One o'clock
di Hummingbird

05/11/12, ore 10:08

Appena ho visto il tuo nickname ho capito che sei una admin come me! la pagina del royai, giusto?!! ^-^
simpatica come idea, hai fatto bene a svilupparla in più capitoli. L'idea di Riza come babysitter di Mustang è fortissima!! X'D Povera riza, che compiti ingrati!! Anche se alla fine fruttano parecchio!! eheh... :P
E roy che scambia l'altra ragazza per lei è da comici! XD Però che carino... da ubriaco se la vede ovunque ormai... eeeeehh!! caro il nostro mustang, abbiamo capito fin troppo bene!! :P
e la conferma arriva da quell'abbraccio!!
Brava davvero!!!!! Ottima! :D

22/10/12, ore 23:40

Yeeeeh, stavolta sono io la prima a recensire! :D
Adesso divento seria. Mi è piaciuto da morire. Romantico, pur facendo restare i personaggi perfettamente OOC. Che carini, poi: entrambi pentiti, che si arrovellano mentre vogliono trovare il modo di aggiustare il "casino", come hai detto tu, dei giorni precedenti... e alla fine come si risolve? Senza troppe parole, come succede sempre a loro. E' questo il fascino che hanno Roy e Riza: basta un gesto, o uno sguardo, per capirsi. Due parole, un sorriso, un bacio leggero come la brezza... tutto qui. A loro non serve altro.
Inoltre, mi piace molto anche come la farse con cui hai concluso la storia. Mi piace l'idea del "segreto finchè il mondo non sarà pronto per esserne a conoscenza". Inoltre ho notato che ormai è nel tuo stile mettere in qualche modo la "te stessa narratrice" (diciamo così) nella storia, con quel "narrata dalle mie poco abili dita": ho notato che ultimamente l'hai fatto spesso anche nella raccolta dei 100 themes.
Ah, un'ultima cosa: non è vero che non sei "abile"! Anzi, dai tuoi primi capitoli dei 100 themes sei migliorata in maniera spaventosa! :)
Bellissima storia, continua così!

ps (molto poco serio, e che per questo ho messo da parte): ovviamente, col momento del bacio sono diventata una gelatina e ho sparso cuori per casa... shiiiiii!!!! *w* XD

23/08/12, ore 10:22

Mi piace tanto!!! :D oddiooo :3 bello Roy che ci prende le parole xD ahahahahahah..
Ho trovato un'erroruccio piccino..all'inizio della storia "cercò di districarsi da quello stato di torpore che aveva lo aveva catturato" hai ripetuto 2 volte "aveva".. oltre questo nulla ^^ bel racconto, continua così ^^

23/08/12, ore 10:14

Awww *w* che affettuosa Riza :3 io al posto suo l'avrei riempito di mazzate! u.u bel capitolo, davvero :) vado a leggere il prossimo :D

31/07/12, ore 18:55

che dolceeeeee la fine!!! amo da morire questa storia!!
di errori ho notato solo che hai mancato l'accento a allonanò, come ha detto anche Silvery Lugia
poi, verso la fine hai scritto: 'rimaste taciute', anche se in teoria è un termine da evitare, preferendo 'rimaste taciturne'.
per il resto è fantastico!!! bellobellobello!!!

vaiiiiiii!! ci scommetto che prima o poi Roy e Riza si dichiareranno!! :)

31/07/12, ore 17:39

Wiiiii, alla fine sono così carini che sono diventata una gelatina! Shiiiiiiiiiii!!! *w* *è impazzita*
Tornando seri... per prima cosa, perchè non ti piace? A me invece, piace da impazzire! Lo stile con cui l'hai scritto lo trovo meraviglioso! :D
Di errori ne ho visto uno solo: nella stessa frase in cui Riza dice "C... Colonnello!", più avanti hai scritto "allontano" invece di "allontanò" ^^
poi volevo farti notare che, ad un certo punto, hai messo un asterisco blu come per mettere una nota alla fine del capitolo, ma... alla fine non c'è nessuna nota! Forse te ne sei dimenticata... XD
Tra parentesi, ma sai che mi ero immaginata una scena simile (ma non uguale) che volevo mettere più avanti (ma MOLTO più avanti) in "Tre nuovi Alchimisti"? E' spaventoso quando due autori hanno idee simili! O.O'' XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono super-curiosa! X3

29/07/12, ore 17:17

GNAAAA prima a recesire! YEPPA.
Bello...com'è dolce questo capitolo......
Usi dei termini spettacolari rendendo ogni frase particolare, hai un modo di scrivere poco comune e molto molto elegante.
NEXT CHAPTER!

