THE FEAR OF BEING ALONE
di MarinLove_

13/07/12, ore 16:08

Allora, l'ho letta tutta d'un fiato. È bellissima davvero! Mi piace un sacco :) continua presto Miraccomando :3 Un bacio, kissmezayn xoxo

13/07/12, ore 15:51

Mamma mamma mamma che meraviglia questo capitolo, fin'ora è il più bello non so cosa dirti sei troppo brava e Keira è spettacolare ahahah mi sa che ha
fatto impazzire Zayn sul serio com'è che questa storia ha poche recensioni non lo so se potessi te ne farei io cento dicendoti che sei bravissima è diversa
dalle altre FF hai una fantasia stupenda e hai azzeccato il personaggio di Keira, Taylor Momsen è perfettamente perfetta e Zayn? Mi fa impazzire ah come vorrei essere
al posto di Keira :)

13/07/12, ore 15:49

Il capitolo? bellissimo :) mi ha fatto emozionare e Keira stupenda amore sei bravissima sbrigati ad aggiornare voglio vedere cosa succede l'indomani bravissima sempre e comunque ;)

13/07/12, ore 15:44

Cioè questo capitolo è *O* *O* Amo questa coppia sempre di più, secondo me nella realtà starebbero benissimo *--*
Complimenti per il capitolo, a presto ;)

13/07/12, ore 15:28

Come sono dolci *O*
Zayn che perde la testa, wow xD
Il capitolo non è una cacata, anzi =)
Alla prossima =)

12/07/12, ore 14:51

se ti dico che sei bravissima e che devi continuare a scrivere tu cosa fai??
bacioni luly98

10/07/12, ore 14:06

OK questo capitolo? vuoi sapere cosa ne penso? MERAVIGLIOSO non vedo l'ora che continui ti odio perchè mi hai lasciato in questo modo
muoviti perfavore ad aggiornare o ti ammazzo ... Ho già detto che amo questa storia?
Un bacio
Mars

10/07/12, ore 14:00

Mi devo ricordare di non affidare un cane a Zayn, Niall, Harry e Louis xD
Liam è l'unico con cui  a quanto pare Keira ha fatto "amicizia" anche perché forse è quello più normale xD
è una bella storia in effetti, e Taylor Momsen ci sta benissimo u.u
Alla prossima =)

10/07/12, ore 13:46

La storia sembra interessante.. =)
La mamma esagerava ma non voleva che la figlia facesse la sua stessa fine come con il padre..
Taylor Momsen ci sta bene con il personaggio di Keira, in effetti.
Brava ancora =)

10/07/12, ore 13:33

ok io mii sto innamorando di Keira è possibile ? ahahaahah
No comunque continua presto perchè voglio sapere cosa succede con Malik ;)

Baci da Jez

10/07/12, ore 12:49

Ommioddio questa storia è bellissima sei bravissima XD Non vedo l'ora che aggiorni spero al più presto non tenermi così in tensone ho bisogno di sapere
brava brava brava, Cady mi fa impazzire e Alex è stupenda

08/07/12, ore 21:06

Ok adesso adoro tutti i personaggi, Keira perfetta anche perchè Taylor Momsen è bellissima Alex stupenda la adoro mi sa di uno di quei tipi sbarazzini ma allo stesso tempo
che si imbarazza facilmento nonostante sia logorroica adoro questo personaggio, Si Cady quella femminista e paladina della giustizia un po' come Keira no?
Liam sempre dolce bello bellissimo e Zayn ommioddio Zayn alla fine è stupendo cioè wefgvwpersgfwpertjfw continua prestoooo

08/07/12, ore 21:04

Oddio stupenda Keira in questa parte mi ha fatto morire dalle risate ahahaha comunque sei molto brava davvero e recensirò il più possibile continuo con il terzo

08/07/12, ore 21:03

Bellissima questa storia mi piace il prologo e a me piacciono le storie così, continuo a leggerla :)

08/07/12, ore 21:02

Oddio questa FF è bellissima adoro Keira continua al più presto ti prego :) un bacio enorme