Fight for Fire - The Cronicles of Ace and Eve
di Martychan Fantasy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/04/14, ore 13:40

Nee-san! Buongiorno! Finalmente sono arrivata pure a questo!
Sono veramente morta dal ridere nella prima parte, tutti che facevano battutine su Eve ed Ace, cogliendoli sempre impreparati e poi cosa succede? Eve risponde per le rime ammutolendo tutti, soprattutto quelli che continuavano e che sono rimasti a bocca asciuta xD Ha fatto veramente bene! Anche Ace che subito dopo l'ha seguita!
Capisco la tristezza che sta provando in quel momento Eve... alla fine ha sempre desiderato una vita dove poter stare accanto ad Ace ma sicuramente sarà difficile abbandonare i suoi compagni, bisognerebbe trovare un compromesso, un qualcosa che li possa far stare tutti uniti, quindi spero che tutta la sua ciurma la segua al fianco di Ace, sarebbe veramente una bella cosa! Io ci spero vivamente e so che lo saprò solo continuando a leggere u.u
Comunque ora ho veramente tanti dubbi, pensavo che Barbabianca volesse parlare ad Eve di restare con loro e invece ci sono state alcune frasi che mi hanno fatto pensare che forse l'argomento sarà tutt'altro, sono sempre più curiosa di sapere quale sia, anche perchè sono un po' preoccupata come Eve... secondo me c'è sotto veramente qualcosa di grosso!
Andrò avanti con il prossimo al più presto, ti faccio ancora i miei complimenti, un bacione e buona giornata! <3

_Michiko_

Buonasera nee-san! Guarda chi si rifà viva u.u
Sono riuscita a trovare tempo per andare avanti e leggere anche questo meraviglioso capitolo! *^*
Come sempre le descrizioni sono lunghe, ricche di particolari, ben fatte e non annoiano per niente, è sempre un piacere leggere ed immergersi in quello che racconti, come se avessi tutto davanti agli occhi, il che è proprio una bella cosa perchè sei riuscita a far immergere nel tuo mondo il lettore!
Il risveglio è stato fantastico, veramente ben fatto! Per non parlare anche di quando sono andati a fare il bagno insieme, hanno vaporizzato completamente tutta l'acqua xD erano diventati proprio due stufette! Mi chiedo anche se l'urlo di Eve possa essere arrivato alle orecchie di qualche suo sottoposto... magari sarà una cosa che leggerò in futuro xD
Ed ecco che durante il giretto della nave arrivano anche al giardino con i fiori di ibisco... diciamo che Ace ha avuto la giusta reazione a quella vista e non si è nemmeno arrabbiato, cosa giusta alla fine. Mi è dispiaciuto solo per Eve che si era messa a piangere perchè temeva di aver fatto la cosa sbagliata, povera >< Comunque finalmente è arrivata la tanto attesa richiesta! Evvai! *^*
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione e quando staranno insieme, passerò al più presto agli altri! Un bacione! <3

