A matter of blood
di Ayumu_

03/11/12, ore 09:26

Un po' come jeremy Gilbert"
Titolo... eccezionale! L'odio che intercorre me e questo personaggio è immenso! è inutile, sgraziato e fastidioso.
Ora, a parte le mie ossessioni verso personaggi così "importanti", questo capitolo è riuscito bene. Non intendo dire che la trama sia avvincente o che abbia un qualcosa di straordinario, però quando la leggo tutto fila per il verso giusto. Ti consiglio di optare per l'idea di scrivere delle one-shot, lì potresti sfoderare tutte le tue abilità; con questo non voglio dire che la tua storia è orrenda, anzi, a me piace, però la strutturazione dei tuoi capitoli fa immaginare a tante one-shot, insomma, ogni capitolo ha il suo perché, e potrebbe vivere senza il contributo degli altri.
Ti saluto, Vampire__

Ps: Jeremy DEVE morire! (credi sia sadica? ahahahah)

31/10/12, ore 20:57

Mi piaceeeee! *_* bello bello bello! *_* mi piace questo tipo di relazione Klaroline. Ma su Matt ommioddio o.o non ci credoooo! Ora voglio subito l'altro capitolo!

16/09/12, ore 13:52

Lui e le sue entrate di scena xD Elijah è figo anche con un sacco di patate ;)
Comunuqueeeee! Capitolo bellissimo! Hai fatto bene a sviluppare il personaggio di Nathan per ora, ne abbiamo bisogno per alcune spiegazioni ^^
Mi piace tanto questo capitolo <3 E' meraviglioso :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Klaroline **

-Baci Sara

PS. Non ringraziarmi, l'ho consigliata a Win con piacere :))

16/09/12, ore 13:26

Oh,oh,ciao!
Che bello,finalmente hai aggiornato!
Allora,da dove comincio?
Nathan ha appena appreso di essere un mago - vampiro e sono davvero curiosa di scoprire come si svilupperà la cosa. Insomma,un mago- vampiro non si vede tutti i giorni,no?
Chissà,magari potrà anche essere d'aiuto a Bonnie o potrà utilizzare i suoi poteri per "difendersi" ulteriolmente.
Naturalmente le mie sono solamente ipotesi e non vedo l'ora di saperne di più :)
Guarda,solo per il fatto di aver inserito Elijah,che è il mio personaggio maschile preferito dopo Damon,in questo capitolo,potrei anche dirti che ti amo :')
Vorrei anche capire perchè Elijah consegna il sangue di Klaus a Nathan. Insomma, cosa gli importava a lui se Elena era stata morsa?  A meno che,lui non abbia bisogno di lei..
Anyway,aspetterò con ansia un tuo prossimo aggiornamento :3

Franci;

03/09/12, ore 00:06

ciao, eccomi a recensire la tua storia, allora devo dire che la trama mi incuriosisce molto, mi piace il modo di come scrivi o descrivi una cosa, scusa per la recensione un pò vaga ma non sono molto brava con le parole e ti dico che appena avrò del tempo libero passero a lasciare un mio commento ai prossimi capitoli, e a proposito ho appena postato il secondo capitolo della mia storia non vedo l'ora di avere una tua opinione, a presto e ciaooooooooo!!!!!!!!!!

29/08/12, ore 20:35

Hai ripostato da quanto vedo :)
Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, anche se Caroline non mi piace moltissimo.
Voglio sapere che fine ha fatto Bonnie e Nathan.
Ma sarà una Caran (Caroline & Nathan)?
Posta presto.

29/08/12, ore 19:21

Ciao ciao mister A!
Allora... il caldo gusto della passione... un titolo molto significativo con un impatto sul lettore notevole, in effetti ci avevo riposto molto. Però quando sono andata a leggere c'è stato bene poco di tutto questo gusto passionale. Mi scuserai se te lo dico ma di romantico ci ho trovato ben poco: solo perchè Klaus dice in continuazione "ti amo" non mi da l'impressione di qualcosa di romantico, poi mi sono sempre immaginata che uno come lui fosse un pò più sofisticato. Probabilmente sbaglio, dopotutto sono abituata alla nostra cara Jane, ma comunque rimango del mio parere, potevi fare di meglio, ma non te ne faccio una colpa: non è facile scrivere un bella scena d'amore.
Per quanto riguarda lo stile... credo che tu stia facendo dei passi in avanti, perchè dopotutto è un capitolo scritto bene, se non fosse per qualche piccola pecca scoperta su un tuo vocabolo storpiato ;D.
La cosa che in verità mi aspetto dai prossimi capitoli è di capirci qualcosa. Immagino che tu abbia architettato una trama molto complessa, benché tu non abbia voglia di protrarti per le lunghe. Quindi invoco un pizzico di verità!!! Cosa diamine centra Matt in tutto questo?? Chi è buono e chi è cattivo??? Ma soprattutto che fine ha fatto Nathan?? Perchè, diciamocelo, Caroline non è il mio personaggio preferito, quindi sono più interessata a lui, anche perchè stai delineando un personaggio abbastanza enigmatico!
Alla prossima big nose! :P

