What's Happened Tonight?
di CherryBlossomHime97

Molto carina! Bellissimo il colpo di scena finale, alla fine riescono a vivere tutti felici e contenti! :D l'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta. Anche i titoli dei capitoli erano perfetti! Complimenti :D
Lady Uchiha 23

Bellissimo finale :)
Questa storia è straordinaria che sicuramente riuscirà ad emozionare chiunque la legga :D
Bravissima davvero :)

Di certo Sakura non si sarebbe mai aspettata di rincontrare la sua vecchia maestra dopo tutto questo tempo che la credeva morta, in fondo alla fine lei e Sasuke si era allarmati per nulla. Mi è piaciuta molto la scena dove Sasuke era in pensiero per i suoi figli mentre giocavano sotto la piaggia. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo :-) Ciao alla prossima!!!

Sono contenta che alla fine Naruto sia riuscito a darsi una mossa con Hinata, visto che ora la ragazza è la sua compagna e anche che alla fine sia riuscito a realizzare il suo sogno e diventare Hokage. Almeno adesso Sakura e Sasuke sono felici e hanno creato la famiglia che volevano. Inoltre non credo che Naruto si sarebbe aspettato di ricevere quella lettera e vedere i suoi amici dopo quattro anni, in più con un bambino.

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente la scena in cui Sakura fantasticava sulla sua futura famiglia e su i suoi futuri figli. è stata molto bella anche la scena dove Sasuke si è ricordato del discorso fatto insieme alla sua famiglia quando era piccolo, e alla fine non ha potuto fare a meno di notare quanto sua madre avesse ragione.

05/04/13, ore 16:16

Di sicuro Sasuke non si aspettava che alla fine Naruto l'avrebbe aiutato a fuggire, cosa che per fortuna sono riusciti a fare. Ora Sasuke e Sakura possono stare veramente insieme e l'Uchiha può sentirsi libero senza esser rinchiuso in casa proprio. Del capitolo mi sono piaciuti molto i flashback di Sakura :-)

05/04/13, ore 16:07

Come vedi ti ho preso in parola e ho iniziato a leggere anche le altre storie che hai scritto :-) Da questo primo capitolo questa storia mi ha subito conquistata e mi piace moltissimo. Di sicuro anche se Sakura e Sasuke scapperanno, Naruto riuscirà sicuramente a capirli e gli starà vicino come ha sempre fatto qualunque sia la scelta che faranno.

Oh finalmente rivedo un aggiornamento di questa bellissima storia *^* ultimo capitolo? :( beh almeno è finito bene, con il ritorno di Tsunade baa-chan *-*
E che dire dei due figli di Sasuke e Sakura... oddio sono meravigliosi *-* sono proprio come dovrebbero essere, secondo me, e i nomi sono azzeccati u.u
Davvero complimenti per la tua storia, e vai tranquilla se hai aggiornato dopo tanto tempo, succede, anche a me ;D
Bravissima, davvero! *^*
Un bacione <3

Ciao Fly ^^
Quasi mi vergogno considerando con quale IMMENSO ritardo ti vengo a commentare l'ultimo capitolo , ok però meglio tardi che mai .. ù.ù
Il chappy mi è piaciuto tanto , come al solito . La lettera è stupenda , molto seplice , riesco quasi a vedere sasuke che si prende la penna mentre sakura ridacchia , che scena carina <3 Anch'io sono per la prima tutina di sasuke , quella blu e bianca , penso che gli starebbe benissimo anche da grande .. e hai chiamato il suo primo figlio Itachi , questo è d'obbligo!!
PERFETTA la scena del team 7 , sprizzava IC di sasuke e naruto da tutti i pori , e poi è TANTO commovente , io adoro leggere questo tipo di scene , oltretutto scritte benissimo e con una certa originalità . MA come fai a renderli così bene ?! specialmente sasuke , quel " evidentemente a disagio , gli concesse iuna mano sulla spalla " , era proprio lui!!!E riesci a rendermi un naruto quasi piacevole , cioè io quasi odio lo stue del manga e invece qui mi è piaciuto tantissimo , mi ha ricordato i bei vechi tempi della prima serie . Sakura nella scena seguente è FORMIDABILE , l'hai resa in tutta la sua umanità , prima fa l'esagitata , poi però mostra tutta la sua fragilità , molto molto IC, è roprio da lei cambiare umore così all'improvviso .E poi anche questo aspettto infantile del suo carattere , di non pensare alle conseguenze delle suescelte , è davvero IC . La scena di Sasuke col fioglio è comicissima !! E poi che fine carina !! Col piccolo Itachi che dice papà, che carino <3 Sasuke romai si è arreso XD. L'idea che sia lui a viziare il figlio mi piace tantissimo , lui sotto sotto è sempre stato molto dolce !!
Quindi bellissimo capitolo , complimenti !! So di non poter fare critiche sui tempi , però spero lo stesso che pubblichi presto il prox capitolo ^^ alla prossima ,
Clara

Eccimi qui, come sempre a recensire :D

Bellissimo capitolo! *-*

Naruto ha finalmente rivisto Sasuke e Sakura, con una piccola sorpresa *-* macheccarinocheèItachi *-*
Comunque, non posso non dire che mi dispiace una cifra sapere che Tsunade è stata ripudiata dal villaggio, e anche se ha fato tutto questo per la sua allieva innamorata di Sasuke, mi dispiace lo stesso, spero che almeno sia viva da qualche parte, e che magari la rincontrino :3

Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ;)

Un mega bacione <3

Ciao Fly ^^
Scusami se commento in ritardo ma tra compiti vari e una ff per cui sono stata a lutto intelllettuale (mi faccio coinvolgere troppo nelle storie che leggo XD), non ho avuto modo di commentare per bene .. comunque rileggere questa tua ff così SasuSaku (casa dolce casa) e piacevole è stato un sollievo ^^. Dunque , già il titolo mi piace , perchè un viaggio è qualcosa di molto "effervescente " e ricco di imprevisti , proprio come mi immagino il rapporto tra sasuke e sakura , ma è in contrasto con la meta :la pace , che mi sembra troppo "piatta", monotona , e non si addice a due soggetti patologicamente pazzi e imprevedibili come loro due ^^ Dunque, la prima parte nell'osteria mi piace tanto perchè sei riuscita a dare l'imressione di confusione e persone che parlano in maniera confusa, ma allo stesso tempo lo scambio di sorrisini tra sasuke e sakura ha un che di intimo e particolare , dice :ci siamo solo noi e al diavolo il resto del mondo ! <3
La scena seguente trasuda IC da parte di sakura in una maniera impressionante: nonostante la situazione non facile , continua a mantenere il suo lato da sognatrice , romantico e anche un po' ingenuo. E il "si, vedrò " un po' scettico di sasuke è epico XD Diventi sempre più brava con i flash back , sono commoventi e profondi e tanto , tanto originali , e poi mi piace molto come rendi mikoto ! La scena del risveglio è così dolce ..vorre essere sakura! E la fine del capitolo , con sasuke che finge di di non ricordarsi , ma in fondo sa che non potrà dimenticare i tempi del team 7, trasuda IC da tutti i pori . Quindi complimenti per il capitolo , molto bello e scritto bene come al solito . Al prossimo , un bacione ,

Bellissimo anche questo capitolo *-*
Così, hanno deciso di andare nel paese della neve, beh direi un pò posto perfetto ;)
Il flashback mi è piaciuto particolarmente, Sasuke che ricorda quel momento famigliare :3
Aspetto il prossimo capitolo, dattebayo! :D
Un bacione <3

15/09/12, ore 13:00

Ciao Ciao! Scusa se recensisco solo ora la tua storia, ma l'ho appena scoperta! Mi ha intrigato sin dal primo capitolo! :3
Mi piace davvero tantissimo, e poi è scritta molto bene! Quindi complimenti! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione e alla prossima! :)

11/09/12, ore 15:45

Ciao Fly :)
Sono contenta che sei tornata , le tue storie mi sono mancate molto !! Allora , comincio rinnovandoti i complimenti per il tuo modo di caratterizzare i personaggi , mi stupisco sempre dell'IC assoluto che riesci a conservare mantenendo comuqnue molta originalità . Il pov Sakura è perfetto e in particolare mi è piaciuta molto l'ironia malinconica che ne traspare, davvero davvero appropriata al carattere di sakura , che è diventata un po' "disillusa" da quando sasuke ha tradito il villaggio. Ancora di più mi è piaciuto il flash-back sul loro primo incontro da soli dopo la guerra , quel dialogo sprizzava IC da tutti i pori . Sasuke che con tre o quattro paroline buttate lì con la delicatezza di un elefante pretende subito di essere capito e fa ironia quando invece ottiene solo l'effetto di spiazzare sakura , sakura che comunque sarà sempre disposta ad assecondarlo e cercare di capire i suoi ragionamenti contorti, sembrano due piccoli psicopatici ( adorabili <3) . Ma la risposta finale di sasuke mi ha lasciata con i cuoricini al posto degli occhi , davvero il fatto di citare mikoto è stata una trovata brillante , ne è uscita fuori una scena molto commovente e profonda :'/
e lì la domanda egoista di sakura è troppo da lei , mi piace che tu riesci a considerarla con i suoi pregi ma soprattutto con i suoi difetti , assolutamente Ic. Molto ad effetto anche la risposta di sasuke , con quuella riflessione da parte di sakura particolarmente malinconica . La parte più "movimentata" hai fatto bene a renderla in 3 persona , così rende più l'idea . E' bellissima e particolare la parte dove sasuke prova un piacere quasi malato ad uccidere gli AMBU, hai mostrato perfettamente il suo lato più "instabile" , oscuro e consumato dall'odio.
Mi sono scompisciata dal ridere quando sasuke pensa " Non era un ambu ..era...era un idiota !!" XDXD grandissima !
Che bella la fuga con naruto , quel grazie dice tutto !! L'adio è tristissimo , ma mi fa piacere sapere che probabilmente non èè un vero addio , in fondo sono molto legata al team 7 e spero sempre di rivederli tutti insieme . Quindi , complimentisssimi per il capitolo , più bello e lungo del solito , ti aspetto per il capitolo tre . Alla prossima ,

10/09/12, ore 18:41

Sono contenta di rivederti su Efp *-* quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia :D
Comunque davvero un bellissimo capitolo *-* Finalmente sono riusciti a scappare, e chissà come andrà la fuga fuori dalle mura di Konoha, perchè secondo me non sarà facile, i piani alti di Konoha manderà un mandato di cattura per loro, oppure no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

Bravissima, e adoro la tua fic ;)

Un mega bacione <3