21/03/14, ore 14:05

Ciao nee-san! Finalmente sono riuscita a continuare questo capitolo che avevo iniziato! Come sai sono stata impegnata e poi non sono riuscita più a continuare a leggere, ma oggi l'ho finito u.u e pian piano proseguirò con gli altri!
Da dove posso cominciare? xD Partiamo dall'inizio dai, la parte rossa della recensione la lascio per ultima xD Ho adorato il pezzo in cui Marco e Oscar hanno cominciato a litigare, soprattutto per il fatto che Oscar voleva cucinarlo, vorrei provare pure io ad assaggiare una Fenice arrosto, secondo me dovrebbe avere un buon sapore!
Capisco tutto il dolore che ha provato Eve, rivivendo quei brutti momenti della guerra e anche se ci ha piantato una figura non troppo carina ha fatto bene a lasciarsi andare e a far sapere a tutti quello che provava... solo per far capire agli altri quanto per lei è stato doloroso quel momento. Ci credo poi che saranno gli altri a chiedere scusa e non lei, hanno fatto soffrire l'ospite d'onore! xD
Passiamo ora alla parte rossa u.u Descritta direi benissimo! Beh, prima di iniziare mi è piaciuto molto il fatto che Ace, senza pensarci due volte, sia corso subito da lei, per parlarle, e mi ha stupito molto il fatto che Ace abbia detto che le cose dovevano andare così perchè in questo modo lui è riuscito ad incontrare Eve... è stato molto bello questo passaggio, brava!
Beh... poi la parte rossa è bellissima, descritta alla perfezione e ricca di particolare e che non sfociano mai nel volgare, è stata veramente piacevole leggerla, in tutti i sensi! xD Spero ce ne siano altre di queste scene più avanti, che non vedo l'ora di leggerle!
Comunque... Ace senza mutande? xD A questa cosa non avevo mai pensato, non male come scelta sul fatto che lui ha sempre caldo, Eve si è trovata veramente una bella sorpresa!
Chissà poi come sarà il risveglio mattutino... soprattutto vedremo anche i commenti degli altri che sicuramente ci sarà parecchio da ridere!
Andrò avanti al più presto a leggere! Un bacione nee-san! <3

04/03/14, ore 22:15

Buonasera! Ho passato la serata in lettura! ^^
Anch'io mi aspettavo la tanto parlata parte rossa in questo capitolo e poi non è arrivato, ma alla fine la storia ha preso anche una bella piega e mi è piaciuta molto.
Partendo dall'inizio sono morta dal ridere per tutti i commenti che sono stati fatti ad Eve ed Ace, ed il culmine è stato proprio quando è arrivato Oscar che ha spifferato tutto! Cioè io penso di amare quel ragazzo, mi piace troppo! *^* Poveretto però ciò che gli è capitato... mi dispiace tanto ma posso comprendere al fura di Eve in quel momento... chissà poi l'imbarazzo!
Il ballo con Barbabianca è stato splendido! *^* Poi lei che non se ne accorge e lo chiama "babbo" e "padre" bellissima questa cosa, mi piace veramente e anche a lui è piaciuta tanto! Mi dispiace solo per quelle ferite, secondo me ci sarà altro che presto verrà fuori e non saranno per niente belle notizie ç___ç Non oso immaginare cosa potrà accadere...
Ma non è che per caso vuole chiederle di unirsi a loro? Non vedo l'ora di saperlo! Attendo anche la scena rossa nel prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Un bacione e a presto! ^^

03/03/14, ore 19:09

Buonsera! Eccomi anche a questo capitolo ^^ Ormai sto andando ad un capitolo al giorno xD
Comunque brava pure in questo... poverini alla fine loro che si sono seduti a tavola con il quartetto di rompipalle xD Chissà quante battutine voleranno durante quella cena, non vedo l'ora di leggerle! Ma poi vogliamo parlare del posto vuoto? Cioè... non so chi potrà occuparlo ma per loro non andrà sicuramente meglio xD
Mi è piaciuto come hai raccontato sia il passato di Viola che quello di Oscar, alla fine stiamo conoscendo anche i vice capitani di Eve e la cosa mi piace parecchio perchè li trovo dei personaggi veramente interessanti!
Sono morta dal ridere quando Ace ha iniziato a cantare sotto la doccia e poi pensava pure di lavarsi più spesso xD Che divertente!
In ogni caso Eve risponderà subito di sì alla domanda che le porrà Ace e non vedo l'ora di leggere quel pezzo, soprattutto perchè hai detto che i toni si faranno più rossi nel prossimo capitolo! C'è una domanda che però continua a fare capolino nella mia testa... che succederà alla sua ciurma se Eve accetterà di diventare la ragazza di Ace e restare sulla Moby Dick? Si uniranno anche loro o si separeranno? A me dispiacerebbe la seconda ipotesi... ma anche il fatto che magari si uniscono non non mi piacerebbe, alla fine li vedo molto uniti come ciurma. Chissà cosa avrai combinato! xD
Comunque, per quanto riguarda la tua domanda, secondo me Ace ci può stare per come lo hai rappresentato, alla fine non lo abbiamo mai visto comportarsi con delle ragazze nell'originale quindi ognuna di noi se lo è immaginato un po' come voleva xD
Ora ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti! Al prossimo capitolo! :*

