Potrebbe andare peggio.
di Amoresolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/13, ore 17:46

Ciao,non prendertela per quello che penso però è, un capitolo bello anche se con pochi dettaggli e un pò trascurato non è molto interessante forse perchè lo trovo troppo semplice ecco forse mi aspettavo un pò di più da questo capitolo ma attenzione non mi riferisco alla cena intondo un pò la storia prima però tutto sommato non è un male anzi...Spero che tu non te la sia presa troppo non voglio sembrare arrogante con quelllo che ho scritto ma è più forte di me dire quel che penso e mi dispiace se è così nero sul serio,comunque mi auguro che questa storia continui ancora per un bel pò ,mi ha colpito subbito la trama e il primo capitolo quello vecchio però è stato spettacolare mi dispiace un pò che l'hai tolto lo trovavo davvero bello con questo ti saluto e non vedo l'ora di continuare a leggere e vedere come andrà a finire grazie per il tuo impegno.

Un saluto.
                                                                                                                            Angelca__00

15/04/13, ore 19:41

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:29 pm)

17/03/13, ore 20:53

Davvero una bella storia e sarebbe ancora più bello se la continuassi

14/02/13, ore 00:12

Non è ne banale e ne scialbo è giusto, mi hai fatto sentire proprio tutta l'emozione che hanno provato i nostri protagonisti nel tornare a casa, brava e complimenti un bacio a presto

12/02/13, ore 21:23

non vedo l'ora di leggere i prossimi caitoli.Complimenti per la storia :)
ciao...

08/02/13, ore 13:42

bello ogni capitolo più dell'altro e così dolce Edward .ciao e alla prossima .

08/02/13, ore 13:31

È un piacere leggere questa storia :) peccato che i capitoli siano corti... In attesa del nuovo capitolo ;)

02/02/13, ore 19:19

bellissimo capitolo *_____* bellino , bellino proprio ! però sento che qualcosa andrà male e non vogliooooo :( vebbè ciauuuuu

31/01/13, ore 14:36

Ciao :) eccomi qui a recensirti ! beh che dire , bello ed emozionante capitolo ! continua questa storia che mi piace molto ! ciao ciao :)

25/01/13, ore 14:29

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello , finalmente dopo 19 capitolo si sono decisi ! non ce la facevo più :) non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo , posta prestissimo , baci .

E.

24/01/13, ore 10:56

ciao , questa mi interessa molto . E' tutto un po' intrigato ed è anche per questo che è una bellissima fan-fic . Ti volevo solo chiedere : MA  'STI DUE QUENDO è CHE SI METTONO ASSIEME ?  non ne posso più di aspettare ç_______ç

24/01/13, ore 00:03

stupendo =P anche se è triste il fatto dell'anniversario della morte dei genitori, forse così edward riuscirà a dire a isabella la verità!!! speriamo =)

15/01/13, ore 17:17

Ah..ti sbagli è un bellissimo capitolo un pò corto ma è molto dolce anche se strampalato aspetto con asia un loro futuro bacio....

01/01/13, ore 23:33

Ciao tesoro :D!!
Voglio cominciare col dire BUON 2013!!
E... chiederti scusa se non ho recensito subito ma non mi sono connessa ad internet per due giorni causa Capodanno e feste...
Scusami D:!!
Ma ora veniamo alle cose serie...
Questo capitolo... LO ADOROOO!!
Innanzitutto perché finalmente capiamo cosa c'è sotto alla "storia d'amore" tra Edward e Rosalie... che io sentivo che c'era qualcosa che non andava!!
E poi perché la nostra amata Rosalie è la nostra Rosalie ^_^ grazie per non averla fatta davvero la stronza di turno!
Rose è sempre stata un personaggio interessante nei libri... è antipatica è vero ma c'è molto di più: è una donna molto dolce che in realtà soffre molto... e non odia Bella... oh no! Rosalie non odia Bella ma è solo invidiosa di lei perché quest'ultima è ciò che lei ha sempre desiderato essere...
Ed io penso che molti non sopportino Rose proprio per il suo atteggiamento nei confronti di Bella... senza capire che la realtà è ben diversa!
Mi fa anche piacere che tra Edward e Rose ci sia solo una forte amicizia... come se fossero quasi fratelli... certo sono stati insieme per un pò ma scambiare l'amicizia con l'amore capita molto più spesso di quanto si pensi! Non ne possiamo far loro una colpa!!
In fondo è successo anche tra Bella ed Emmett... che non erano innamorati persi eppure adesso abbiamo una Bella incinta...
Sono esseri umani infondo... e sbagliare è umano!
Rimane l'incognita Emmett e la sua mente non tanto normale... ma immagino che se ne parlerà più avanti!
Un'altra cosa che ho apprezzato tantissimo è l'acume di Rose e finalmente Bella e Edward che iniziano a rendersi conto dei reciproci sentimenti :3!!
Ora non ci resta che vedere se le due tortorelle si decidono o no di mettersi insieme xD anche se così su due piedi... non sarebbe giusto!
Al prossimo aggiornamento carissima :D!!
Baciotti e... ancora Buon Anno Nuovo :************************************

31/12/12, ore 18:52

Ho letto tutta la storia di un fiato ed è davvero molto bella :D
Auguri anche a te e complimenti ancora per la storia.
Un bacio e alla prossima!! :D :D :D

ps: Edward è dolcissimo e Bella è molto molto forte :)
Grande Rooooooooooooooooooose!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]