Like A Dream
di xlousass

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/13, ore 21:08

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

30/09/12, ore 17:54

Ti prego continua! la tua FF l'ho letta 4 volte e ogni volta mi emoziono sempre ! continua mi raccomando !

31/08/12, ore 15:22

ciao :)
ho trovato la tua storia per caso...
ho iniziato a leggerla e pensavo che era come tutte le altre... ma invece mi sbagliavo..... è BELLISSIMA..
all'inizio non mi è piaciuto (nonn so il perchè xD) ma dal 4 in poi mi sono innamorata (?).
quando harry e zoe hanno fatto l'incidento ho iniziato a piangere ma quando ho visto che alla fine si sveglia mi è venuto un sorrisone :)
e mi raccomando, domani che torni voglio il capitolo il piu presto possibile <3

09/08/12, ore 00:03

STUPENDO ** ... e io adesso dovrei aspettare 2 settimane???? come faccio??????? D:

06/08/12, ore 00:54

Mi viene fa piangere, aggiorna presto la storia, la parte di Carly è davvero triste :(

04/08/12, ore 11:39

Ieri sera mi sono letta tutta in un botto questo 15 capitoli, questo è uno dei migliori :) Continua presto, please!

03/08/12, ore 23:42

ok, fammi risvegliare zoe. lol
comunque mi aspettavo che fosse morta :o
aggiorna soon fgjbkmv

01/08/12, ore 22:54

Merda! Merda! Merda! Merda! Merda! Merda! Merda! Merda! Merda! Merda! Merda! Merda! Merda!
FALLE APRIRE QUEGL' OCCHI, CAZZO!
No, Zoey non può lasciarci così! Niall ha già perso la sorella non può perdere anche lei! D:
Hai già il capitolo pronto, vero?
Publicherai ora il seguito, vero?
Non puoi lasciarci così! Con questa suspance!
No, seriamente: io venerdì parto. Hai due giorni per publicare il seguito e far risvegliare Zoey perciò organizzati! u.u
Basta, le mie recensioni diventano sempre più brutte. Beeene.
Ora vado, il gelato mi aspetta *-*
Un bacio c:

01/08/12, ore 18:50

OMG,ti preeeego continua! È semplicemente stupendo! Sei bravissima,ti prego continua devo saaaapere! Compimenti davvero! <3 Kiss Kiss Love you_

30/07/12, ore 15:43

HARRY CAZZO UN CAMION BOOM! COSA CAZZO È SUCCESSO!? AGGIORNERAI PRESTO VERO?! Oh beh anche a me Danielle sta sul cazzo :) Povera Kate un pò mi dispiace, credevo negli Zate (?) Ahahah mi immaggino Zoey a dover subire i racconti di Carly xD Comunque il capitolo è davvero bello :') Comunque cambiare fa di certo bene, però dipende anche dal cambiamento, se uno non sta attento si può cambiare del tutto e non essere piú stessi.. E.poi quando qualcuno inizia a starti accanto boh, io mi sentirei male a sapere che quel qualcuno sta con una io che non è me (?) Questo sicuramente non è il caso di Zoey che ha semplicemente iniziato a dire quello che pensa e a non tenere tutto dentro. Alla fine credo che lei sia sempre la stessa solo con un pò più di confidenza con il mondo, un pò più spigliata. In definitiva non è cambiata :) Mi scuso di nuovo per gli errori ma sono dal cell :\

30/07/12, ore 04:49

Ma sono troppo carini!! ** Ci ho messo una vita a leggerla ma ok :D In questo giorni internet ha fatto pena cwc Nella mia cità ce ne sono un sacco di ragazze come Kate. Sono proprio simpatiche, sisi certo. E poi ci sono io che sono una sfiggy (?) La storia è fantastica e tu scrivi benissimo! Assolutamente tra le seguite ;) voglio sapere cosa succede! L'unica cosa che non condivido é che Zoey sia cambiata perchè sennò non la notava nessuno. È un punto che non mi piace per via di una mia esperienza personale: per conquistare un rgazzo avevo cambiato tutto di me dal carattere, al modo di vestire, la musica che ascoltavo ecc perchè sono una persona "strana" e un paio di gente si è "vergognata" di me, credendo che fosse il problema del mio 'non ragazzo' sono cambiata e ho sbagliato. Dico solo che una persona dovrebbe amarti per come sei un pò come La bella con la bestia. Perchè io credo che non sia la bestia ad essere cambiata per la bella, ma la bella ad aver visto ciò che di buono c'era nel cuore della bestia accettando i suoi diffetti c: Ma non per questo metterò una recensione negativa uu Dopo questa recensione mooooolto lunga e scassa palle mi ritiro. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) ADORO LA STORIA. Mi scuso per gli errori, saranno molti ma sono dal cell e non riesco a coreggere. Il mio cell sta impazzendo D:

30/07/12, ore 03:49

Avevo deciso che avrei recensito all'ultimo ma questo capitolo era troppo jdufiduvu :')) Sono scoppiata in lacrime cwc povera Maddie! Che cosa dolce: Zoey tutte le volte si "confidava" con quella stella che, semza saperlo, Niall identifixava come Maddie *-* È davvero una bella storia e questo capitolo è davvero davvero bello. Continuo a leggere e ti lascio una recensione all'ultimo ;)

27/07/12, ore 01:17

Bellissimo capitolo ( come gli altri del resto ! ), spero che continuerai presto ;)
Ross xx

24/07/12, ore 23:16

Mi piace molto come scrivi,non mi è venuta voglia di continuare a leggere,ma ovviamente non sono un'esperta anzi,comunque bell'inizio:D

24/07/12, ore 20:00

Bel capitolo, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, perciò aggiorna presto!
sò.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]