THE FEAR OF BEING ALONE
di MarinLove_

24/07/12, ore 16:01

Aaaaw Alex e Niall sono dolcissimi *-----*
Anche Zayn e Keira, anche se sono anche strani.
La parte dove lei sclera è troppo aijdwi xDD
Mi piace questa FF, tu scrivi bene :3
Al prossimo capitolo bella =)

24/07/12, ore 14:31

eddai però non puoi finire sul più bello! Ora o continui o verrà Niallerator ad uccidertiii
No eh?
Comunque il capitolo mi piace un mondo, attenderò il prossimo :3
Besos
Noemi xx

24/07/12, ore 04:37

OMMIODDIO PENSO SIA UNA COSA STUPENDA QUESTO CAPITOLO sei troppo brava cazzo. Comunque adoro tutte le coppie e Keira e Zayn mi fanno impazzire il loro rapporto è qualcosa di hefgwkefwehfwe *______* DEVI CONTINUARE VELOCEMENTE mamma ma Niall e Alex sono la tenerezza in persona li adoro :)
Bacioni Beas ;)

22/07/12, ore 10:37

Hey ciao la storia è veramente bella
MA E' OVVIO NO? C' È ZAYN
scusa alle volte mi faccio un monologo al momento ... I comportamenti sono giusti e sinceramente mi è divertente leggerla... Aggiorna presto eh!
P. S. Volevo chiederti se l altra storia è finita o no, perchè avevo intenzione di leggerla...
Besos
Noemi xx

21/07/12, ore 16:43

ODDIO un'altra tua nuova storia, bellissima, come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito! **

20/07/12, ore 01:28

Ahahahahahahahahaha l'incontro tra Keira e Zayn è spettacolare "Nessuno che tu debba conoscere" ahaahahaah cioè bellissimo
mi immagino la faccia di come lo ha lasciato

20/07/12, ore 01:27

Il prologo è stupendo è qualcosa di allucinante la madre di Keiraa anzi era XD poverina che vita difficile :D ti recensirò tutti i capitoli :)

20/07/12, ore 01:18

Bello Belloo Bellooo! Che tenero Niall! :3
Non vedo l'ora di sapere come va la lezione di spagnolo ma soprattutto come finisce tra Niall e Alex!
Sbrigati a recensire brutta zoccola! :D

20/07/12, ore 01:09

Stupendo Allora per le coppie io amo particolarmente Alex e Niall e Keira e Zayn ... Cady e Harry stanno pure bene assieme ma le prime due coppie secondo me sono
perfette insieme :) SEI BRAVISSIMA CONTINUA AL PIU' PRESTO NON ASPETTO ALTRO
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 12:11 pm)

19/07/12, ore 21:28

QUESTO CAPITOLO MI PIACE MOLTO!
allora secondo me la coppia zayn keira è un po strana ma sono carini insieme! e la coppia alex niall non è niente male
idem la coppia cady harry!!!
comunque ti prego continua presto! voglio sapere cosa succederà con liam keira e zayn mentre "studiano" spagnolo!
baci CAMI <3

19/07/12, ore 19:52

allora non so da dove incominciare me li sono letti tutti ma questo è davvero bellissimo!! complimenti sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

19/07/12, ore 19:15

Allora meraviglia anche questo capitolo
Keira è stupenda spero ti scrivano tante
Recensioni voglio che continui la storia va
Le coppie sono bellissime
Keira e Zayn-Li amoo sono perfetto dovrebbero stare insieme anche nella realtà
Cady e Harry-Altrettanto li amo sono stupendi
Alex e Niall-Sono tenerissimi

19/07/12, ore 18:54

No, infatti Zayn mica è innamorato, nono certo.
Anche Keira, miiica u.u
Mi piace la tua storia, e anche le coppie Alex-Niall e Cady-Harry *-*
Continua presto, baci (:

16/07/12, ore 17:47

Amore, è bellissima, mi sta prendendo troppo. Non vedo l'ora di sapere come continua tra Keira e Zayn, ma soprattutto voglio sapere cosa succede tra Alex e Niall.Scrivi benissimo, continua così. Ti prego aggiorna presto.
Un bacione! <3

15/07/12, ore 09:05

ti prego continua presto...questa ff è bellissima...sei brava a scrivere...poi e il gensre che piace a me...bella la storia cn zayn e le solite ravazze gelose!!! bravissima veramente....a presto... un bacio :))