22/08/12, ore 22:47

Davvero un capitolo fantastico! ti faccio i miei complimenti :) Caroline e Klaus sono davvero stupendi e ho apprezzato il fatto che tu abbia messo in evidenza il travaglio interiore di Care, ovvero l'attrazione che prova per lui ma anche la consapevolezza che non può arrendersi così a lui dopo tutto quello che ha fatto :) aspetto il prossimo capitolo! a presto :)

22/08/12, ore 16:57

Ciaoooooooo:)
AmoTVD98 mi ha consigliato questa storia e dato che adoro il Klaroline sono corsa subito a leggerla xD
I primi capitoli non mi hanno convinta molto, ma dopo questo capitolo posso dire che la tua storia mi piace ^__^
Hai reso i sentimenti di Caroline e Klaus magnificamente :)
Poi, nonostante il romanticismo, non sei sfociato nello sdolcinato mieloso ;) Complimenti :D
La tua storia rimane nelle seguite u.u
Ciaoooo ed a prestooo ;D
P.s: Anche io ho scritto una storia Klaroline (Always and Forever) !! Se ti va di passare e lasciarmi un parere mi faresti molto felice :)

22/08/12, ore 14:29

ciao ayumu ho rimodificato la mia recensione perchè ho letto con molta più calma la tua ff e premetto che queste situazioni amorose mi piacciono molto essendo un eterna romantica, la dichiarazione di klaus alla fine del capitolo mi è molto piaciuta credimi, spero che comunque aggiornerai presto altri capitoli, sai finirli così presto non mi piace molto io voglio sapere, leggere, insomma quello che volevo dirti e che ti faccio i miei complimenti per la trama, bravo.
PS: ho apprezzato molto le tue dritte sulla mia storia, grazie! e non vedo l'ora di leggere la tua prossima recensione, ciao!!
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 01:03 pm)

22/08/12, ore 11:41

Ok,non puoi permette a Klaus di lascirla nadare via,capito?! çwç
E dopo questo primo momento di profonda disperazione,devo farti i complimenti,perchè questo capitolo è davvero bello e mi è piaciuto molto.
Sei stato così bravo che ho chiuso anche un'occhio per il fatto che sei stato assente per molto tempo ù.ù
Continua così,aspetto con ansia il prossimo capitolo e di scoprire qualcosa in più sulla signore Grinc (L'ho scritto giusto? xD)
A presto! :)

22/08/12, ore 00:08

Oh mio dio *-* Che Meraviglia! Davvero, non ti scusare del ritardo, ti sei fatto perdonare con questo capitolo Klaroline meraviglioso <3 Devo ringraziarti io :))
Un capitolo così sdolcinato e dolce, Il Ti Amo di Klaus è ... Non ci sono parole xD
Porca puttana .-. Come fa Caroline a resistere?!?!

Ahahaha xD Capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo :))

-Baci Sara.

20/08/12, ore 23:21

Certo!
Anche questo capitolo non è male, anche se cerco un po' più di azione. y:) Comunque ho notato che hai eliminato le chiocciole su tutti i capitoli precedenti: bel lavoro! In alcuni casi non mi convincevano ;) Spero posterai presto (anche se sono io la solita ritardataria nelle recensioni ^-^)
Un bacio.

16/07/12, ore 22:23

Salve salvino!
Come promesso,eccomi qua ù.ù
Mi sono letta questi cinque capitoli come al mattino mi divoro le fette biscottate con la nutella.
Che dire?
Io sono una Delena convinta,ma ammetto che questa storia,che appunto non parla,per ora,del triangolo amoroso Damon- Elena- Stefan,mi piace :)
Hai uno stile tutto tuo e per niente "noioso",anche se mi piacerebbe un po più approfondimento nelle varie scene.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)
Franci;

16/07/12, ore 17:16

"Fa come ti pare" è la MIA frase! Voglio i diritti d'autore ù.ù
Stile: la prima cosa che mi viene in mente è che, rispetto ai capitoli precedenti, questo ha un so che di ordinato, è come se avessi trovato un tuo stile... un tuo modo di scrivere [anche se non lo condivido, anche se non mi pare giusto, però è un primo passo XD ]. Poi continui ad usare la parola "succhiare" che a mio dire, sì rende l'idea del vampiro affamato, però è poco elegante.
Non mi sembra di aver trovato errori ortografici, anche se continui a cadere comunque nell'utilizzo di costrutti un po' stonanti.
Trama: come al solito tutte le sequenze sono molto velocizzate, a volte carenti di quello che un lettore vorrebbe leggere e forse un po' abbondanti in parti poco importanti, ma questi sono pareri personali. Per esempio: non ho ben capito cosa sia successo ad Elena, forse è tua intenzione, ma comunque nella descrizione non c'era niente che ti facesse realmente capire il suo stato fisico.
Sì lo so, sono cattiva e sono in ritardo, ma che ci vuoi fare?! I'm a woman :*
P.S.: io ho sempre ragione :3
Goodbye, my darling ;D