THE FEAR OF BEING ALONE
di MarinLove_

04/12/12, ore 22:38

Ok credi di aver trovato l'amore della mia vita cioè Keira è così ldgjwoerjgrtf *__*

04/12/12, ore 22:37

Oddio l'inizio è uno spettacolo è troppo bello e non vedo l'ora di continuare a leggere :) sono nuova

03/12/12, ore 21:26

Questa storia é fantastica una delle poche davvero belle che io abbia letto !! Sei davvero brava a scrivere e spero tanto che continui perché sarebbe davvero un peccato se non continuassi !! Okkei ora la mia parte intellettuale fa spazio a quella deficiente* questo capitolo é bigiutuug !! Continua presto - Una sclerotica di nome Maria (però non mi piace il nome intero Maria quindi mi firmerò con Mery ) ❤ Bye

03/12/12, ore 15:09

ehi ciao cugi <3 il capitolo ...finalmente ;) mi piace tantissimo :) zayn è meraviglioso è stato bravissimo a perdonare kaira...
ovviamente continuaa :D e falla finire bene sennò ti ammazzo ahahahah no scgerzooo ahahahahahahha :D ti voglio bene splendore un bacio-------

03/12/12, ore 13:54

Oddio meraviglioso il capitolo cioè Zayn Keira oddio io muoio adesso decisamente poi sai a riguardo come la penso per la continuazione è ovvio che la dovresti fare a meno che non te la senti ovvio io spero che sceglierai di continuarla perchè è spettacolare decisamente un bacio enorme aggiorna anche Angel perfavore

03/12/12, ore 07:17

La storia é bellissima e potresti fare il continuo, però solo se hai qualche idea e te la senti;) il capitolo mi piace tantissimo e zayn é così dolce!!! Un grosso bacio<3

03/12/12, ore 06:28

ciauuuuuu..... il capitolo è bellissimo... come tutta la storia... per favore.continuala voglio sapere come andra a finire un bacio chiara<3

12/11/12, ore 21:52

scusa per il ritardo T.T comunqueeee bello bello bello ah ...ho gia detto che è bello ??? ...xD ahahahah davvero é fantastico e spero che continuerai moolto presto :P xD ahahah vabbu detto tutto ciauuu al prossimo capter :P xD ciaooooo :-*

11/11/12, ore 02:00

Sono tanto in ritardo, scusa.
Ma ho avuto da fare e sono rimasta indietro con un sacco di ff çç
Comunque: questo capitolo è meraviglioso.
Oh, aspetta, tutti i tuoi capitoli sono meravigliosi.
Non sul serio, boh, non so come fai.
Spero che le cose vadano meglio, e sappi che sono tipo morta quando ho letto "Zayn è morto." AHAHAHHAHA.
Alla prossima, giuro che passo anche dall'altra, promesso. :3

07/11/12, ore 11:35

bellissimooooooooooooo finalemente hai aggiornato :) bravissima continua presto un bacione angel è una storia bellissima bravissima :D

06/11/12, ore 16:45

Mamma che spettacolo devi aggiornare velocissima non aspetto altro sai che sono già passata dall'altra spero che lo facciano in tante
non vedo l'ora di vedere il seguito odio Zayn :')

06/11/12, ore 16:23

Devi aggiornare immediatamente, non puoi lasciarmi così ti supplico.
Mi raccomandoo non mi deludere Lol
Bellissimo il capitolo finalmente è tornata, non aspettavo altro, adesso manca solo il perdono di Zayn *________*
Aggiorna presto susu
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D
ps: se ti va ho aggiornato <3

27/10/12, ore 01:11

ma-ma quando nell'undicesimo capitolo hai messo le 'nuove protagoniste' non dicevi sul serio, giusto? lei ama zaaaaaaaayn, lei non può andareeeee viaaaaaaaa *sidispera* leei deve restareee.. ahahaha okay la smetto. aspetto il nuovo capitolo, amo questa storia sdchdjv *u*

21/10/12, ore 22:07

cpitolo di passaggio bellissimo come al solito però ti prego continua :) sei bravissima ti voglio bene :)

21/10/12, ore 21:46

ma ma ma stupendo e si però un po' cortino spero che nel prossimo farai ancora di meglio e mi fido perchè lo hai promesso ti adoro un bacio e grazie per le emozionii che mi stai dando