Eccomi! Buonasera nee-san!
Molto bello anche questo capitolo, poi le tue descrizioni sono veramente lunghe e mi piacciono particolarmente perché fai vivere le stesse emozioni anche a noi!
La scena in cui si sono rincorsi mi è piaciuta molto, tipica di due innamorati e l'ho apprezzata tanto, poi anche quando sono andati sopra la scogliera e meno male che c'era Ace sennò Eve si sarebbe fatta molto male cadendo ><
Ace che mangia in modo tranquillo è qualcosa di mai visto xD ma posso anche capire perché con gli altri mangia sempre veloce, si trova intorno certi pozzi senza fondo xD già da quando era bambino, e infatti mi è piaciuto come hai spiegato la cosa.
Parlare del passato fa male a tutti e alla fine Eve è crollata... Poverina c_c sono state molto belle le parole di Ace che le ha rivolto *_*
Complimenti anche per questo capitolo! Andrò al più presto al prossimo! Un bacione <3

01/03/14, ore 16:31

Buon pomeriggio! ^^ Eccomi anche a questo capitolo!
Oscar mi piace parecchio come personaggio, anche se povero che Bett lo ha buttato in mare... noto che ha un qualche potere particolare ma non ho capito ancora cosa possa essere, si è liberato facilmente e non è annegato, questo mi fa dedurre che non ha mangiato un frutto del diavolo, però chissà cosa nasconde! Mi piace sempre di più quel personaggio! *^*
Alla fine Eve non ce l'ha fatta e i suoi paletti sono crollati, lo avevo dato per scontato alla fine xD Non sarebbero mai durati con uno come Ace davanti!
Che bello poi vederli tutti e due sulla Striker che la fanno andare anche con il fuoco, unendo i duei poteri... è bellissima questa cosa perchè il loro fuoco si unisce e diventa uno *^* bellissima come cosa!
Passo al più presto ai prossimi! Ancora brava nee-san! <3

28/02/14, ore 15:02

Nee-san! *^* Ho iniziato pure questa! Vado un po' a rilento perchè in questi giorni ho altre cose da fare >< Ma pian piano leggo pure questa u.u
Eve... come la capisco! Chissà quali pensieri le passano per la testa anche se non vuole ammetterlo... ovviamente Viola ci ha preso in pieno e mi ha fatto parecchio ridere Oscar che aveva già pensato male xD E riguardo alla tua domanda quello che mi piace molto è Oscar, è veramente un ottimo fratello per Eve e mi piace il loro rapporto e le scene tra i due! Anche Viola non è male e come avevo già detto in una precedente recensione la vorrei per farmi abbellire tutta la giornata xD
Andando avanti con il capitolo... voglio proprio vedere cosa succederà in questi tre giorni di festa, secondo me alla fine tutti quei paletti di Eve crolleranno e lei sicuramente non scapperà nella sua stanza xD Il terzo giorno ci sarà la grande *censura* xD
Divertente il pezzo finale con Oscar che insegue Ace e Rufy, più che altro ora sono curiosa di sapere che dirà Ace quando vedrà Eve nella sua tenuta da pirata, chissà quali commenti xD
Andrò al più presto a leggere il secondo, un bacione ^^

