/12, ore 16:09

Salve carissimo ;) Partiamo dalle "banalità",  tu chiedi scusa per gli errori ortografici ma io non ti scuso! Hai fatto troppi errori che potevi evitare come futili ripetizioni, verbi a volte al presente a volte al passato REMOTO e poi quando scrivi parole come "l'unica .." fai una marea di spazi!! caro, questo non deve diventare un trucco per fare testi più lunghi! ;) Tralasciando questi particolari ho trovato la storia confusionale. Non ne sò molto della serie in questione ma di certo tu non mi hai aiutata. Sembra che hai scritto un testo di fondo e poi hai cominciato ad elaborarlo mettendoci frasi complicate, francesismi,parolone ecc.. Guarda che a volte la semplicità può comunicare mille emozioni, non serve per forza mandare i lettori dallo psicologo!! Comunque tutto sommato considearando la tua giovane età il lavoro su una scala da dieci raggiungerebbe un cinque pieno, hai tutto il tempo per migliore!
ps
adoro il riferimento a Rihanna, l'unica e vera dea della musica..
kiss kiss Vik

25/06/12, ore 17:56

Hey!!!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto. :D Scrivi bene, e non trovo mai errori ortografici ;)
Bello, continua così :)

24/06/12, ore 23:22

Eiiiiii :)
Come inizio devo dire che è abbastanza intrigante... la storia ti coinvolge completamente e quindi non vedo l'ora di sapere chi sia il ragazzo biondo :) La conversazione tra Caroline e Damon è stata la mia parte preferita, non so, anche nel telefilm ho sempre sperato in una riconciliazione o almeno che lui le chiedesse scusa per come l'aveva trattata quando era ancora umana. Anche io lo vedo come un personaggio sincero che in fondo cerca di aiutare chi gli sta intorno :)
Il personaggio di Caroline lo hai descritto alla perfezione!
-Marta
PS. Nessun errore ortografico! Continua così :)

24/06/12, ore 17:20

Ciao Ayumu! Anche io ho amato "il diario del vampiro", purtroppo il libro non è veramente all'altezza delle aspettative dopo aver visto il telefilm... Ma veniamo a noi: non amo per niente Caroline, anzi è uno dei personaggi che veramente tollero poco, infatti spero che la caratterizzazione che le darai sarà meglio sia del libro che del telefilm. Che dire... il biondo riccioluto mi fa pensare a Klaus, e non mi dispiacerebbe se questa ff fosse una KlausXCaroline.
Come inizio non è male, ma ho veramente poco su cui commentare quindi starò a vedere ;D Alla prossima!
Con affetto Nimueh

22/06/12, ore 11:54

Come inizio è davvero bellissimo come capitolo.
Sei stato molto bravo a descrivere i sentimenti di Caroline e anche la scena dell'aggressione è stata ben scritta.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero di leggere presto il continuo di questa storia :D
Parlando di Lisa Jane Smith io mi sono fermata a quando liberano Stefan dalla gabbia,i libri non sono un granché e secondo il mio parere se paragonati al telefilm sono una vera delusione!
Spero di risentirti presto. Alla prossima <3 <3
Klaroline99