Un triangolo a quattro lati
di DancingHeart

04/08/12, ore 21:47

EVVIVAAAAAA!!!! La storia non poteva finire diversamente! Mi hai fatto emozionare talmente che ho voglia di provare a pubblicare anche io qualcosa (dopo il misero tentativo d'inizio, eheh!)
Spero che ti butterai subito su un'altra storia: come faccio senza di te?? Passi ovviamente dalle seguite alle preferite, e di corsa :D

04/08/12, ore 21:43

Scusa il ritardo :( Sono qui per farmi perdonare!! Mi aspettavo qualcosa di simile, ma sono contenta che lei abbia bloccato Marco: in fondo è davvero TROPPO COMODO così! Per fortuna c'è un altro capitolo che mi aspetta, sarei stata troppo in ansiaaaa!!!
PS: Mi piace il fatto che parlino corpo e testa e che il cuore non si esprima...

02/08/12, ore 15:49

CIAO,Stupendo questo ultimo capitolo,peccato che sia già finito,la storia è finita proprio bene anzi benissimo!
Spero scriverai storie di questo genere!
CIAO
=)

02/08/12, ore 15:30

Meraviglioso l'ultimo capitolo!! Mi dispiace che la storia sia finita, era cosi bella che volevo leggere sempre più capitoli!! ;)
Vabbè, spero che scriverai altre storie di questo genere!
Ancora complimenti! A presto!
BrightStar97

27/07/12, ore 10:45

Ciao,bellissimo capitolo e la situazione sta diventando sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao =)

19/07/12, ore 15:50

Ho adorato questo finale (è un finale, no?), anche se in effetti muoio dalla voglia di sapere cosa pensi Marco di tutta questa storia, nonostante continui a non piacermi affatto!! Davide è rispettoso della situazione, sono contenta che sia riuscito a fare breccia nel cuore della nostra protagonista! Continua così, con questa o con altre storie :)

19/07/12, ore 15:16

Lo sapevoooooooooooooooo! Mi piace il fatto che lui non si ricordi - o sembri non ricordarsi - che cosa è successo. Un pochino stronzo Marco, che se ne va in quel modo lasciandola al suo dolore. Eheh si capisce per chi tifo?

19/07/12, ore 14:58

Mi piace davvero un sacco l'idea che hai avuto. Spero, nel leggerla, di rendermi conto che sei anche riuscita a svilupparla come si deve :) la cosa che preferisco, se devo essere sincera, sono i commenti dopo i dialoghi, senza introduzioni. È buffo notare quanta differenza ci sia tra quello che dice e quello che pensa la protagonista :D

05/07/12, ore 15:56

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto! E' scorrevole e anche coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere la fine perchè sono curiosa di sapere come finisce! Se ti fa piacere leggi la mia storia, sono capitoli molto brevi.. ;) Complimeni ancora! =)

05/07/12, ore 00:12

Bravissima e questa storia è bellissima,non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli :)
(Scusa per l 'ora ho finito di legggere ora la tua storia ed è stupenda)
Ciao ;) =)