02/05/13, ore 21:30

TU!
Avevo composto un'accozzaglia quasi sensata di commenti ma il pc me li ha cancellati e per tua sfortuna ho letto le note -.-"
Hai mai visto una mucca in preda a Tic nervosi? la vedrai!!!
T_T
Sei un pinguino malefico e crudele!!! T_T
tanto malefico e tanto crudele....
maleficissimo e crudellerrimo.....
Pinguino maltrattamucche t_T
e tu hai palesemente approfittato del mio scellerato ritardo per fare ciò, me la pagheraiiiiii!!! T_T

Tornano al capitolo, anche se sapevo già lo svolgersi degli eventi è stato emozionante, approvo la scelta finale del viceammiraglio ma povero Jaws!!!!
Bistecchino di diamante, rifiutato brutalmente .... pooooverinooo!!!!
Dio quanto è delirante sta cosa, ma è colpa tua!
u.u
ecco...
No davvero, non so che altro dire... come al solito mi è piaciuto ed ora, dando un'occhiata al titolo del capitolo ridacchio pensando al leggiadro ananas volante!
(ho una cosa da raccontarti assurda! io e Gre abbiamo rischiato di finire in una puntata di "1000 modi per morire", nella top ten dell'idiozia aggiungerei xD Ti chiamerò uno di questi pomeriggi! Ed è tutta colpa di quell'ananas di merda! u.u)
Bacioniiii

21/04/13, ore 20:26

Grandeeeeeeeeee! Ho amato questa storia da quando ho iniziato a leggere le one-shot Fight For Fire... Devi scrivere il continuo!
Non puoi lasciarci così con Teach che vuole prendersi Eve... Scrivi benissimo ho letto questa storia ininterrottamente! Durante l'interrogazione di storia, ad educazione fisica... Sul mio mini-schermo del cellulare!
Non ho ancora visto la morte di Ace, ma da quando l'ho visto ad Alabasta è diventato il mio idolo e diciamolo come può non piacere? Scoprire che Oda gli abbia riservato una fine così mi ha fatto piangere moltissimo... Grazie che lo hai salvato!
A presto
Driverly98

14/04/13, ore 11:24

Devo dire che è molto... accattivante. Le "hot scenes" sono quelle descritte assolutamente meglio XD mi è piaciuto molto lo spazio che hai dato ai sentimenti e alla profondità di ciascun personaggio e il fatto che hai rispettato il carattere di ciascuno riuscendo ad approfondirlo, sciogliendo anche vari nodi della guerra di Marineford che erano rimasti un po' lì bloccati nel manga, tipo la figura di Garp.
Sono molto felice che tu abbia fatto morire Akainu, non hai idea di quanto abbia goduto per questo *-*
Poi... uhm, as I said le scene hot sono descritte davvero bene e non cadono nel volgare come molte altre fanfic a raiting rosso, anzi, continuano a tenere un nonsoché di dolcezza. Sei anche riuscita a inventare dei personaggi con una loro coerenza interna (ammetto però che ogni tanto avrei voluto prendere Eve a testate e urlare "Cribbio, ripigliati!"), quindi another point for you x) (oggi sono in modalità inglese, non ho idea del perchè).
E i disegni iniziali sono davvero belli, sia per il disegno in sé che per i colori, quindi faccio i complimenti a both of you!
E... beh, mi è piaciuta, complimenti =3