Drama

29/07/12, ore 17:04

Oddio mi piace tantissimo come scrivi *o*
E' uno stile che mi ricorda tantissimo il mio, non so spiegarti perchè. E' scorrevole e delicato 8il mio è un po' più spigoloso).
Mi piace davvero, davvero tanto.
sono troppo curiosa di vedere come continua, ti prego va' avanti!

Auf Widersen
Drama

28/07/12, ore 19:48

Riza non può ascoltare quella vocina semplicemente perchè... tiene troppo a Roy. Non potrebbe mai abbandonarlo :)
Seppur ubriaco, un momento di lucidità per dirle "scusa" Roy l'ha avuto... almeno ^^''
Ricordarsi i lineamenti di Riza e non di quella Catherine vuol dire che tiene davvero al SUO Tenente ;)
Riza trova Roy coccolo quando dorme! *w* *Royai mode: ON* ... scusa, volevo fare una cosa seria, ma alla fine non ci sono riuscita XD
Tornando seri: io trovo che sia scritto bene: diventi una gelatina con la penultima frase, resti sconvolta quando Roy si rende conto che parla di Riza e non di Catherine e... hai un leggero voltastomaco quando Roy vomita ^^'' Vabbè, comunque proprio per questo è scritto bene, perchè trasmetti i sentimenti giusti, la grammatica è corretta e non ci sono errori di battitura, le descrizioni sono giuste... cosa vuoi di più? u.u (tu che dici su FB di non esserne soddisfatta, eh? ù.u'' XD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti! X3

28/07/12, ore 19:34

Alla fine, Riza è sempre Riza: anche quando è arrabbiata, il suo autocontrollo la fa sembrare calmissima!
Madame Christmas uno schifo... XD Effettivamente, non è proprio il massimo della bellezza... xD
... però sa quanto Riza sia importante per Roy, come dice lei stessa :)
Forse non succede molto in questo capitolo, ma penso che vada bene così, non farti problemi u.u
Vado a recensire il capitolo 3! :D

E' da un secolo che devo recensire, e FINALMENTE mi decido. Allora...
Prima di tutto, stai migliorando tantissimo. La differenza tra questi ultimi capitoli che stai scrivendo e i tuoi primi che ho letto... la differenza è a dir poco abissale. u.u
Sono contenta che sia diventata una long-fic ^^ Effettivamente un seguito ci voleva proprio!
Povera Riza, che vitaccia... potemmo quasi dire che la sua giornata non finisce mai... però sappiamo anche perchè Roy si va a infilare in quei brutti locali... (a dirla tutta, si vede molto nella prima seria, ma nella seconda si vede che lo fa solo una volta ._.)
Vado a recensire il secondo capitolo! :D

22/07/12, ore 19:47

Bellissima! Complimenti! Mi piace moltissimo e adesso vado a leggere anche le altre.
Mi piace come scrivi e descrivi le scene, sono troppo curiosa.
Ps: ora la metto tra le preferite ;)

Bella. Mette in evidenza un lato di Riza che non si vede. E poi è un sacco veritiero il fatto da fare da baby sitter al piromane, l'affetto che rivolge a Blak Hayate.

14/07/12, ore 21:49

wooooooooow!! ancora una volta una FF fantastica!! mi sto appassionando pazzescamente alle tue storie, sono così.. perfette, divertenti, tenere, interessanti, ben scritte... insomma, magnifiche, divine!! non so davvero come riassumerle se non così!! ^^
non vedo l'ora di leggere il continuo, e sapere come continuano le cose tra la mia coppia super preferita!! :)
allora a presto spero!!

04/07/12, ore 17:45

Nice! Mi pace molto la piega che sta prendendo questa storiella. Rispecchia la "banalità" per scontata di un giorno di vita del Tenente Hawkeye. Per il resto ho notato qualche ripetizione, ad esempio Stanca, spossata e poi il pronome lei che va solo a ripete il soggetto sottointeso..Altre cose da dire...mm...niente.
Vabè, aspetto il prossimo capitolo. E nonostante sia in super ansia, sto scrivendo anche in modo decente!