03/04/13, ore 23:10

Inizio a prendere appunti alle 22:20 del 3 Aprile 2013.
Vediamo di farcela entro il 2014? xD
Allora: Strabella la nuova scritta nella compertina! mi piace un sacchissimo!!! :3
Sconvolgente il fatto che io non abbia avuto bisogno delle note dell'autrice per capire l'Aceingozzeze xD Lingua che ormai padroneggio al meglio xD
Ace sarebbe l'ideale: sesso sfrenato di notte, amore e coccoline di giorno e libertà di parlare e giocare ocn chi diavolo vogliamo la sera! Ma perchè non ci sono ragazzi così? sob T_T
Comunque tu sie una carogna, paragonare, anche se velatamente, Namyuul ad un pesce rosso è all'apice della perfidia! non voglio più sentire accuse nei miei confronti per come tratto il cianotico piumato ok? U_U
....
Marco.... che volteggia....
Ahahahahahha ma daiii!!!!! ahahahahahah Marco che volteggia fluido? ahahahahahahah Marco-che-volteggia? ahahahahahahahahahahaha
Ma lo fai apposta tu di mettermi dei tranelli! io parto tutta seria, preparata a non ridere della fenice, a non sfotterla ecc e tu mi fia una cosa del genere? ma dai! xD
E alludi anche a fine scena!! carogna! xD
Ho adorato la sintonia tra Ace ed Eve, e la magia del cielo in una stanza è stata epica!
Poi beh, la mia attività cerebrale si puù ridurre ad un:
sesso, sesso, Sesso, SESSO!!!
XD
Quindi che altro dire? complimenti come al solito, ora mi mancano 3 capitoli.. ce la farà la nostra mucca? mistero!
All'alba delle 23:09 finisco al recensione (con pausa Wc, quindi sono stata anche veloce stavolta xD)
Bacioni e alla prossima XD
Mi raccomando, non budinarti che sei un pinguino! u.-u i pinguini mica si sciolgono u.u

02/04/13, ore 18:53

Billissimo questo capitolo finale non c'è molto da dire, mi hai lasciato senza parole davvero; ti ringrazio per aver scritto una storia così ricca di sentimento si vede che ci hai messo il cuore e così facendo mi hai coinvolta sempre di più nela storia. Grazie e non smettere mai di scrivere

01/04/13, ore 14:29

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ke dico... MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi vine voglia di rileggere tt da capo e immergermi totalmente nel tuo racconto una seconda volta...
Bravissima, ho adorato il modo in cui ha mantenuto il filo della sotria di OP nonostante le tue modifiche, mantenendo i 2 anni di allenamento e il mess segreto dei Mugi, ma sopratt ho adorato Ace e Eve... superbi!!!!!!
ammetto ke or ora, vorrei uccidere con le mie manine il lurido Teach, ma si sa ke prima o poi farà una brutta fine... basta saper aspettare...
Compimentissimi, e sappi ke continuerò a tenr d'occhio la tua page x vedere il "corto metraggio" ke stai creando... bravissima, questa Ff fila tra le preferite XD
Zomi

29/03/13, ore 18:13

Eccomiiii carisssssima Marty!!! Sembro felicissima ma in realtà sono un po' (? un po'??) incavolata con il pc perchè avevo scritto una recensione lunga tre chilometri, e me l'ha cancellata tutta. Bastardo di teach.......
Ora ogni frase che scrivo me la copio -.-''
ALLORA!! Finalmente, eccomi a recensire questo meraviglioso capitolo!! Dopo qualche giorno di ritardo, purtroppo...

Mi sento in qualche modo...mmh...realizzata? Boh xD (Marco: ma che c'entri tu, scusa? Io: Ammutati, pollo)

Beh, che dire? Oltre che è fantastico? *-* ma tu sei mitica, sul serio!! *-*
Eheheheheheheh Ace porcelliiiiino ahahahahah x°D  con il suo sguardo provocante e e e eeee sexy a cui nessuno può resistere ** (no perchè, o sono io, ma comunque ad una persona viene voglia di saltargli addosso, anche quando dorme! Marco: No, veramente sei tu la pervertita!) lasciando perdere i commenti del polletto, io sono scoppiata a ridere quando i vice di Eve hano bussato alla porta, e hanno cominciato a sparare battutacce ahahahahahahahahaha xD Oscaar hahahahahhahaahhahaahhaahhaah
"Proprio adesso dovevano decidere di andare a nascondersi per le loro porcherie?!!" Aahahahahahahaha hahahahahahahahaha haha xDD oddio ahahahhaaaha hahahhaha aiutatemi ahahahahha x°D mamma mia che ridere uffff xD Mi è piaciuto tantissimo il nomignolo "Testa di Fiamma" buhaahah xD
Eheheheheh Eve con una vena porcella nascosta buahahah xD chissà perchè ehm
(Sfido chiunque con un Ace che ti viene dietro .-.)
"E anche se stavamo intrattenendoci piacevolmente tra noi, voi di che v'impicciate?" eehehehehehe xD  basta basta non commento su questo xDD
Povera (?) Eve che deve subire tutte queste battute ehehehehehhe e ci si mette anche Ace, poi xD

La partenza di Rufy è stata commovente *^* la promessa che scambia con Eve, il saluto al fratello...aaah! Tutto perfetto!
Compreso il casino e la rissa alla casa d'aste xD
 proprio perfetto per un caratterino come il suo, che è ancora un po' bambino, esuberante e sempre felice.
Mi è piaciuto molto ù_ù
E poi è bello e commovente pensare che Rufy qui diventerà più forte e maturerà anche senza aver assistito alla morte del fratello.

Comunque, in questa recensione ti faccio dei complimenti che non ti ho mai fatto! Cioè la tua capacità strabiliante di rimanere sempre coerente al carattere vero dei personaggi del manga! Secondo me sono tutti perfettamente IC, nessuno escluso.
Rufy è perfetto, i suoi  comportamenti e quel che dice sono coerenti al personaggio e al carattere che ha, che (come ho già scritto prima) è esuberante è un po' infantile. Ed Ace? Secondo me anche lui è perfetto! Sempre sorridente, scherzoso e birbante, che però quando si arrabbia diventa violento. Il suo personaggio è particolare, il suo legame con i familiari e gli amici... il babbo anche, secondo me l'hai descritto molto bene: saggio, autoritario ma sempre contento e con un sorriso sul viso, divertente, accogliente e che ci tiene ai suoi figli. E Rayleigh? Lui secondo me è uno dei personaggi più difficili da descrivere, per il suo carattere misterioso, pacato e saggio. Sei stata davvero brava, i miei più vivi complimenti **

Eheheheh ovviamente Vista, Rakuyou, Izo non potevano mancare heheheheheh xD ma sentili ahahahahha xD
"MAChEChECChI ChAChAARchII!!! Uhm, ok xD ahahahahhaha xD

Aaaaaah che bello *^* Eve finalmente ha trovato la sua vera casa!
Ma Ace è davvero così porcello, neh? xD Buahahah "Ma che bel sorriso! Stavi pensando a me, non è vero?"  beeeeeeeeeeh quanta presunzioneee ahhahaha xD (Ok lo ammetto, anch'io quando penso ad Ace faccio un sorriso ebete, ma che c'entra?? Quello di Eve non era ebete xD)
Ma guarda un po' te, che idee xD beata (!!!) Eve no? xD
Eheheheheh il porcellino non ci pensa su due volte prima di trascinare la sua bella nella cabina, eh? xD

Ultima cosa...! Quel bastardo di Teach!!! Aaaaaaargh come lo odioooo!!! Anche lui è molto IC (-)_(-)
Eh va bene dai... morirà pure lui, no? prima o poi xD

L'ultima cosa: la mia colonna sonora per il capitolo :) ormai ogni capitolo che leggo ascolto musica, e quella che trovo perfetta per questo e che mi ha fatto commuovere tantissimo soprattutto sulle riflessioni di Eve, e sulla comparsa della sua nonna (ma è magica waaah **) è Vivre à en crever dei Mozart l'opèra rock *-*  secondo me è davvero perfetta!! (Io ormai canto in tutte le lingue, italiano, inglese, francese, giapponese... xD)

Ok, ho impiegato in tutto un'ora a scrivere, e ora devo scappare xD
Ci sentiamo **
Un bacioneee!!! A prestoo!!

Itchi ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]